FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuvole ...
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Mandarino
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 234.8 KB

... continuo con un post che mi garba ed effondo una sorta di astrattismo già presente nella scena.

Che mi dite???

Un saluto.
Mau
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Bello il cielo, un pò indecifrabile quello che c'è sotto (o sono io che non riesco a leggerlo).
Un tema interessante che, sono sicuro, col materiale di cui disponi svilupperai con successo.

ObbravoManda!!!
Ale
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
Ti dico che lo scatto è sicuramente riuscito ,la compo valorizza il cielo interessantissimo!!!;)
Poi la nebbia in basso...una bella attmosfera....... wink.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #4
Molto bello il cielo daltronde parte preponderante della foto,la parte bassa con l'infrangersi dell'onda che con i tempi lunghi a creato l'effetto seta dell'acqua non e' valorizzata a dovere per via di una illuminazione non ottimale (credo per via di un controluce).
comunque in linea generale e' un buono scatto.

massi smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
mi piace molto il cielo e l'effetto che gli hai dato, la parte sotto la vedo un po confusionaria, non la capisco bene sembra un'onda enorme che si confonde con la costa...
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #6
Perdonami superManda, ma questa, anche con un gran bel cielo, è un pochino sotto i tuoi standard (molto elevati)!
bruco82
Messaggio: #7
QUOTE(@ram @ Nov 15 2009, 11:43 AM) *
mi piace molto il cielo e l'effetto che gli hai dato, la parte sotto la vedo un po confusionaria, non la capisco bene sembra un'onda enorme che si confonde con la costa...


Mau concordo...ottimo il cielo..ma la post non mi piace...troppo confusionaria...sembra colori e scala di grigio..o c'era nebbia?
aspetto chiarmienti,eh biggrin.gif

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #8
Il cielo e' bellissimo ma la parte bassa del frame e' poco decifrabile ( va beh che lo hai definito una sorta d'astrattismo ! ). Non lo so sono perplesso hmmm.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #9
La parte sotto è suggestiva ma forse troppo confusa e di difficile interpretazione... Il cielo è interessante.
Bene, bravo, 7+ ma, come ti hanno drtto altri, ci hai abituato ad altri livelli...
Maurizio Mandarino
Messaggio: #10
Onda??? cerotto.gif ... una volta che non ci metto il mare ce lo mettete voi! laugh.gif

Scusate pensavo che si capisse ... sono nuvole basse (banchi di nebbia) che insieme a quelle del cielo ben definibili mi davano una certa continuità tra la terra ed il cielo ... quasi confondendo la terra (vallate tra le colline). Da qui il titolo "nuvole" intenendo la complessità dello scatto sia superiore che inferiore. rolleyes.gif

grazie.gif ragazzi dei passaggi e dei commenti ... e scusate se non sono stato fotograficamente chiaro.

Un saluto.
Mau

Messaggio modificato da Maurizio Mandarino il Nov 15 2009, 02:38 PM
roberto depratti
Messaggio: #11
Maurizio, BRAVISSIMO!!!
Appena ho aperto ho avuto un approccio molto particolare ....piacevole.
Ho apprezzato moltissimo il tipo di accostamento.

Roberto
marce956
Messaggio: #12
Bella bella
Marcello
sergio.creazzo
Messaggio: #13
e' uno scatto molto interessante che lascia spazio ad un progetto a seguire...
sicuramente è una immagine che per caratteristiche compositive non è imbrigliata su schemi geometrici e per questo ha un valore aggiunto.

a me è piaciuta moltissimo

bravo Maurizio!

ciao
sergio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
ahhhh, finalmente una foto diversa!!

mi piace tutto, bella l'atmosfera...per caso hai lo stesso scatto con tempi un pò più lunghi??
mirko_nk
Messaggio: #15
QUOTE(Cosimo Camarda @ Nov 15 2009, 07:10 PM) *
ahhhh, finalmente una foto diversa!!


lo vedi che qualcosa di diverso allora lo puoi fare!!! texano.gif texano.gif ..... messicano.gif

A parte gli scherzi, molto interesante la foto, bella, ma c'è qualcosa che non mi convince ma non riesco a capire cosa....

P.S.: ora però non mi tornare subito al mare... messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #16
Quando l'ho aperta ho detto ...!!! ho sbagliato 3d non e' Mau. ... messicano.gif NIENTE MARE ... ohmy.gif

Cielo molto interessante ma la parte bassa non mi convince molto e' troppo poco leggibile ...

Diciamo che come inizio non c'e' male ma devi scaldare il motore ....

ciao ciao Massy
wabe47
Messaggio: #17
Cielo intrigante, bello
karl mark
Messaggio: #18
Il primo piano non riuscivo a decifrarlo bene.....dopo la tua spiegazione mi è certamente più chiaro. Il Cielo è stra-bello, il primo piano rimane per me un pò anonimo...

Ciaoo !
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio