FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giulia
Rispondi Nuova Discussione
Marco Loisi
Messaggio: #1
Dopo una lunga assenza mi ripresento con qualche scatto fatto a Giulia...

Commenti e critiche graditi, come sempre!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 408 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 348.3 KB

Ciao,
Marco
DanyPPhoto
Nikonista
Messaggio: #2
da totale inesperto del settore.....le foto mi sembrano buone, la modella però un pò tesa....non sciolta..... unico appunto sulle foto gli occhi dell'ultima non sono ben visibili..... e sulla prima vedo una strana dominante verde se non sbaglio sulla pelle...
bebbobestione
Messaggio: #3
Grande Marco è un piacere rivederti da queste parti, che fine hai fatto ? Comunque avrai avuto i tuoi buoni motivi, per tornare alle foto nella prima nonostante la dominante verde, lo scatto mi piace è bello fresco, la seconda sembra una foto di altri tempi e non mi dispiace affatto, nella terza mi piace molto il taglio che gli hai dato anche se devo concordare con wakutaku per quanto riguarda gli occhi della ragazza un po troppo penalizzati, in tutte e tre comunque si nota che la ragazza non è a proprio agio davanti alla macchina, un po tesa diciamo wink.gif saluti Fabrizio
Marco Loisi
Messaggio: #4
Grazie x le risposte! Per quanto riguarda la prima foto la dominante c'è, non è che non l'abbia notata, solo che la scena era così, il verde è dato dalla luce riflessa sul prato e l'ho inteso mantenere, a me non dispiace, ritengo che eviti allo scatto di diventare più banale...
Per la terza è vero, ho colto un attimo mentre la ragazza si girava, avrei dovuto attendere ancora un istante.
Lei non è una modella professionista, semplicemente una ragazza che festeggiava i suoi 18 anni, non era propriamente a suo agio nonostante i salti mortali che ho fatto! tongue.gif

Fabrizio, è bello ritrovare anche te, in un MP ti spiegherò il perchè della mia assenza. Spero di riuscire a tornare ad essere più assiduo su questi lidi!

Ciaooo
Giovanni Cecere
Messaggio: #5
Si, la dominante verde c'è, però la eliminerei sul ciuffo di capelli della ragazza.
ciao
Marco Loisi
Messaggio: #6
QUOTE(Giovanni Cecere @ Jul 20 2011, 11:40 AM) *
Si, la dominante verde c'è, però la eliminerei sul ciuffo di capelli della ragazza.
ciao


Grazia anche a te Giovanni. Tu come lo faresti?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio