FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Frecce Tricolori
ANNIVERSARIO
Rispondi Nuova Discussione
Pierantonio
Messaggio: #26
Se mettono il pubblico abbastanza vicino alle piste di rullaggio la tua statura non basterà se sei appena in seconda file.

Vabbé, intanto posto cinque immagini che ho scattato ieri con qualche (tante!) correzione ai livelli.

user posted image

user posted image

Ciao
Pierantonio
Pierantonio
Messaggio: #27
user posted image

user posted image
Pierantonio
Messaggio: #28
user posted image
Flanker78
Messaggio: #29
QUOTE(Rudi75 @ Aug 26 2005, 03:47 PM)
L'unico vero inconveniente può solo essere il  Fulmine.gif  (l'ho scritto per scaramanzia wink.gif )



Speriamo bene....facciamo scongiuri! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
io dovrei esserci
marco.pesa
Messaggio: #31
Io ci sono!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Anche io ci sarò.

Una domanda: basterà un 70-200 VR? Non è retorica mi rifersisco ai 200 mm di zoom massimo a disposizione, saranno sufficienti?
Un'altra domanda, mettere su infinito in manuale per la messa a fuoco non può essere un sistema per ovviare ad una certa lentezza dell'autofocus?
Io ho una D70 + 70-200 VR.

Grazie a chi mi volesse rispondere! grazie.gif
Rudi75
Messaggio: #33
In attesa anch'io di suggerimenti mi vien da pensare che se l'AF del 70-200mm VR è lento.. andiamo bene huh.gif biggrin.gif
Non credo si porrà il problema quando avrai impostato la modalità AF-C, a meno che tu non sia così vicino da voler riprendere un primo piano del pilota (scusa ma la vedo dura con "soli" 200mm tongue.gif ).

Comunque attendo lumi, ciao
genesi10
Messaggio: #34
QUOTE(cratty @ Aug 25 2005, 02:15 PM)
QUOTE(genesi10 @ Aug 25 2005, 02:01 PM)
QUOTE(Flanker78 @ Aug 25 2005, 11:56 AM)
QUOTE(genesi10 @ Aug 25 2005, 11:44 AM)
In effetti il sabato bisogna avere un permesso per entrare all'interno della base,



E' possibile l'accesso anche ai soci dei vari Club Frecce Tricolori sparsi per l'Italia!! wink.gif
*



No mi dispiace bisogna richiedere un permesso al comando della base ma haime sarà un pò difficile tongue.gif
Ho il permesso per entrare è posso portare
in macchina al massimo 4 persone sempre a mia responsabilità laugh.gif se qualcuno interessa fatte me lo sapere rolleyes.gif
*




Io sarei interessato per sabato possimo incontrarci lì e magari entrare insieme.
Ciao fammi sapere.
*




cratty dammi conferma per sabato che c'è un posto a tavola tongue.gif
cratty
Messaggio: #35
QUOTE(genesi10 @ Aug 30 2005, 11:57 AM)
QUOTE(cratty @ Aug 25 2005, 02:15 PM)
QUOTE(genesi10 @ Aug 25 2005, 02:01 PM)
QUOTE(Flanker78 @ Aug 25 2005, 11:56 AM)
QUOTE(genesi10 @ Aug 25 2005, 11:44 AM)
In effetti il sabato bisogna avere un permesso per entrare all'interno della base,



E' possibile l'accesso anche ai soci dei vari Club Frecce Tricolori sparsi per l'Italia!! wink.gif
*



No mi dispiace bisogna richiedere un permesso al comando della base ma haime sarà un pò difficile tongue.gif
Ho il permesso per entrare è posso portare
in macchina al massimo 4 persone sempre a mia responsabilità laugh.gif se qualcuno interessa fatte me lo sapere rolleyes.gif
*




Io sarei interessato per sabato possimo incontrarci lì e magari entrare insieme.
Ciao fammi sapere.
*




cratty dammi conferma per sabato che c'è un posto a tavola tongue.gif
*



Confermo!
Dimmi dove mi devo far trovare e a che ora. Per me va bene anche davanti alla base. dimmi tu.
Saluti

Fedro
Messaggio: #36
QUOTE(cratty @ Aug 30 2005, 02:03 PM)

Confermo!
Dimmi dove mi devo far trovare e a che ora. Per me va bene anche davanti alla base.  dimmi tu.
Saluti
*




mi sa che saremo in due wink.gif
angelo benedetti
Nikonista
Messaggio: #37
Ciao a Tutti!

...se qualcuno è riuscito a farsi accreditatare lo aspetto sabato mattina alle 7 a Campoformido per il ritiro pass, mi raccomndo NIKONISTI fatevi riconoscere!

Io porto con me uno zainetto tamarac come tanti altri, ma si distingue dall'imancabile portafortuna, un piccolo peluches di ippopotamo biggrin.gif

Un saluto e buona Maniefestazione Aerea a tutti!!

Angelo

marco.pesa
Messaggio: #38
Oggi ho visto le previsioni meteo e per venerdi prevedopno coperto se non peggio... speriamo bene!
genesi10
Messaggio: #39
QUOTE(marco.pesa @ Aug 31 2005, 09:02 PM)
Oggi ho visto le previsioni meteo e per venerdi prevedopno coperto se non peggio... speriamo bene!
*




Ciao a tutti: per il tempo non ci sono problemi perchè sia sabato e domenica anche se dovesse Fulmine.gif la manifestazione viene fatta comunque laugh.gif quindi ombrelli e naturalmente macchine fotografiche tongue.gif
Fatevi riconoscere in qualche modo texano.gif
Flanker78
Messaggio: #40
In parole povere...chi va il sabato e chi la domenica? hmmm.gif
genesi10
Messaggio: #41
Io sono sabato con qualsiasi tempo tongue.gif
Rudi75
Messaggio: #42
Io domenica;
credo comunque sia molto difficile cercare di trovarsi (qualcuno ne aveva voglia? huh.gif ) ho sentito che si entra e si viene sistemati a settori in base all'ordine di arrivo alla base, io sono con un gruppo di 12 persone... insomma, ci ribeccheremo sul forum a guardare foto e commentarle.
Magari uno che fa parte del gruppo di domani potrebbe aprire un W/NW specifico, perchè in Sushi sinceramente mi dispiacerebbe perdere la discussione dopo alcuni giorni wink.gif

Buon divertimento
Flanker78
Messaggio: #43
QUOTE(Rudi75 @ Sep 2 2005, 05:48 PM)
Io domenica;
credo comunque sia molto difficile cercare di trovarsi (qualcuno ne aveva voglia?  huh.gif )
Buon divertimento



Anch'io domenica...ma con le previsioni di arrivo di un pubblico di 500.000 persone mi sembra un po' complicato trovarsi. unsure.gif
Pierantonio
Messaggio: #44
Ci dovrei essere domenica.
Purtroppo il tempo volge al brutto e da queste parti (Veneto orientale) è già molto nuvoloso e c'è stata pioggia leggere quasi tutta la mattinata.
Le previsioni dicono che domani dovrebbe essere uguale.
Ciao
Pierantonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2