FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Modem E Portatile
Rispondi Nuova Discussione
G.L.C.
Messaggio: #1
salve ha tutti,
ho un problema con un pc portatile, ho installato un modem della digicom modello michelangelo, il modem funziona, mi collego e navigo senza problemi.

quando scollego il modem dal portatile, il pc si avvia, ma comincia ad aprirsi e chiudersi in maniera incontrollabile una finestra relativa al modem, e finchè non lo ricollego il pc diventa inutilizzabile in quanto questa finestra con la sua attività mi ipedisce di avviarne altre.
capirete che è alquanto scomodo portarsi appresso il modem e doverlo tenere collegato quando il pc viene usato fuori casa.
non è possibile disattivare in qualche modo questo avvio automatico del modem all'accensione del pc, in modo tale che non provochi questo errore?
litero
Messaggio: #2
QUOTE(G.L.C. @ Nov 12 2008, 11:12 AM) *
non è possibile disattivare in qualche modo questo avvio automatico del modem all'accensione del pc, in modo tale che non provochi questo errore?

Lo trovi, appunto, nelle applicazioni lanciate all'avvio; o nella cartella Avvio automatico oppure in <esegui> digita msconfig e guardati tutti i programmi che partono all'avvio di win, togli quelli che non vuoi che partano in automatico.

Molto spesso però trovi un semplice "flag" nel menu di configurazione del programma stesso che consente o meno l'auto avvio con win.
G.L.C.
Messaggio: #3
grazie litero, avevo cercato ma non avevo trovato nulla, proverò a seguire le tue indicazioni Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio