FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cambio Pc E Installazione Suite Nik Software
Rispondi Nuova Discussione
NIGEL_
Messaggio: #1
Ciao a tutti ...

mi servirebbe una mano a capire come fare e se per caso qualcuno abbia avuto un esperienza simile..

tempo fa lavoravo con PC + CaptureNX2 + colorefex dedicato...poi pian piano ho cambiato (ma non definitivamente) in Lightroom3 e dato che ero molto contento della NikSoftware ho deciso di acquistare tutta la collection...

il tutto nel PC di casa e nel macbook pro ....

inutile dire che nonostante solo 13'' ho finito per lavorare solo col portatile ohmy.gif ohmy.gif....quest'anno ho deciso di fare il cambio e ho piallato il PC (destinazione solo per giochi....) e mi sono comprato un nuovo Imac27...

stavo installando i programmi della collection e per non dover fare l'installazione e poi gli aggiornamenti ho usato solo le ultime versioni che avevo installato nel portatile (ovviamente sono a tempo determinato fino all'attivazione)...ma quando sono andato a digitare il key product mi ha dato picche dicendomi che il codice non è valido....credo sia perchè la licenza è limitata a soli due computers....

dite che avrei dovuto fare una procedura di disinstallazione o mi devo cmq rivolgere all'assistenza...o ancora peggio mi devo ricomprare tutto?...

inoltre qualcuno sa qualcosa di questa versione complete collection a 149$....insomma se potessi risparmiarmeli non mi farebbe schifo tongue.gif...
i quasi 2milla caffè per il nuovo mac per questo mese mi bastano....LOL..

spero di essere stato chiaro su quel che mi servirebbe sapere...ehehe ma non mi stupirei del contrario

un grazie anticipato cmq a chi mi può essere d'aiuto

Davide

NIGEL_
Messaggio: #2
eeheh ok...sono riuscito a risolvere brillantemente...e funge tutto alla perfezione..

contattato l'assistenza NikSoftware by google e sistemato tutto in pochissimo tempo... pare che funga tutto alle perfezione...

ringrazio cmq anche chi è semplicemente passato a vedere che scrivevo ehehe quantomeno per curiosità tongue.gif

ciao
Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio