FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Český Krumlov
Rispondi Nuova Discussione
epipactis
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Buon pdr, ma mi sembrano un filo carichi i neri.
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Concordo con Aldo apri un po i neri. Il pdr è molto bello valorizza lo scatto ciao.
fabtr9
Messaggio: #4
bella pano (e bel posto) peccato che il cielo non ti ha aiutato!!!!!!!
maxter
Messaggio: #5
Penso che comunque con un cielo e una luce così un bel contrasto deciso e quindi neri profondi ci stia, però senz'altro prova a vedere la versione suggerita se ti piace di più. Bella foto che prende tutto il nucleo urbano affasciato in quella isoletta (è una isoletta giusto?).
epipactis
Messaggio: #6
QUOTE(maxter @ Nov 11 2018, 08:12 AM) *
Penso che comunque con un cielo e una luce così un bel contrasto deciso e quindi neri profondi ci stia, però senz'altro prova a vedere la versione suggerita se ti piace di più. Bella foto che prende tutto il nucleo urbano affasciato in quella isoletta (è una isoletta giusto?).

Grazie a tutti per i commenti ed i consigli. La foto è uno stick di 4 foto verticali a mano libera, il tempo era quello che era, sino a pochi minuti prima c'era la Nebbia. Il posto è molto suggestivo (fa parte del Patrimonio dell'Umanità). Si trova nella repubblica Ceca a poche decine di Km dal confine austriaco e da Linz. Quella che si vede non è un'isoletta ma è l'ansa di un fiume, la Moldava che nasce a pochi kn di distanza e poi diventa un fiume molto più imponente passando per Praga.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Si ombre un filo chiuse, ma la location ripresa e la goto fatta è molto suggestiva e bella
il pdr efficace per cui Pollice.gif
lupens
Messaggio: #8
Bella ripresa e da un tuo punto. Le case sembrano tutte appaiate in un cerchio come gli elettroni al suo nucleo. Complimenti.
RosannaFerrari
Messaggio: #9
Bel posto e bel pdr

Non mi dispiacciono i neri carichi, anzi, io avrei incupito ancora di più il cielo, anche...e tolto qualche macchiolina del sensore wink.gif

Bel click mi piace

Ciao
Rosanna

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Nov 22 2018, 05:18 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Český Krumlov epipactis 8 22-11-2018 17:17
Cesky Krumlov monne 4 06-09-2009 17:12