FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stana...ancora Due Scatti
Rispondi Nuova Discussione
MauSerPhoto
Messaggio: #1
Ecco altri due scatti di Stana, commenti,consigli e critiche sempre bene accetti. CIAO

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 390.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 392.9 KB
Gianmaria Veronese
Messaggio: #2
Mah.. ste mani lì così non mi dicono molto.. in generale le pose le trovo finte..
Inoltre il nudo così duro e crudo non mi entusiasma.. IMHO..

modella buona, da lavorarci ancora per me.. wink.gif
farplanet2004
Messaggio: #3
caspita che contrasto, che attrezzatura hai usato???
Manuela Innocenti
Messaggio: #4
La penso com Tore.
Pose ed espressioni per me da rivedere, il nudo così illuminato non mi dice granchè.
batmantheking
Messaggio: #5
QUOTE(Manuela Innocenti @ Oct 18 2010, 08:44 PM) *
La penso com Tore.
Pose ed espressioni per me da rivedere, il nudo così illuminato non mi dice granchè.




quoto!!

è anche in evidente imbarazzo....forse un velo... rolleyes.gif
nview
Messaggio: #6
sono in dissenso coi precedenti commenti... soprattutto sull'imbarazzo della modella (a me non pare imbarazzata)

le pose non mi dispiacciono, inoltre il corpo così illuminato secondo me acquista molto realismo rispetto alle molte foto troppo ritoccate.

complimenti
SkZ
Messaggio: #7
la mano destra sembra un po' troppo forzata a stare dove sta' appunto per coprirsi hmmm.gif
ang84
Messaggio: #8
Già.. se fosse imbarazzata che farebbe a fare nudo artistico?? Finalmente un corpo come si deve ,dove non c'è bisogno di ritocchi! Questa è una vera modella!
MauSerPhoto
Messaggio: #9
Ringrazio tutti per il passaggio ed i commenti. Colgo l'occasione della domanda sull'attrezzatura per sottolineare che questi scatti ed anche i precedenti sono stati eseguiti con D90+obiettivo kit (18-105 mm), che in questa situazione mi ha molto stupito.
farplanet2004
Messaggio: #10
grazie della risposta. il colore rosa del corpo fa un bellissimo contrato col grigio della pietra (lavica??). forse la modella doveva essere un po piu sciolta. mi piace tanto
bravo.
FrancescoBrunello76
Messaggio: #11
QUOTE(Manuela Innocenti @ Oct 18 2010, 08:44 PM) *
La penso com Tore.
Pose ed espressioni per me da rivedere, il nudo così illuminato non mi dice granchè.

sono daccordo
Gianmaria Veronese
Messaggio: #12
QUOTE(nview @ Oct 18 2010, 09:13 PM) *
le pose non mi dispiacciono, inoltre il corpo così illuminato secondo me acquista molto realismo rispetto alle molte foto troppo ritoccate.

sono d'accordo che il corpo acquista realismo.. ma resta un corpo nudo fine a se stesso IMHO... smile.gif
salvio1971
Messaggio: #13
ciao,
con una modella disposta a scoprirsi così, potevi fare molto di più, cmq ok, nella prima la luce sul viso andava gestita meglio, vedi in post e riesci a fare qualcosa,
ciao
saveden
Nikonista
Messaggio: #14
QUOTE(salvio1971 @ Oct 20 2010, 08:28 AM) *
.....nella prima la luce sul viso andava gestita meglio.....


Sono d'accordo.
Comunque un buon lavoro.
wink.gif
grigna
Messaggio: #15
Che belle !!!!! complimenti .....
F.Giuffra
Messaggio: #16
Bravo, belle foto. Provo lo stesso a dirti come migliorare ancora perché meriti.

Il sole duro non è proprio il meglio per i ritratti, nudi o no. Metà modella è bruciata. Se i fotografi usano assistenti con pannelli, flashoni pazzeschi, ombrelli e teli un motivo c'è. Se non puoi o vuoi migliorare l'attrezzatura prova almeno in una zona d'ombra, la modella merita, magari un pannello bianco, un assistente che ti tiene anche solo un asciugamano bianco per riflettere un po' di luce. Con soggetti simili vedrai che assistenti volontari ne troverai quanti ne vuoi, credimi. Devi solo sperimentare.

Prova a stare un po' più basso, usa le gambe, non farti prendere dall'emozione.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio