FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
F90x
usata
Rispondi Nuova Discussione
cgm66
Messaggio: #1
F90X usata, revisionata, corpo senza segni, € 250. Che ne pensate?

giovanni
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Il prezzo sembrerebbe ottimo, fin troppo.
Bisognerebbe veder bene in che stato è: perchè è stata revisionata, e da chi? E' stata consumata dall'uso professionale? In che condizioni è il pressapellicola? La filettatura per il treppiedi? Il bocchettone d'innesto ottiche è liscio? Ecc ecc...
Okkio!
cgm66
Messaggio: #3
Beh, di uso professionale certo ne ha fatto: è di un fotografo che conosco. Certo lo conosco come lavora ed anche come tiene l'attrezzatura, ma cmq sempre di profess si tratta. Sicuramente una "spremutina" l'avrà avuta...
La macchina non ha il ben che minimo segno, se non quelli di una macchina usata nel tempo, certo dovrei guardarla molto attentamente. Il prezzo è quello che mi ha attirato principalmente...

giovanni
rikatt
Messaggio: #4
Accidenti, il prezzo è davvero eccezionale per la macchina che è!
All'incirca il suo prezzo è di 400 euro, quindi le 250 sono davvero poche.
Ha ragione Antonio. Fatti almeno dire da chi è stata revisionata e se è stato fatto qualche intervento.
Dopodichè valuta se farti fare un ulteriore sconticino e poi prendila.

Ciao
A.Sebastian
Messaggio: #5
A quel prezzo è REGALATA. a meno dei 400 euri non la trovi nemmeno a pregare in Catmandunese blink.gif ! Segui quello che ha scritto Antonio C. e poi vai se sei sicuro!
Flanker78
Messaggio: #6
QUOTE (A.Sebastian @ Aug 13 2004, 01:08 AM)
A quel prezzo è REGALATA. a meno dei 400 euri non la trovi nemmeno a pregare in Catmandunese blink.gif ! Segui quello che ha scritto Antonio C. e poi vai se sei sicuro!

Dai Giovanni...siamo tutti con te!!! woohoo.gif
Tutti tranne una persona... Fulmine.gif rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
cgm66
Messaggio: #7
grazie, sono con un piede già dentro il negozio, solo che l'altro....

se torno a casa con un altro corpo macchina, dormo per i prossimi mesi fuori in terrazza: penso che la mia gentil signora wub.gif cambierebbe la serratura.... laugh.gif


biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

giuan
Flanker78
Messaggio: #8
QUOTE (cgm66 @ Aug 13 2004, 06:08 PM)
se torno a casa con un altro corpo macchina, dormo per i prossimi mesi fuori in terrazza: penso che la mia gentil signora wub.gif cambierebbe la serratura.... laugh.gif

rolleyes.gif Ecco chi era l'unica persona in disaccordo... laugh.gif laugh.gif
VINICIUS
Messaggio: #9
Flank perchè non la prendi tu, se cgm non la vuole? Lo sai che è più bella della F80? tongue.gif tongue.gif tongue.gif
Flanker78
Messaggio: #10
QUOTE (VINICIUS @ Aug 14 2004, 08:33 AM)
Flank perchè non la prendi tu, se cgm non la vuole? Lo sai che è più bella della F80? tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Mi spiace Vinicius...non è questione di più o meno bella...è questione solo di money. biggrin.gif
cgm66
Messaggio: #11
Sigh sigh!
Oggi l'ho guardata bene.
Meccanicamente si vede ben messa, all'interno, ma all'esterno segna il passo al tempo, una volta presa in mano...
Penso di risparmiare quei 250€...
giovanni
Flanker78
Messaggio: #12
QUOTE (cgm66 @ Aug 14 2004, 01:51 PM)
Penso di risparmiare quei 250€...
giovanni

Bene...magari una bella F-100 usata!!?? rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE (Flanker78 @ Aug 14 2004, 02:04 PM)
Bene...magari una bella F-100 usata!!?? rolleyes.gif

E' già... così la moglie lo butta fuori casa direttamente tongue.gif

Flanker... sei un sadico tentatore laugh.gif

Franz
Flanker78
Messaggio: #14
QUOTE (Franz @ Aug 16 2004, 10:18 AM)
E' già... così la moglie lo butta fuori casa direttamente tongue.gif

Ma io non dicevo per contribuire alla rottura coniugale...ma per avere uno stupendo corpo macchina che è difficile trovare di seconda mano in condizioni vistosamente usurate. rolleyes.gif tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio