FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tre Paesaggi A Formentera
Rispondi Nuova Discussione
hetfield1988
Messaggi: 175
Messaggio: #1
Ciao a tutti i nikonisti biggrin.gif

Ultimamente sto cercando di mettere insieme un album delle vacanze a Formentera di venti foto,,,, tranquilli , ve ne propongo solo tre!

Sto cercando di migliorare sia in pp che in autocritica, ma ho bisogno di qualche consiglio
Grazie in anticipo per chi passerà di qua, accetto critiche di qualsiasi genere!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 549.5 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 957.8 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 984.7 KB
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #2
ottimi scatti tutte e tre,per la prima avrei usato la regola dei terzi in modo da riprendere piu celo e meno mare,avvicinandomi al faro ho provato a daew un crop e una ripassatina in PP
spero che non ti dispiaccia

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Buoni e la review di Peppe mi piasce molto.
I tuoi perdono in nitidezza, dai una passata di maschera di Contrasto anche smile.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
hetfield1988
Messaggi: 175
Messaggio: #4
QUOTE(joutrek @ Oct 15 2012, 11:56 PM) *
ottimi scatti tutte e tre,per la prima avrei usato la regola dei terzi in modo da riprendere piu celo e meno mare,avvicinandomi al faro ho provato a daew un crop e una ripassatina in PP
spero che non ti dispiaccia


grazie joutrek, riguardo alla prima hai ragione con la regola dei terzi è più equilibrata

QUOTE(aldo73 @ Oct 16 2012, 10:57 AM) *
Buoni e la review di Peppe mi piasce molto.
I tuoi perdono in nitidezza, dai una passata di maschera di Contrasto anche smile.gif


grazie aldo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Tutti e tre decisamente buoni scatti!..... molto piacevole la prima,... giusti anche i consigli di Peppe ed Aldo, da dare una leggera passatina in PP!! wink.gif

un saluto

Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
hetfield1988
Messaggi: 175
Messaggio: #6
QUOTE(The Bossman @ Oct 16 2012, 11:44 PM) *
Tutti e tre decisamente buoni scatti!..... molto piacevole la prima,... giusti anche i consigli di Peppe ed Aldo, da dare una leggera passatina in PP!! wink.gif

un saluto

Marco


grazie Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi