FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dubbio Sul 24-70.....
Rispondi Nuova Discussione
azimutblu
Messaggio: #1
da poco uso il 24-70, ho solo un dubbio: prendendo la ghiera di zoom tra due dita a impremdo un leggero movimento longitudinale (quindi come se la si volesse ruotare dal basso verso l'alto), ha (il riverstimento in plastica della ghiera) un leggerissimo gioco...
è normale o no?
grazie
alberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ma le foto come vengono?

Piccolissimi giochi penso siano la normalità per ogni congegno meccanico.
Negativodigitale
Messaggio: #3
Lo fa anche il mio!
Vivi tranquillo e goditi questa fantastica lente.
rolleyes.gif
Paolo
azimutblu
Messaggio: #4
la qualità delle foto è superba!
avevo questo dubbio perchè nelle ottiche (non PRO) avute in precedenza, tipo 16-85 o 70-300, questi "giochi" non li ho mai riscontrati....

neomeso.lese
Messaggio: #5
QUOTE(azimutblu @ Dec 10 2010, 09:37 AM) *
da poco uso il 24-70, ho solo un dubbio: prendendo la ghiera di zoom tra due dita a impremdo un leggero movimento longitudinale (quindi come se la si volesse ruotare dal basso verso l'alto), ha (il riverstimento in plastica della ghiera) un leggerissimo gioco...
è normale o no?
grazie
alberto


Non ci ho fatto mai caso hmmm.gif

Forse perchè troppo colpito dalle meravigliose immagini che ne escono fuori <3 <3
CVCPhoto
Messaggio: #6
QUOTE(azimutblu @ Dec 10 2010, 09:37 AM) *
da poco uso il 24-70, ho solo un dubbio: prendendo la ghiera di zoom tra due dita a impremdo un leggero movimento longitudinale (quindi come se la si volesse ruotare dal basso verso l'alto), ha (il riverstimento in plastica della ghiera) un leggerissimo gioco...
è normale o no?
grazie
alberto


Se continui ad imprimere quel movimento alla ghiera, col tempo aumenterà. Un leggerissimo gioco è normale. Non farci caso. Dovesse aumentare sensibilmente, invialo all'assistenza.

Saluti

Carlo
marce956
Messaggio: #7
Il mio non ha gioco, ma non mi preoccuperei troppo...
itrichi
Banned
Messaggio: #8
lo fa anche il mio 70-200 VR2 ed all'inizio, abituato al caro 70-300 VR, mi ero preoccupato

poi ho visto le foto wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio