FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Campania Felix
... fotografi allo sbaraglio!!!
Rispondi Nuova Discussione
walter imbimbo
Messaggio: #26
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 6 2006, 03:53 PM)

P.S. Speriamo che sia una bella giornata!!!
*



Già speriamo che il tempo sia decente.

Walter
walter imbimbo
Messaggio: #27
Ok, vi confermo la partecipazione all'incontro.

Walter

Luigi Gasia
Messaggio: #28
Faccio il riepilogo delle adesioni:

- Luigi Gasia
- andrea-sr
- click69
- nicobest
- walter imbimbo

Al momento il gruppo ha aggiunto un'altra unità, da 4 siamo passati a 5...

Luigi
nisant
Messaggio: #29
Ciao ragazzi,

spero di riuscire a partecipare, impegno mattutino permettendo.
click69
Messaggio: #30
QUOTE(nisant @ Apr 7 2006, 02:35 PM)
Ciao ragazzi,

spero di riuscire a partecipare, impegno mattutino permettendo.
*



Mi farebbe molto piacere se riuscissi a venire.

Carmine
Luigi Gasia
Messaggio: #31
Per coloro che vogliono partecipare alla mini_ucita di domani pomeriggio a Salerno, possono raggiungerci, come già accennato, all'uscita A3 di Cava o direttamente davanti al parcheggio del Jolly Hotel a Salerno. Per raggiungere il parcheggio uscire dalla A3 a Vietri S/mare e proseguire verso Salerno. Ad un certo punto dovrete lasciare la statale per divieto di accesso e sarete costretti a prendere la deviazione Porto per poter arrivare al centro di Salerno. Voi imboccate quella strada sul cavalcavia e scendete verso il porto, poi proseguite passandoci davanti fino al Jolly Hotel che troverete alla fine della strada prima di una nuova deviazione. Spero di essere stato abbastanza chiaro e ribadisco che il nostro appuntamento a Cava e alle 15,00 e a Salerno circa venti minuti dopo...

Luigi
Andrea Sorrentino
Messaggio: #32
Con mio rammarico sono costretto a rinunciare a questo appuntamento a cui tenevo tanto per problemi di lavoro,
chiedo scusa a tutti.
Andrea
Luigi Gasia
Messaggio: #33
QUOTE(andrea-sr @ Apr 7 2006, 04:21 PM)
Con mio rammarico sono costretto a rinunciare a questo appuntamento a cui tenevo tanto per problemi di lavoro,
chiedo scusa a tutti.
Andrea

Lo so che ci tenevi tanto, sarà per il prossimo sabato...
In bocca al lupo x il lavoro!!!

Ciao Luigi
walter imbimbo
Messaggio: #34
A domani.

Walter
nicobest
Messaggio: #35
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 7 2006, 03:46 PM)
Lo so che ci tenevi tanto, sarà per il prossimo sabato...
In bocca al lupo x il lavoro!!!

Ciao Luigi
*


Ma come stanno le cose allora tutti i sabati pomeriggio me la devo prendere di festa?
speriamo bene allora.
umancini
Messaggio: #36
Saluti a tutti.

Sono un nuovo iscritto di Napoli.

Da ieri per la precisione. Fatemi sapere delle vs. iniziative

Ciao ciao
click69
Messaggio: #37
QUOTE(umancini @ Apr 7 2006, 07:13 PM)
Saluti a tutti.

Sono un nuovo iscritto di Napoli.

Da ieri per la precisione. Fatemi sapere delle vs. iniziative

Ciao ciao
*



Anzitutto ti do il benvenuto.
Se vuoi ti puoi aggregare per l'incontro di domani, come puoi leggere più su, l'incontro è previsto per le 15.00 all'uscita autostradale di Cava Dei Tirreni

Carmine
Luigi Gasia
Messaggio: #38
QUOTE(umancini @ Apr 7 2006, 07:13 PM)
Da ieri per la precisione. Fatemi sapere delle vs. iniziative

Inizio col darti il benvenuto, anche da parte mia, in questa community, aggiungo che di iniziative spero che c'è ne siano tante da oggi in poi, tu se vuoi aggregarti al nostro piccolo gruppo non devi fare altro che tenerti aggiornato su questo thread poichè esso è stato aperto proprio per questo scopo (leggi i post precedenti). Se domani vuoi essere dei nostri contattami con un MP(messaggio privato) e ti lascio il mio numero di cellulare.

Saluti Luigi
Luigi Gasia
Messaggio: #39
Per coloro che hanno voglia di trascorrere una giornata all'insegna dello sport e fare qualche foto dello stesso. Domenica 9 Aprile il moto Club Trial Cava in collaborazione con l’associazione Santa Barbara e il Comune di Castel San Giorgio(SA), organizza la 2^ prova del Trofeo Centro Sud.
Località nuova per il trial, il pianoro del castello medievale ospiterà le prove “ no stop “.
La collina che sovrasta la cittadina di Castel San Giorgio (SA) dove si svolgeranno le prove offre uno scenario veramente stupendo, potendo ammirare tutta la valle sottostante fino a scorgere la costa del golfo di Napoli ed il Vesuvio.

Partenza primo conduttore ore 10,00 dalla Arena Santa Barbara.

8 Zone no-stop

5 zone no-stop in area interdetta al traffico

adiacente all’area di partenza per le categorie juniores.

Premiazione ore 17,00.


Pranzo a prezzo convenzionato presso:

Alberghi- Agriturismo

****
Hotel S. Caterina
Fisciano SA
089.958055
KM 6

****
Hotel Scapolatiello
Badia di Cava de’ Tirreni
089.443611
089.444866 FAX
KM 15

****
Hotel Maiorino
Cava dè Tirreni - Centro
089.465327
KM 12

**
Agriturismo la Selva
Fraz. Pregiato - Cava dè Tirreni
089.461972
KM 8

**
Agriturismo P.co dei Pini
Fraz. S. Anna - Cava dè Tirreni
089.466165
KM 8

***
Hotel Bristol
Vietri sul Mare SA
089.210216
KM 20

Come raggiungere Castel San Giorgio (SA):

Autostrada A30 Caserta/Salerno uscita Castel san Giorgio

5 Km x località Torello di Castel san Giorgio (SA).



www.associazionesantabarbara.org
www.comune.castelsangiorgio.sa.it




Messaggio modificato da Luigi Gasia il Apr 7 2006, 09:34 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
Che invidia ragazzi smile.gif !!!! Peccato essere cosi lontani wink.gif ! Buon divertimento !!!!
nicobest
Messaggio: #41
Luigi allora noi ci vediamo alle tre 15:00 uscita di Cava
nicobest
Messaggio: #42
smile.gif

Messaggio modificato da nicobest il Apr 8 2006, 09:29 AM
Marino_de_Falco
Messaggio: #43
QUOTE(umancini @ Apr 7 2006, 07:13 PM)
Saluti a tutti.

Sono un nuovo iscritto di Napoli.

Da ieri per la precisione. Fatemi sapere delle vs. iniziative

Ciao ciao
*


Benvenuto anche da parte mia!

A presto, ciao wink.gif
Marino_de_Falco
Messaggio: #44
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 7 2006, 10:33 PM)
Per coloro che hanno voglia di trascorrere una giornata all'insegna dello sport e fare qualche foto dello stesso. Domenica 9 Aprile il moto Club Trial Cava in collaborazione con l’associazione Santa Barbara e il Comune di Castel San Giorgio(SA), organizza la 2^ prova del Trofeo Centro Sud.

Cavolo, peccato averlo letto solo ora!!! dry.gif

Se l'avessi saputo prima avrei cercato di partecipare, mi piace molto il trial e non l'ho mai visto da vicino. Ora invece si è già organizzata la Domenica in famiglia.

Sarà per la prossima...
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #45
QUOTE(umancini @ Apr 7 2006, 07:13 PM)
Saluti a tutti.

Sono un nuovo iscritto di Napoli.

Da ieri per la precisione. Fatemi sapere delle vs. iniziative

Ciao ciao
*



Ciao benvenuto anche da parte mia. Se ti terrai sintonizzato su questo thread c'e' un gruppetto che sta crescendo ed e' molto affiatato d'iniziative wink.gif

Un saluto

Felice
Luigi Gasia
Messaggio: #46
QUOTE(bladerunner @ Apr 8 2006, 11:41 AM)
Cavolo, peccato averlo letto solo ora!!!  dry.gif

Mi dispiace Marino ma la notizia l'ho letta per puro caso ieri sera sul tardi sul quotidiano on-line di Salerno e Provincia mentre controllavo se avevano inserito le mie foto...
La prossima volta cerco di informarmi in tempo utile per comunicarlo a voi...


Voglio ringraziare tutti coloro che oggi si sono impegnati affinchè lo street by Salerno riuscisse nel migliore dei modi. In primo luogo Walter che insieme al suo amico Paolo si è reso disponibile ad accompagnarci in questa uscita fotografica; poi al simpatico e sorprendente Antonio (nisant) che dopo una giornata di impegni di lavoro si è sobbarcato circa 50 Km per essere "dei nostri"; a Carmine (Click69) che ci ha seguito per tutto il percorso senza attrezzatura per impegni di fine serata a Salerno rosicandosi il fegato per non aver potuto fotografare; poi al sempre presente Nicola (nicobest) ed infine e non ultimo Andrea (andrea-sr) che si presentato all'ultimo minuto quando noi tutti non l'immaginavano...

Grazie ragazzi, ora sotto con le foto appena posso apro il thread !

Luigi
Marino_de_Falco
Messaggio: #47
QUOTE(Luigi Gasia @ Apr 8 2006, 09:00 PM)
Mi dispiace Marino ma la notizia l'ho letta per puro caso ieri sera sul tardi sul  quotidiano on-line di Salerno e Provincia mentre controllavo se avevano inserito le mie foto...

*


Figurati, non lo dicevo nel senso che tu l'avevi postato in ritardo...

Poi sono sempre insicuro di poter venire, a questo come all'incontro di oggi a Salerno, per cui mi magio le mani da solo! tongue.gif

Mi fa piacere leggere che oggi è andato tutto bene, a presto per le foto, allora!

Ciao
walter imbimbo
Messaggio: #48
Buongiorno, e grazie a tutti voi per aver partecipato a questa bella iniziativa, che spero non resti l'ultima.
Pensavo, poichè mi sembra che il posto sia piaciuto tanto (ho visto delle foto davvero belle nell'altro post) perchè non ripetere l'iniziativa in grande, trascorrendo una intera giornata, dando la possibilità di far partecipare anche altri
amici del forum, e fare un piccolo meeting Nikon/Nital?
Sarebbe gradita ovviamente la partecipazione di Felix..............
Come periodo potrebbe andare bene l'ultima settimana del mese tra i giorni 29/30 o 1/5.
Walter


Felix B.
Nikonista
Messaggio: #49
QUOTE(walter imbimbo @ Apr 10 2006, 08:31 AM)

Sarebbe gradita ovviamente la partecipazione di Felix..............

Walter
*



Ti ringrazio Walter il tuo pensiero e' davvero gentile Pollice.gif ...ma quest'anno la vedo molto dura a causa dei troppi impegni di lavoro miei e di mia moglie. Mi ero, da tempo, programmato una decina giorni a maggio per il Tuscany meeting + una visita lampo ai miei cari che sono a Pozzuoli ma ho dovuto rinunciare anche a questi, causa un piccolo intervento che dovra' sostenere mia figlia proprio in quei giorni.
Ma la speranza e' l'ultima a morire smile.gif ....sicuramente trovero' lo spazio per fare un salto al volo anche se non a breve scadenza, diciamo da luglio in poi.
Intanto continuero' a seguirvi nelle vostre scorribande immaginandomi di essere li con voi. wink.gif

un saluto a tutti

Felice
walter imbimbo
Messaggio: #50
QUOTE(Felix B. @ Apr 10 2006, 09:18 AM)
Ti ringrazio Walter il tuo pensiero e' davvero gentile Pollice.gif ...ma quest'anno la vedo molto dura a causa dei troppi impegni di lavoro miei e di mia moglie. Mi ero, da tempo, programmato una decina giorni a maggio per il Tuscany meeting + una visita lampo ai miei cari che sono a Pozzuoli ma ho dovuto rinunciare anche a questi, causa un piccolo intervento che dovra' sostenere mia figlia proprio in quei giorni.
Ma la speranza e' l'ultima a morire smile.gif ....sicuramente trovero' lo spazio per fare un salto al volo anche se non a breve scadenza, diciamo da luglio in poi.
Intanto continuero' a seguirvi nelle vostre scorribande immaginandomi di essere li con voi. wink.gif

un saluto a tutti

Felice
*



Ciao Felice,
prima di tutto "in bocca al lupo" per l'intervento di tua figlia, spero nulla di serio.
e per luglio, nessun problema siamo quì in attesa.

Walter

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »