FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paracadutismo In Tandem
Rispondi Nuova Discussione
Deevid.
Messaggio: #1
Ciao a tutti, ho intenzione di provare il paracadutismo in tandem e volevo sapere le vostre esperienze e come avete catturato il momento.
Grazie a tutti
riccardoerre
Messaggio: #2
QUOTE(Deevid. @ May 4 2014, 03:08 PM) *
Ciao a tutti, ho intenzione di provare il paracadutismo in tandem e volevo sapere le vostre esperienze e come avete catturato il momento.
Grazie a tutti



qui all'aviosuperficie acquese, so che l'istruttore che ti accompagna nel lancio ha la GoPro, una sull'elmetto e mi pare una sulla polsiera. intendevi in questo senso?
nunziobalbi
Messaggio: #3
Ho provato il parapendio, esperienza fantastica e indimenticabile... messicano.gif
Il momento l'ho catturato coś:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



riccardoerre
Messaggio: #4
si pụ dire LoL ?!
Deevid.
Messaggio: #5
QUOTE(RiccardoErre @ May 4 2014, 03:39 PM) *
qui all'aviosuperficie acquese, so che l'istruttore che ti accompagna nel lancio ha la GoPro, una sull'elmetto e mi pare una sulla polsiera. intendevi in questo senso?

Si anche....ma ho anche visto video con reflex sul casco ohmy.gif

QUOTE(nunziobalbi @ May 4 2014, 09:13 PM) *
Ho provato il parapendio, esperienza fantastica e indimenticabile... messicano.gif
Il momento l'ho catturato coś:

ohmy.gif Come è successo?
Eri in tandem?
nunziobalbi
Messaggio: #6
ohmy.gif Come è successo?
Eri in tandem?
[/quote]

Ho preso un bel sasso ne corso di un atterraggio a seguito di un volo non troppo fortunato...
Si tandem.
Recuperato da elisoccorso e protagonista del Dolomiten il giorno seguente... messicano.gif
Paolo Rabini
Messaggio: #7
QUOTE(nunziobalbi @ May 4 2014, 10:13 PM) *
Ho provato il parapendio, esperienza fantastica e indimenticabile... messicano.gif
Il momento l'ho catturato coś:
...


laugh.gif laugh.gif laugh.gif Perdonami ma ho riso 5 minuti!!!!

un bel BN: magari un po' scuretto, ed è corredato anche dei dati exif!! smile.gif
nunziobalbi
Messaggio: #8
QUOTE(Paolo Rabini @ May 5 2014, 11:50 PM) *
laugh.gif laugh.gif laugh.gif Perdonami ma ho riso 5 minuti!!!!

un bel BN: magari un po' scuretto, ed è corredato anche dei dati exif!! smile.gif



Dai che so fotogenico...smile.gif)))
Deevid.
Messaggio: #9
E alla fine ho prenotato il lancio laugh.gif spero non mi succeda come nunziobalbi xD....cmq porteṛ con me sul petto una gopro coś oltre le riprese di chi fa il lancio con me avṛ anche le mie...peccato non poterla mettere sulla testa per problemi di sicurezza...
_Lucky_
Messaggio: #10
QUOTE(Deevid. @ May 5 2014, 03:44 PM) *
....ma ho anche visto video con reflex sul casco


Se e' per questo, sei anche padronissimo di andare in moto a 250Km/h senza casco......
Hai presente cosa succede ad un casco (o al tuo collo....) con un Kg e piu' di attrezzatura (reflex + obbiettivo) attaccati sopra, nel momento di un urto ?
E non parlo della distruzione certa dell'attrezzatura fotografica..... laugh.gif
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #11
QUOTE(nunziobalbi @ May 4 2014, 10:13 PM) *
Ho provato il parapendio, esperienza fantastica e indimenticabile... messicano.gif
Il momento l'ho catturato coś:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei invitato ufficialmente al forum notturno dalle 21 in avanti
kermit68
Messaggio: #12
QUOTE(nunziobalbi @ May 4 2014, 10:13 PM) *
Ho provato il parapendio, esperienza fantastica e indimenticabile... messicano.gif
Il momento l'ho catturato coś:



A me hanno messo una placca praticamente identica alla tua per ricostruire una clavicola (moto). Quando me l'hanno tolta è diventata il mio portachiavi biggrin.gif

Tu che ci hai fatto ?

marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #13
ma il formato era dx o sx? wink.gif
LorenziLuca
Messaggio: #14
Se è il primo lancio goditelo (se ci riesci messicano.gif ) e non pensare ad altro ,magari chiedi il filmato all'istruttore .

Luca



Messaggio modificato da 9reggimento il Jun 14 2014, 06:55 PM
nunziobalbi
Messaggio: #15
QUOTE(marco_baldini @ Jun 14 2014, 05:21 PM) *
FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei invitato ufficialmente al forum notturno dalle 21 in avanti


Grazie, vi seguo già da un bel po...

QUOTE(kermit68 @ Jun 14 2014, 06:15 PM) *
A me hanno messo una placca praticamente identica alla tua per ricostruire una clavicola (moto). Quando me l'hanno tolta è diventata il mio portachiavi biggrin.gif

Tu che ci hai fatto ?



La tengo ancora li, mi scoccia di farmi "riaprire"... unsure.gif
nunziobalbi
Messaggio: #16
QUOTE(_Lucky_ @ Jun 14 2014, 04:46 PM) *
Se e' per questo, sei anche padronissimo di andare in moto a 250Km/h senza casco......
Hai presente cosa succede ad un casco (o al tuo collo....) con un Kg e piu' di attrezzatura (reflex + obbiettivo) attaccati sopra, nel momento di un urto ?
E non parlo della distruzione certa dell'attrezzatura fotografica..... laugh.gif


Ho conosciuto un tizio che lo fa di professione reflex sul casco e scatto azionato con la lingua.
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #17
QUOTE(nunziobalbi @ Jun 15 2014, 02:56 PM) *
Ho conosciuto un tizio che lo fa di professione reflex sul casco e scatto azionato con la lingua.


devi partecipare, non solo seguirci.

Sarei curioso di vedere se scatta quando atterra, e se ritrovano la lingua. Parla molto veloce? La raffica regge la parlantina?
nikosimone
Messaggio: #18
QUOTE(nunziobalbi @ Jun 15 2014, 02:56 PM) *
Ho conosciuto un tizio che lo fa di professione reflex sul casco e scatto azionato con la lingua.



E come si allena per azionare lo scatto a raffica????

messicano.gif
nunziobalbi
Messaggio: #19
QUOTE(marco_baldini @ Jun 15 2014, 03:02 PM) *
devi partecipare, non solo seguirci.

Sarei curioso di vedere se scatta quando atterra, e se ritrovano la lingua. Parla molto veloce? La raffica regge la parlantina?


Non credo faccia conversazione in volo... messicano.gif

Notare cosa sta attaccato su questo casco qui

QUOTE(nikosimone @ Jun 15 2014, 03:05 PM) *
E come si allena per azionare lo scatto a raffica????

messicano.gif


Ahhh non mi son permesso di chiederglielo biggrin.gif
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #20
QUOTE(nunziobalbi @ Jun 15 2014, 03:08 PM) *
Non credo faccia conversazione in volo... messicano.gif

Notare cosa sta attaccato su questo casco qui



Ahhh non mi son permesso di chiederglielo biggrin.gif


Io piuttosto noterei la faccia post orgasmo di quello sotto la ragazza.
Maelgart
Messaggio: #21
a sto punto non e' meglio dotare la reflex di un piccolo paracadute e lanciarla insieme ai paracadutisti? tanto, per fare foto a >300km/h, senza poter mettere a fuoco.. non so quanto possa essere utile averla..

anche se e' indubbio che leccare un dispositivo remoto di scatto dia delle grandi soddisfazioni..
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #22
QUOTE(Maelgart @ Jun 15 2014, 03:11 PM) *
a sto punto non e' meglio dotare la reflex di un piccolo paracadute e lanciarla insieme ai paracadutisti? tanto, per fare foto a >300km/h, senza poter mettere a fuoco.. non so quanto possa essere utile averla..

anche se e' indubbio che leccare un dispositivo remoto di scatto dia delle grandi soddisfazioni..


Io per delle foto piene di pathos lancerei il trasportato da solo senza paracadute e ne seguirei il tragitto con un drone dotato anche di microfono.
nunziobalbi
Messaggio: #23
Ragazzi mi sono spiegato male e vi state facendo un mare di pippe mentali messicano.gif
Esiste un aggeggio che tenuto in bocca fa da scatto remoto e viene azionato mordendolo oppure premendolo con la lingua quindi nessun x-men con la lingua prensile nei nostri cieli.. messicano.gif
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #24
QUOTE(nunziobalbi @ Jun 15 2014, 03:27 PM) *
Ragazzi mi sono spiegato male e vi state facendo un mare di pippe mentali messicano.gif
Esiste un aggeggio che tenuto in bocca fa da scatto remoto e viene azionato mordendolo oppure premendolo con la lingua quindi nessun x-men con la lingua prensile nei nostri cieli.. messicano.gif


ecco, con questo ti sei giocato l'affiliazione blink.gif


ps il mercato degli scatti remoti ha fatto un balzo in avanti, una vera impennata, a opera delle signore che hanno letto questi post.
nunziobalbi
Messaggio: #25
QUOTE(marco_baldini @ Jun 15 2014, 03:34 PM) *
ecco, con questo ti sei giocato l'affiliazione blink.gif
ps il mercato degli scatti remoti ha fatto un balzo in avanti, una vera impennata, a opera delle signore che hanno letto questi post.




Ahhh per coś poco!?!? laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Paracadutismo In Tandem Deevid. 24 15-06-2014 15:36
Tandem Fel68 5 05-05-2014 13:05
Ciclo Tandem Formidabile 2007 fabrizio - fire.hawk 3 11-12-2007 23:07
Tandem Corto.... luigi67 1 26-10-2008 13:44