FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquistata Fantastica F100 Non Cambia Modalità Di Esposizione
Rispondi Nuova Discussione
antonioPe66
NPU
Messaggio: #1
Buonasera a tutti.Da nativo fotografico digitale, ho comprato un f100. La qualità dei prodotti passati si sente al tatto.Mentre la provavo entusiasticamente ho rilevato l'impossibilità di cambiare le modalità di esposizione.Ho provato a resettare la macchina con CSM+MODE ma niente da fare.Ho cambiato ottica da un 50 f1.4 G un vecchio bollo e 35-70 AF ma niente.Qualcuno può dirmi,sono con il manuale davanti ma la fotocamera è comp!essa, se è presente un qualsiasi automatismo le bloccherebbe l'esposizione e se malauguratamente non esiste, si può accomodare? Grazie

Spero in un vs. Aiuto
 
Nuova Discussione
Risposte
antonioPe66
NPU
Messaggio: #2
matrix
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(antonioPe66 @ Jun 9 2020, 03:29 PM) *
matrix


Scusami sicuramente non mi sono ben spiegato. Dici di non riuscire a modificare le modalità di esposizione
Per questo ti ho chiesto quale modalità stai utilizzando? Mi riferisco alle modalità: M/A/S/P/auto
Questo x dire che, nel caso hai attiva la modalità Program, non hai modo di modificare tutti i parametri.
Quindi se possibile mettere in modalità "M" (manuale), potresti provare se riesci a cambiare diaframmi e tempi.
Per cambiare modalità,lo fai premendo il tasto Mode e giri la ghiera principale o secondaria ora non ricordo bene.


Messaggio modificato da t_raffaele il Jun 9 2020, 05:26 PM

Posta in questo topic
antonioPe66   Acquistata Fantastica F100 Non Cambia Modalità Di Esposizione   Jun 8 2020, 05:22 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio