FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borsa Per D90+bp+16-85
cercasi
Rispondi Nuova Discussione
Stevenb
Messaggio: #1
Io ho la D90 con il BP sempre montato e spesso uso il 16-85. Ho la necesita' di sapere se esiste una borsa pronto o una semlice borsa imbottita da metterci solo la macchina senza usare lo zainetto Temba, cosi la posso mettere nel sotto sella del mio scooter. Chi mi puo' consigliare un modello preciso ? grazie.
encelado
Messaggio: #2
QUOTE(Stevenb @ Jul 21 2010, 11:10 AM) *
Io ho la D90 con il BP sempre montato e spesso uso il 16-85. Ho la necesita' di sapere se esiste una borsa pronto o una semlice borsa imbottita da metterci solo la macchina senza usare lo zainetto Temba, cosi la posso mettere nel sotto sella del mio scooter. Chi mi puo' consigliare un modello preciso ? grazie.


guarda le kata DC xxx
sono veramente ben fatte guarda le misure che ti servono sicuramente dalla 439 in su..
raffer
Messaggio: #3
QUOTE(-VIRUS- @ Jul 21 2010, 11:11 AM) *
guarda le kata DC xxx
sono veramente ben fatte guarda le misure che ti servono sicuramente dalla 439 in su..


Oppure una ThinkTank - Digital Holster, ma a causa del BP controlla le misure interne.

Raffaele
Stevenb
Messaggio: #4
QUOTE(raffer @ Jul 21 2010, 01:09 PM) *
..ma a causa del BP controlla le misure interne.

E' proprio questo il dubbio, ecco perche' ho fatto la domanda, se c'e' qualche utente che ha gia' acquistato la borsa cosi' posso andare a colpo sicuro per l'acquisto.
pvensi
Messaggio: #5
QUOTE(Stevenb @ Jul 21 2010, 02:01 PM) *
E' proprio questo il dubbio, ecco perche' ho fatto la domanda, se c'e' qualche utente che ha gia' acquistato la borsa cosi' posso andare a colpo sicuro per l'acquisto.


Sicuramente la : Lowepro Toploader 70 AW o 75 AW

http://products.lowepro.com/product/Toploa...0-AW,2130,8.htm

Io ci metto la D700 + 24-70 2,8 ( e ci rimane proprio lo spazio per BP di forse prossimo acquisto...)
Quindi viste le dimensioni nettamente inferiori della D90 + BP + 16-85 ci stà sicuramente, anzi forse ci stà anche nel 65 AW.

Ciao.
Stevenb
Messaggio: #6
QUOTE(pvensi @ Jul 21 2010, 10:04 PM) *
Sicuramente la : Lowepro Toploader 70 AW o 75 AW

Grazie, e' un ottimo inizio.
Ho parlato con il noto negoziante sulla nomentana qui a Roma e mi ha detto che sulla 65 non entra con il BP collegato, mentre sulla 70 si ed e' quella che consiglia a tutti ma purtroppo le ha terminate e ritorneranno a settembre.
Chi sa dirmi qui a Roma dove andarla a prendere a buon prezzo ?
omysan
Messaggio: #7
un amico fa stare la D200 con BP e 18-70 nella lowepro topload zoom 1
Hansel.r
Messaggio: #8
Kata DC441: dovrebbe andar bene.
Io, nella DC441 ci tengo la D300s, con il 16-85 e mi avanza spazio per il 35 mm, lo scatto flessibile, e il polarizzatore. La D90 col BP dovrebbe entrarci. Io l'ho presa in amazzonia inglese, ma si trova anche nei negozi italiani.
E' molto ben fatta e viene venduta con il suo "impermeabilino" di emergenza.

Messaggio modificato da Hansel.r il Jul 24 2010, 04:02 PM
Stefano Mauri
Messaggio: #9
Io ti consiglio kata dc-443, io ce l'ho e ci faccio stare D90 CON BP E 16-85 montato, poi nei vari scomparti, sigma 8-16, nikon 70-300, 50ino, sb900, 2-3 filtri e portafoglio, e avanza ancora spazio...
Ti consiglio la 443 perchè ha dimensioni interno 15.5 contro le 11.5 della 441, e con il BP credo che risulterebbe un po' strettina.
nippokid (was here)
Messaggio: #10
QUOTE(Stevenb @ Jul 21 2010, 02:01 PM) *
E' proprio questo il dubbio, ecco perche' ho fatto la domanda, se c'e' qualche utente che ha gia' acquistato la borsa cosi' posso andare a colpo sicuro per l'acquisto.

Nella TT Digital Holster 40 (e 50) ci sta alla perfezione (ci sta anche una D700+MB per intenderci..).

IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio