FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Come Riconoscerci?
incontri casuali tra nikonisti
Closed Topic Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
hmmm.gif ...sicura che fissasse il libro?.... biggrin.gif

Senza nulla togliere al libro di Beppe, io non avrei dubbi su chi guardare ph34r.gif
Al_fa
Messaggio: #52
Gli adesivi o delle patacche da attaccare a gilet, alle borse o ad un cappellino nero non sarebbero male. Però se fossi in Nital punterei più sulla comunity per queste cose, non solo sul marchio Nikon che tende ad internazionalizzare e spersonalizzare.
Hannibal
Messaggio: #53
Una targhetta tipo tesserino, di piccole dimensioni quindi ( 5X8 cm ) , da attaccare con quelle catenelle a palline alla borsa o allo zaino o magari alla cinta della macchina .
Magari c'e' chi e' bravo in grafica , disegno ecc che puo' provare a farne una bozza da proporre o per dare nuovi spunti ... Che ne dite?
Ciao Annibale

Messaggio modificato da Hannibal il Oct 1 2005, 02:22 PM
filippo giorgi
Messaggio: #54
Deve essere un simbolo univoco, che identifichi noi come membri della comunity, e la nostra passione, non deve indicare necessariamente Nital o Nikon, lo sappiamo già qual'è la nostra Fede!!! guru.gif guru.gif wink.gif

Filippo.
Hannibal
Messaggio: #55
Questa e' una buona idea.
Annibale
Nicola Verardo
Messaggio: #56
Bene l'intenzione c'è ora diamoci da fare con le proposte, io ci provo con una prima proposta...


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
PAS
Messaggio: #57
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 1 2005, 11:30 AM)
hmmm.gif ...sicura che fissasse il libro?.... biggrin.gif
Senza nulla togliere al libro di Beppe, io non avrei dubbi su chi guardare


Claudio, non bastava Giannizadra ti ci metti anche tu!
stella.degli.angeli
Messaggio: #58
cmq...dopo l'esperienza di oggi di Ostia antica devo dire che non ci sono stati grossi problemi per riconoscerci...io e il mio ragazzo siamo arrivati per primi e praticamente mi studiavo ogni persona per cercare di associarli alle varie foto...dopo il grande Sergio Butta (dal gilet FACILMENTE RICONOSCIBILE), non ho avuto più problemi !! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #59
QUOTE(AliTom @ Oct 2 2005, 05:05 PM)
Bene l'intenzione c'è ora diamoci da fare con le proposte, io ci provo con una prima proposta...
*



I diritti a Silver chi li paga? rolleyes.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #60
una colletta dry.gif dry.gif
Hannibal
Messaggio: #61
QUOTE(AliTom @ Oct 2 2005, 05:05 PM)
Bene l'intenzione c'è ora diamoci da fare con le proposte, io ci provo con una prima proposta...
*





A me questo sembra un estratto di un reparto volo. Almeno ... lupo alberto con le cuffie ed il microfono della radio, e' assimilabile ad uno stemma di un corso piloti.
Ciao Annibale
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #62
L'unica proposta per ora è quella di AliTom e sinceramente non è che mi piaccia troppo... smile.gif concordo con Hannibal.

Oltre al lupetto "cuffiato" neanche la scritta mi convince...potrebbe essere mal interpretata laugh.gif

Un cerchietto fondo giallo con scritta Nikon nera al centro e un bordo intorno con la scritta "Communità Nital" non lascerebbe dubbi. Disegnatela voi perchè io non sono capace tongue.gif
imeego
Messaggio: #63
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 3 2005, 11:56 AM)
L'unica proposta per ora è quella di AliTom e sinceramente non è che mi piaccia troppo... smile.gif  concordo con Hannibal.

Oltre al lupetto "cuffiato" neanche la scritta mi convince...potrebbe essere mal interpretata laugh.gif

Un cerchietto fondo giallo con scritta Nikon nera al centro  e un bordo intorno con la scritta "Communità Nital" non lascerebbe dubbi. Disegnatela voi perchè io non sono capace tongue.gif
*



Proviamo...allora!
Cosa ne pensi?
E' questo...più o meno...quello che avevi in mente?! tongue.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
PAS
Messaggio: #64
QUOTE(imeego @ Oct 3 2005, 01:24 PM)
Proviamo...allora!
Cosa ne pensi?
E' questo...più o meno...quello che avevi in mente?!


E' formale ma a me non dispiace
imeego
Messaggio: #65
QUOTE(PAS @ Oct 3 2005, 01:33 PM)
QUOTE(imeego @ Oct 3 2005, 01:24 PM)
Proviamo...allora!
Cosa ne pensi?
E' questo...più o meno...quello che avevi in mente?!


E' formale ma a me non dispiace
*



Beh!...come prima "bozza" ho cercato di interpretare il pensioero di Claudio...che mi sembra espresso in modo molto chiaro!
Certo non c'è dubbio che è decisamente "formale"...anzi, oserei dire "essenziale"! wink.gif
Con un po' di calma magari riprovo...certo sarebbe importante capire anche le dimenzioni che dovrebbe avere!?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #66
A me piace molto, hai interpretato benissimo quel che avevo in mente Pollice.gif

Dimensioni direi fra i 3 e i 5 cm.

Grazie, grazie.gif
imeego
Messaggio: #67
QUOTE(__Claudio__ @ Oct 3 2005, 02:05 PM)
A me piace molto, hai interpretato benissimo quel che avevo in mente Pollice.gif

Dimensioni direi fra i 3 e i 5 cm.

Grazie, grazie.gif
*



Sono contento di aver reso l'idea! biggrin.gif
Beh! Allora...date le dimensioni (abbastanza ridotte...GIUSTAMENTE!) credo non sia consigliabile "inventarsi" altro...finiremmo per avere disegni poco leggibili...credo! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #68
L'avevo già fatto senza aver avuto il tempo di inviarvelo ...
Le proposte precedenti mi piacciono, anche se preferirei il "Community" all'inglese invece di Comunità ...

Le mie proposte son qui: sono rettangolari anzichè rotonde pensando ad una pin, forse, più .... economica smile.gif

Ciao wink.gif
Angelo
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
click69
Messaggio: #69
QUOTE(Pierantonio @ Sep 28 2005, 09:51 PM)
Io proporrei per i frequentatori dotati di D70 una spilla con un led verde lampeggiante di continuo.  laugh.gif  laugh.gif
Ciao
Pierantonio
*



. laugh.gif laugh.gif laugh.gif Molto simpatico Pierantonio. Comunque l'idea di un distintivo piace molto anche a me
imeego
Messaggio: #70
QUOTE(Pegaso @ Oct 3 2005, 02:28 PM)
L'avevo già fatto senza aver avuto il tempo di inviarvelo ...
Le proposte precedenti mi piacciono, anche se preferirei il "Community" all'inglese invece di Comunità ...

Le mie proposte son qui: sono rettangolari anzichè rotonde pensando ad una pin, forse, più .... economica  smile.gif

Ciao wink.gif
Angelo
*



Mmmm!
Io ho una leggera preferenza per la forma circolare.
Anche perché - da nikonista - non bado certo all'economicità!?! tongue.gif
...
Scherzi a parte!
Rettangolare non è affatto male.
Concordo certamente con la scritta in inglese piuttosto che in italiano.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #71
QUOTE(imeego @ Oct 3 2005, 02:32 PM)
Io ho una leggera preferenza per la forma circolare.
*


Da ingegnere "squadrato" la forma circolare mi mette in crisi perchè non capisco mai se è ... in bolla laugh.gif laugh.gif

QUOTE(imeego @ Oct 3 2005, 02:32 PM)
- da nikonista - non bado certo all'economicità!?!  tongue.gif
*


1-0 per te cerotto.gif !!!
giannizadra
Messaggio: #72
A me piace la prima proposta di Pegaso.
Preferisco "Community"; se però la si vuole in italiano, togliere una "M", prego.. biggrin.gif
imeego
Messaggio: #73
Piccole variazioni!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
giannizadra
Messaggio: #74
Molto buona anche questa. Pollice.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #75
QUOTE(imeego @ Oct 3 2005, 03:01 PM)
Piccole variazioni!
*



Potresti provare a rieleborare questa colorando ITA di Nital con i colori della bandiera, come aveva fatto Angelo nella II versione?

Per il nome concordo COMMUNITY, Sì, comunità, no, communità, orrore!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Grazie a tutti coloro che stanno spendendo tempo per questa simpatica idea!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »