FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Copenhagen Al Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
davide_calasanzio
Messaggio: #1
Copenhagen nell'estate del 2007. Cosa ve ne pare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.8 MB
Mario P.
Messaggio: #2
Semplicemente molto bella. Bravo Davide
davide_calasanzio
Messaggio: #3
Grazie Mario, detto da te poi.... grazie.gif
Armando81
Messaggio: #4
QUOTE(Mario P. @ May 10 2009, 11:25 AM) *
Semplicemente molto bella. Bravo Davide



Vero...bellissima luce e composizione azzeccata... Pollice.gif

Armando
Vito.Coppola
Messaggio: #5
La luce e' molto bella e delicata... Pollice.gif Pollice.gif ...la composizione non mi convince molto...vedo troppa confusione...a mio parere wink.gif







Ciao
Vito
davide_calasanzio
Messaggio: #6
QUOTE(Vito.Coppola @ May 10 2009, 11:31 AM) *
La luce e' molto bella e delicata... Pollice.gif Pollice.gif ...la composizione non mi convince molto...vedo troppa confusione...a mio parere wink.gif
Ciao
Vito


In qesta la compo è sicuramente migliore ma la luce meno.
Grazie a tutti del passaggio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Vito.Coppola
Messaggio: #7
Ciao,personalmente la seconda e' migliore...anche la luce non e' cosi male...ci sta bene Pollice.gif Pollice.gif






Vito
alessandro.sentieri
Messaggio: #8
La seconda con la luce della prima sarebbe stata splendida.
Fai più attenzione agli alberi delle barche, li hai tagliati in entrambe le foto, so che non è facile (gli alberi sono altissimi) ma con un pò più di attenzione si può evitare l'errore (detto da uno che prima di capire cosa non andava negli scatti fatti in vari porti ha buttato via centinaia di foto.... ).

Saluti
Ale
davide_calasanzio
Messaggio: #9
Grazie del consiglio Alessandro. wink.gif
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #10
ciao!!la 2 non mi piace ne per compo (alberi mozzati) ne per luce, come ben dici, rispetto la 1...della 1 mi fa impazzire la parte a destra, a sinistra invece un po' troppa confusione...direa una buona immagine
vvtyise@tin.it
Messaggio: #11
belle!
karl mark
Messaggio: #12
Oltre la luce (oggetto di discussioni ultimamente) conta molto anche la composizione.

In questo caso preferisco più la seconda con una migliore compo rispetto alla prima, seppur con una luce migliore...

Ciao
Marco
Andrea Moro
Messaggio: #13
Concordo per la prima. La luce fa la differenza e la composizione è ben fatta (anche se hai tagliato gli alberi) perché cogli uno scorcio che identifica molto bene la città e il suo carattere...
davide_calasanzio
Messaggio: #14
Dopo tutte queste "tirate di orrecchie" la prossima volta che fotograrò delle barche sono sicuro che non taglierò mai più gli alberi, nemmeno quelli del mio giardino messicano.gif .
skyler
Messaggio: #15
Certo..dovevi fare la prima al mattino per avere una luce simile alla seconda per angolazione, ma decisamente meglio come taglio.
Gufopica
Messaggio: #16
essendoci stato..la prima è Pollice.gif
mirko_nk
Messaggio: #17
Assolutamente la prima... ottima la luce... la foto poi è impreziosita dal volo dei gabbiano...
kogaku
Messaggio: #18
Bella e delicata la luce sulla prima, ben ripresa tra l'altro... Peccato per taglio un filo troppo stretto!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #19
si ....anche a me piace molto la prima ....bellissima luce e compo molto equilibrata



complimenti



ciao Massy
davide_calasanzio
Messaggio: #20
QUOTE(skyler @ May 11 2009, 12:06 AM) *
Certo..dovevi fare la prima al mattino per avere una luce simile alla seconda per angolazione, ma decisamente meglio come taglio.

grazie.gif

QUOTE(Gufopica @ May 11 2009, 12:17 AM) *
essendoci stato..la prima è Pollice.gif

Grazie anche a te Matteo. Gran bella città Copenhagen, vero?!

QUOTE(mirko_nk @ May 11 2009, 08:14 AM) *
Assolutamente la prima... ottima la luce... la foto poi è impreziosita dal volo dei gabbiano...

Grazie Mirko.

QUOTE(kogaku @ May 11 2009, 08:51 AM) *
Bella e delicata la luce sulla prima, ben ripresa tra l'altro... Peccato per taglio un filo troppo stretto!

Grazie kogaku.

Max Lucotti
Messaggio: #21
Concordo con Ale sulla luce della 1 con la compo della 2.

Ciao Max

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio