FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  « < 17 18 19 20 >  
Photoshow - Roma 27 Marzo
Closed Topic Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #451
QUOTE(giuapau @ Mar 26 2010, 06:48 PM) *
Non ho capito...

Io il biglietto l'ho scaricato dal sito del photoshow... quindi posso usufruire dell'accesso nikon?

Oppure bisogna scaricarlo dal sito della nital?


Cambia poco, ma l'accordo per questo ingresso filtrato e collettivo stato fatto dalla Nital. Non credo ci dovrebbero essere problemi, non so se sul coupon esiste un codice fornitore per individuare chi ha offerto un biglietto. Penso pure che in quel trambusto controlleranno solo coupon, soldi e ticket da rilasciare ... Ma, ragionando per assurdo, non penso nemmeno che tutti i presenti possano essere introdotti da Pimassi biggrin.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #452
QUOTE(Blade Runner @ Mar 26 2010, 06:59 PM) *
Beh... anche io il voucher l'ho scaricato dal sito del Photoshow e mica ieri, il 28/12/2009!!!

Che vuol dire 'sta differenza, che ci sono visitatori di serie A e altri di serie B?!?


Preciso meglio: non intendevo dire che ho necessità dell'accesso collettivo, arriverò più tardi delle 10. Chiedevo di questa differenza perchè pensavo che come tutti gli anni a Roma avrei avuto il solito badge distintivo degli utenti del Forum.

QUOTE(sergiobutta @ Mar 26 2010, 07:03 PM) *
Cambia poco,


Ok, adesso è chiaro, grazie Sergio!!!
NikRikD5000
Messaggio: #453
Scusate la domanda, io avevo scaricato tempo fa il biglietto ridotto dal sito del photoshow, ma non ho fatto in tempo ad iscrivermi al gruppo entro la data indicata da Sergio (l'ho fatto Martedì), questo significa che Domenica non avrò il badge?
Marino_de_Falco
Messaggio: #454
QUOTE(NikRikD5000 @ Mar 26 2010, 07:59 PM) *
Scusate la domanda, io avevo scaricato tempo fa il biglietto ridotto dal sito del photoshow, ma non ho fatto in tempo ad iscrivermi al gruppo entro la data indicata da Sergio (l'ho fatto Martedì), questo significa che Domenica non avrò il badge?

Me lo chiedevo anche io! Poichè fino a pochi giorni fa non ero sicuro di poter venire non ho mai messo il mio nome in lista fino a che non sono stato sicuro al 99%.

Temo che non lo avremo... unsure.gif
NikRikD5000
Messaggio: #455
QUOTE(Blade Runner @ Mar 26 2010, 07:59 PM) *
Me lo chiedevo anche io! Poichè fino a pochi giorni fa non ero sicuro di poter venire non ho mai messo il mio nome in lista fino a che non sono stato sicuro al 99%.

Temo che non lo avremo... unsure.gif


E se invece ci fossimo rientrati, una volta in fiera dove dovremmo ritirarlo?
Marino_de_Falco
Messaggio: #456
QUOTE(NikRikD5000 @ Mar 26 2010, 08:18 PM) *
E se invece ci fossimo rientrati, una volta in fiera dove dovremmo ritirarlo?


Come ogni anno allo stand Nikon! Io nel dubbio mi porto uno degli anni passati! rolleyes.gif
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #457
Scusate sarò ridicolo ma non ho capito a cosa serve iscriversi in questo post !!! smile.gif
Ho già preso il bigletto da un euro!!
Il badge a cosa serve???
Lo prendo allo stand Nital ???
Scusate per queste domande stupide ma non ho letto niente di molto chiaro!!!! wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #458
QUOTE(Blade Runner @ Mar 26 2010, 08:19 PM) *
Come ogni anno allo stand Nikon! Io nel dubbio mi porto uno degli anni passati! rolleyes.gif


Qualcuno potrebbe perdere il "badge d'oro". E con quello che costa l'oro ... biggrin.gif
Marino, a me sembra che tu fossi iscritto dall'inizio ...
Per gli altri ... speriamo bene.
fabio1961
Messaggio: #459
QUOTE(sergiobutta @ Mar 26 2010, 07:03 PM) *
Cambia poco, ma l'accordo per questo ingresso filtrato e collettivo stato fatto dalla Nital. Non credo ci dovrebbero essere problemi, non so se sul coupon esiste un codice fornitore per individuare chi ha offerto un biglietto. Penso pure che in quel trambusto controlleranno solo coupon, soldi e ticket da rilasciare ... Ma, ragionando per assurdo, non penso nemmeno che tutti i presenti possano essere introdotti da Pimassi biggrin.gif



indipendentemente da dove sia stato scaricato il biglietto...e se uno vuole pagare 8 euro, io volendo potrei anche non pagare...tessera vip accattata allo smau di ieri;
è corretto dire:
chi è nella lista formatasi in questo 3d, quindi con i badge pronti, visto che ci hai chiesto nome e cognome...è nella lista di pimassi e quindi ...passi senza fila ...e soprattutto ha il posto prenotato al ristorante laugh.gif ?

Messaggio modificato da fabio1961 il Mar 26 2010, 08:50 PM
pietromiceli
Messaggio: #460
Scusate, potete fare un po di chiarezza... io non ci sto capendo nulla!!! file, badge, ecc
emiliococozza
Messaggio: #461
Giusto troppi post con tante risposte scontate per molti e poco chiare per noi che per la prima volta entriamo con "un marchio."

Io il biglietto lo scaricato dal photoshow per il prezzo ridotto ad un euro, dove posso prendere il badge come souvenir, a cosa mi serve questo badge, per gli iscritti di qesto posto è previsto un ingresso unico ad una prefissata ora che consenta di evitare file chilometriche????

Please un post unico ed esplicativo....
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #462
Non sono l'unico!!! rolleyes.gif
Vi prego di rispondere le mie domande sopra elencate!!! wink.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #463
Ciao ragazzi

Allora domani vi aspetto puntuali e numerosi

Massi
sergiobutta
Messaggio: #464
QUOTE(fabio1961 @ Mar 26 2010, 08:48 PM) *
indipendentemente da dove sia stato scaricato il biglietto...e se uno vuole pagare 8 euro, io volendo potrei anche non pagare...tessera vip accattata allo smau di ieri;
è corretto dire:
chi è nella lista formatasi in questo 3d, quindi con i badge pronti, visto che ci hai chiesto nome e cognome...è nella lista di pimassi e qui ...passi senza fila ...e soprattutto ha il posto prenotato al ristorante laugh.gif ?


Scusate ma leggo un pò di confusione, e non vorrei averla ingenerata io.
La lista dei presenti allo stand Nikon , nella quale abbiamo differenziato i presenti al Sabato, alla Domenica ed alla cena del sabato sera, permette di partecipare a questa grande festa della Communty, trovando presso lo stand un badge, che ci aiuterà a riconoscerci e.... qualche sorpresa!
La facilitazione all'ingresso è una opzione attuata in questi giorni dal nostro Admin per dare a tutti l'opportunità di entrare velocemente per assistere all'inizio delle attività di accoglienza che ci ha preparato. Spero di essere stato chiaro.

Per qualunque necessità ecco il mio cellulare : 329-6356492

metto anche il mio cell pimassi. 3939678148

Messaggio modificato da pimassi il Mar 26 2010, 09:25 PM
Francesco Martini
Messaggio: #465
QUOTE(sergiobutta @ Mar 26 2010, 09:19 PM) *
Scusate ma leggo un pò di confusione, e non vorrei averla ingenerata io.
La lista dei presenti allo stand Nikon , nella quale abbiamo differenziato i presenti al Sabato, alla Domenica ed alla cena del sabato sera, permette di partecipare a questa grande festa della Communty, trovando presso lo stand un badge, che ci aiuterà a riconoscerci e.... qualche sorpresa!
La facilitazione all'ingresso è una opzione attuata in questi giorni dal nostro Admin per dare a tutti l'opportunità di entrare velocemente per assistere all'inizio delle attività di accoglienza che ci ha preparato. Spero di essere stato chiaro.

Per qualunque necessità ecco il mio cellulare : 329-6356492

Inizitiva davvero lodevole!!!!
Comunque io arrivero' con calma....forse verso le 12 quando la fila si sara' esaurita.... rolleyes.gif
Francesco Martini
rabippo
Messaggio: #466
ragazzi scusami per il contraTtempo ma mi sposto da sabato a Domenica, il mio gruppo ci ha ripensato e viene domenica..
sono rabippo(DANIELE ORSINI)

Messaggio modificato da rabippo il Mar 26 2010, 09:42 PM
pietromiceli
Messaggio: #467
Ecco adesso ci siamo. Grazie Sergio ci vediamo domenica (non dimenticarti il gilet!)
sergiobutta
Messaggio: #468
QUOTE(ccino @ Mar 26 2010, 08:45 PM) *
Scusate sarò ridicolo ma non ho capito a cosa serve iscriversi in questo post !!! smile.gif
Ho già preso il bigletto da un euro!!
Il badge a cosa serve???
Lo prendo allo stand Nital ???
Scusate per queste domande stupide ma non ho letto niente di molto chiaro!!!! wink.gif


Vediamo se riesco ad essere esaustivo:
- Il biglietto (o coupon per ritirare il biglietto?) . Che io sappia i biglietti si ritirano alla reception al momento dell'ingresso in fiera. E con l'esperienza di 7 Photoshow, dico che si fa la fila.
- Il badge serve a farci riconoscere tra noi, visto che approfittiamo di questa occasione per incontrarci e trasformare un contatto virtuale in una partecipazione corale.
- Credo di aver ribadito più volte il concetto che l'iscrizione in questa sede (questa discussione) offre l'opportunità di essere riconosciuto quale utente registrato del forum ed anche l'opportunità di ricevere qualche gadget che, come sempre, la Nital metterà a nostra disposizione. Che io sappia, negli anni precedenti ci siamo sentiti tutti gratificati ...
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #469
Grazie mille Sergio!!! wink.gif
Ora è tutto chiaro.
A domenica!!! smile.gif
Francesco Martini
Messaggio: #470
QUOTE(sergiobutta @ Mar 26 2010, 09:47 PM) *
- Il badge serve a farci riconoscere tra noi,

..Be'..,per me il badge e' inutile...
ho gia' messo in borsa qualcosa che mi fara' sicuramente riconoscere.... laugh.gif
hi..hi....hi.......
Francesco Martini
sergiobutta
Messaggio: #471
QUOTE(ccino @ Mar 26 2010, 09:51 PM) *
Grazie mille Sergio!!! wink.gif
Ora è tutto chiaro.
A domenica!!! smile.gif


Ciao Andrea, ci vediamo domenica. Se davvero ho chiarito gli ultimi dubbi, approfitto per andare a dormire. Domani sarà dura. Levataccia per essere a Roma alle 9. Poi la giornata con una (degna) cena . A tal proposito, raccomando a chi si è iscritto e che verrà, di ricordare all'atto della registrazione allo stand se si gradisce una cena a base di carne anzicchè pesce.
alessandro pischedda
Messaggio: #472
Ciao ragazzi, sarei voluto essere dei vostri ma un po' per lavoro un po' per questioni familiari non so di preciso quando andro', se domani, domenica o lunedi'....una domanda...ma vale veramente la pena portarsi dietro la macchina?...e' il mio secondo photoshow e ricordo queste calche paurose...mi chiedevo se alla fin fine non e' meglio girare a mani libere magari con un paio di schede in tasca piuttosto....un abbraccio.
fab.nic
Messaggio: #473
solo per confermare la mia presenza domenica.
spero di incontrarvi.

fab.nic (Fabrizio Nicolai)
odisseo
Messaggio: #474
Lo so sono colpevole, mea culpa.... cerotto.gif
Ma fortunatamente parteciperò anche io al Photoshow!!!!
Arriverò poco prima o poco dopo il pranzo, e poi la (degna) cena.

Credetemi, è un periodo molto intenso sul piano del lavoro e mi sta lasciando pochissimo tempo libero, ma è davvero un grande, grandissimo piacere rivedervi e poter stare insieme e anche la cena!

F.Giuffra
Messaggio: #475
Che levataccia... ma la passione merita qualche sacrificio.

smile.gif ci vediamo tra poco di persona, finalmente!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  « < 17 18 19 20 >