FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Concorso Foto Sub
OBIETTIVO SUI FONDALI - AMP di Portofino
Rispondi Nuova Discussione
Massimo Mazzitelli
Messaggio: #1
CONCORSO FOTOGRAFICO A PREMI IN OCCASIONE DEL DECENNALE DELL’AREA MARINA PROTETTA PORTOFINO “OBIETTIVO SUI FONDALI” AMP Portofino 2009

Manifestazione gratuita aperta a tutti i clienti dei centri diving, autorizzati ad effettuare attività di accompagnamento subacqueo all’interno dell’Area Marina Protetta di Portofino, ed ai subacquei privati in possesso della tessera personale per l’attività subacquea nell’AMP Portofino.....

testo integrale del concorso:

http://www.portofinoamp.it/it/images/stori...ivofondali2.pdf

per altre info scrivere in privato...

Massimo
davide.lomagno
Messaggio: #2
chi c'è in giuria???sarà mica un'altra "sola"come quella della fiera del mare appena passata ???.....Ciao
Massimo Mazzitelli
Messaggio: #3
no non credo....
comunque per info sulla giuria scrivi a loro:

http://www.portofinoamp.it/it/index.php?op...46&Itemid=1


se ti vuoi iscrivere a noi!!!! :-)
Massimo Mazzitelli
Messaggio: #4
Qualcuno di voi ha partecipato a questo concorso???

stasera ci saranno le premiazioni.......
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #5
Massimo, purtroppo no, ma io non faccio testo non partecipo mai ne a concorsi ne a gare ....
Massimo Mazzitelli
Messaggio: #6
se per quello anche io, anche perché poi so come va a finire, tuttavia io ho partecipato cosi, se ti devo dire la verità non so neppure il perché, tanto è vero che gli ho inviato delle foto secondo me di bassa qualità.......

Eppure pensa che 2 giorni fa mi hanno contattato e invitato alla premiazione........ bhe non ci crederai ma mi sono piazzato secondo e terzo in 2 categorie, portando a casa una fotocamera sealife dc1000 e un computer oceanic geo.....

Che strani che sono i concorsi fotografici.........
davide.lomagno
Messaggio: #7
io e monica,non abbiamo partecipato,cmq.complimenti per il tuo risultato.Ciao,Davide.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio