FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
GARANZIE UFFICIALI PRODOTTI NIKON
, Acquisti in Italia e all'estero....
Rispondi Nuova Discussione
nonnoGG
NPA
Messaggio: #1
Buona sera...

Ritengo utile segnalare i link alle Garanzie Ufficiali relative ai prodotti NIKON.

1. Per acquisto di prodotti distribuiti dall'Importatore Ufficiale Nital SpA: Benefit di Registrazione

2. I vantaggi offerti dalla Nital Card: Nital Card

3. Le norme ufficiali di NIKON Europe: Garanzia europea

Per ogni chiarimento ulteriore, oltre a contattare l'assistenza LTR Service, è possibile chiedere liberamente nella adiacente Sezione HELP: nei limiti del possibile lo staff cercherà di sciogliere ogni dubbio preventivo circa i contatti da attivare in malaugurato caso di malfunzionamento dei nostri gioielli.

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
 
Nuova Discussione
Risposte
nonnoGG
NPA
Messaggio: #2
Ciao Bruno...

Vai su preferenze (in alto a destra tra il tuo nick e Logout), poi su Prodotti Registrati (con molta attenzione).

Si apre la scheda con la doppia possibilità: "Pubblica" o "Elimina".

Dopo l'eliminazione il neo acquirente, se ha Nital Card e scontrino, può registrare i prodotti a nome suo.

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
B2BRUNO
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(nonnoGG @ Oct 18 2012, 10:05 AM) *
Ciao Bruno...

Vai su preferenze (in alto a destra tra il tuo nick e Logout), poi su Prodotti Registrati (con molta attenzione).

Si apre la scheda con la doppia possibilità: "Pubblica" o "Elimina".

Dopo l'eliminazione il neo acquirente, se ha Nital Card e scontrino, può registrare i prodotti a nome suo.

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .

Scusami nonnoGG, ma cliccando su Preferenze, mi si apre la videata con i miei dati e con, tra gli altri, "Prodotti Registrati".
Ho la possibilità, a destra di cliccare su "Modifica" o sulla "matita".
Cliccando sulla matita, mi viene evidenziato come dici tu "Pubblica" o "Elimina", ma cliccando su Elimina per l'oggetto che ho venduto, mi si apre una finestrella con la scritta: Al fine di rimuovere il prodotto registrato la preghiamo di contattare il Servizio Clienti www.nital.it/contatti".
Forse c'è qualcosa che non funziona.
Grazie.
Bruno
nonnoGG
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(B2BRUNO @ Oct 18 2012, 09:00 PM) *
Scusami nonnoGG, ma cliccando su Preferenze, mi si apre la videata con i miei dati e con, tra gli altri, "Prodotti Registrati".
Ho la possibilità, a destra di cliccare su "Modifica" o sulla "matita".
Cliccando sulla matita, mi viene evidenziato come dici tu "Pubblica" o "Elimina", ma cliccando su Elimina per l'oggetto che ho venduto, mi si apre una finestrella con la scritta: Al fine di rimuovere il prodotto registrato la preghiamo di contattare il Servizio Clienti www.nital.it/contatti".
Forse c'è qualcosa che non funziona.
Grazie.
Bruno

Ciao Bruno,

proprio oggi, da un contatto con i tecnici abbiamo saputo che al momento la funzione non è stata implementata in attesa di un aggiornamento dei file, perciò -lo dico con dispiacere- non ti resta che contattare nital come "prescritto".

Sono io a scusami con te: purtroppo non ero al corrente della situazione, spero mi perdonerai. smile.gif

Un caro saluto.

nonnoGG

Posta in questo topic
nonnoGG   GARANZIE UFFICIALI PRODOTTI NIKON   Jul 11 2012, 08:59 PM
alcarbo   In coda al post fondamentale e chiaro di nonnoGG r...   Sep 20 2012, 08:25 AM
alcarbo   FAQ D- Sep 20 2012, 09:11 AM
alcarbo   RADDOPPIO GARANZIA ANCHE PER PROFESSIONISTI   Sep 20 2012, 12:01 PM
alcarbo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio