FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Magico Carnevale
presumo foto strepitose
Rispondi Nuova Discussione
dombre
Messaggio: #26
Ci sarò anche io con un gruppetto del mio circolo fotografico. L'anno scorso nelle piazze del paese erano state allestite delle scene che riguardavano il tema del carnevale...quindi vi consiglio di arrivare presto per fare qualche scatto prima che arrivi la gran massa di fotografi (ne sono previsti 1500). Da vedere anche la mostra delle foto selezionate durante il concorso legato all'evento dello scorso anno (di cui una delle mie messicano.gif ).

Ciao
Domenico
dombre
Messaggio: #27
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Questa è la foto in mostra a S.Felice sul Panaro le altre sono visibili nel mio sito www.domenicobressan.com

Ciao
Domenico
Massimiliano Piatti
Messaggio: #28
Ciao Domenico ci vediamo giu',

Massi
BlackMamb4
Messaggio: #29
Questo viso mi è familiare messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 329.2 KB
roberto depratti
Messaggio: #30
...sempre nella speranza che fnisca sta neve Fulmine.gif boia!!!!

Roberto
BlackMamb4
Messaggio: #31
Stranamente per Domenica porta buon tempo in tutte l'emilia romagna.
Incrociamo le dita.... rolleyes.gif

Cmq vi ricordo di compilare il moduo ( presente sul sito ufficiale )

http://www.fotoincontri.net/MagicoCarneval...0/accredito.pdf

e consegnarlo quando si arriva negi vari stand di accettazzione in modo da ricevere un apposito PASS che consente ai fotografi l'accesso a zone riservate.

P.s. e allora questo incontro con gli amici nikonisti del forum si farà o come sempre ci saranno i vari asociali ?

Confermo la mie presenza e molto probabilmente vado anche sabato pomeriggio dove ci sarà l'incontro con il fotografo Gianluca Colla

Buona luce
Massimiliano Piatti
Messaggio: #32
Intorno a venerdi' mi faro' sentire per organizzare l'incontro.

Prego gli interessati a cui fa piacere incontrarsi di inviarmi in MP il loro cell cosicche' possa contattarli per l'incontro.

Sarebbe cosa molto gradita che qualcuno che conosce molto bene la zona prenda in mano la situazione contattandomi e spiegandomi dove e' meglio incontrarsi.

Massi smile.gif
dombre
Messaggio: #33
QUOTE(pimassi @ Mar 9 2010, 02:26 PM) *
Intorno a venerdi' mi faro' sentire per organizzare l'incontro.

Prego gli interessati a cui fa piacere incontrarsi di inviarmi in MP il loro cell cosicche' possa contattarli per l'incontro.

Sarebbe cosa molto gradita che qualcuno che conosce molto bene la zona prenda in mano la situazione contattandomi e spiegandomi dove e' meglio incontrarsi.

Massi smile.gif


335 5259193
Domenico
dombre
Messaggio: #34
QUOTE(pimassi @ Mar 9 2010, 02:26 PM) *
Intorno a venerdi' mi faro' sentire per organizzare l'incontro.

Prego gli interessati a cui fa piacere incontrarsi di inviarmi in MP il loro cell cosicche' possa contattarli per l'incontro.

Sarebbe cosa molto gradita che qualcuno che conosce molto bene la zona prenda in mano la situazione contattandomi e spiegandomi dove e' meglio incontrarsi.

Massi smile.gif


335 5259193
Domenico
dombre
Messaggio: #35
Sarà un impresa rimanere in gruppo con la massa di gente che sarà presente

Messaggio modificato da dombre il Mar 9 2010, 10:03 PM
Massimiliano Piatti
Messaggio: #36
QUOTE(dombre @ Mar 9 2010, 09:58 PM) *
Sarà un impresa rimanere in gruppo con la massa di gente che sarà presente


Ovvio!!!

Pero' nessuno ci vieta prima che inizi la manifestazione di stare mezzoretta insieme,di salutarci e poi.........sara' quel che' sara'.

Massi smile.gif
Giordy 58
Messaggio: #37
L'anno scorso ci siamo trovati nella zona ove si rilasciano i pass nella mattinata, se non sbaglio alle 10,30 circa. La piacevole mattinata è trascorsa scattando foto per le vie del paese e mangiando piadine tongue.gif .

Comunque penso sarebbe meglio trovarsi non oltre le 13,00 nella zona tribuna, posta di fronte al castello, da dove i figuranti usciranno alle 15,30. (consiglio un tele, almeno 200mm).

Dall'uscita dei figuranti rimanere insieme sarà veramente difficile, ma non impossibile, ma di questo.... huh.gif ne riparleremo in seguito.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 304.7 KB

L'anno scorso avevo proposto, per riconoscerci, questo tesserino da applicare sulla giacca, o anche semplicemente sulla borsa dell'attrezzatura fotografica.

Spero che la Nital non abbia niente in contrario hmmm.gif , tra l'altro è tutta pubblicità gratuita, per inciso, da tanta gente che c'era alla sera l'avevo perso ohmy.gif .

Lascio il mio numero di cell. 338 8154266.
dombre
Messaggio: #38
Daniele, alias "Gallo", non potendo comunicare sul forum mi chiede di passare i suoi dati per conattarlo. Visto che è del posto ci potrà aiutare nell'organizzazione dell'incontro.
dgalletti59@libero.it / 3292354764

Ciao
Domenico
Massimiliano Piatti
Messaggio: #39
Tra domani mattina e pomeriggio chiamero' tutti gli amici che hanno lasciato il loro numero di tel per prendere accordi sull'incontro.
Di conseguenza postero' quanto deciso.
Massi biggrin.gif
BlackMamb4
Messaggio: #40
Ragazzi confermo la mia presenza domani mattina.
telefono.gif

Freeway
Messaggio: #41
ci saro' pure io.

saro' li' intorno a mezzogiorno a far 4 foto nei dintorni poi mezz'oretta prima
saro' sotto la tribunetta fronte al castello .

riconoscermi ? facile.. gilet nero con marchio NIKON giallo cucito.. texano.gif

a domani !

Fabio

Messaggio modificato da Freeway il Mar 13 2010, 07:43 PM
PAS
Messaggio: #42
Ho un appuntamento domani a S. Felice con alcuni amici del Photoclub Eyes.
Probabilmente ci vedremo (folla permettendo).
Saluti
Valerio
BlackMamb4
Messaggio: #43
Ragazzi ma quindi nessun incontro ???
Massimiliano Piatti
Messaggio: #44
Carissimi amici oggi alle ore 11,30 ho avuto un piccolo ma spiacevole incidente stradale in moto che pregiudica la mia trsferta a San Felice,la prognosi e' una forte contusione al gomito dx e al ginocchio dx e varie escoriazioni in tutto il corpo praticamente 2 settimane senza guidare ne moto ne macchina e la cosa piu' frustrante e' che e' pure mia la colpa!!!!! cerotto.gif

Ci tenevo tanto.............. mad.gif

Divertitevi anche per me.

Sorry............

Massi
Giordy 58
Messaggio: #45
E' andata!!! guru.gif guru.gif guru.gif , mi sono divertito un mondo anche quest'anno, e forse ho anche preso/dato qualche spintone in meno laugh.gif .

Complimenti all'organizzazione ed ai figuranti, un saluto a BlackMamb4 ed a Giuliano (G49), con i quali ho solo potuto scambiare un breve saluto; ed un augurio di pronta guarigione a Pimassi, purtroppo sono cose che capitano solo cadendo con la bicicletta sono finito all'ospedale tre volte.
Freeway
Messaggio: #46
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #47
Sono felice per voi ma sono inc.....o nero per non aver potuto partecipare.

Adesso pero' fatemi sollazzare con le vostre foto!!!!!!!!

Massi
Giordy 58
Messaggio: #48
Comincio con queste:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 314.7 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 263.9 KB


Saluti.
Eolias
Messaggio: #49
QUOTE(pimassi @ Mar 15 2010, 07:35 AM) *
Sono felice per voi ma sono inc.....o nero per non aver potuto partecipare.

Adesso pero' fatemi sollazzare con le vostre foto!!!!!!!!

Massi


Io sono venuto giù con alcuni amici, posto due scatti, no crop, per smuovere un pò questo thread.
Saluti, Eolias
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 271.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 270.3 KB
Giordy 58
Messaggio: #50
Intanto complimenti per le foto! per condividerle forse è meglio se le posti nella discussione aperta in "street e reportage".

Ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2