FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Scatto Di New York
Rispondi Nuova Discussione
albefrancy
NPA
Messaggi: 31
Messaggio: #1
Salve a tutti posto alcune foto di questa splendida metropoli che ho avuto il piacere di visitare nel mio recente viaggio per la luna di miele...
Queste sono solo alcune delle migliaia di foto che mi sono riportato a casa e spero siano di vostro gradimento...
Un saluto
Alberto


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Nuova Discussione
Risposte
albefrancy
NPA
Messaggi: 31
Messaggio: #2
Grazie per il passaggio Angio e per il tuo giudizio su ogni singola foto
presto ne posterò altre
un saluto
Alberto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione

Posta in questo topic
albefrancy   Qualche Scatto Di New York   Jul 4 2013, 07:23 PM
fangel   Dei buoni scatti, diciamo un mini reportage :D 1...   Jul 4 2013, 07:36 PM
@nanni   Mi piace la seconda _telefono!_ Ciao. Giova...   Jul 4 2013, 09:56 PM
albefrancy   Grazie del passaggio Giovanni   Jul 4 2013, 10:19 PM
cranb25   Ciao anche a me piace la seconda,peccato l'ult...   Jul 4 2013, 10:50 PM
albefrancy   Grazie del passaggio Stefano sull'ultima foto ...   Jul 5 2013, 05:44 PM
cranb25  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi