FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
....e Questa?
Rispondi Nuova Discussione
Curad
Messaggio: #1
Ecco una nuova immagine, andrà a far parte del rinnovamento del mio sito, che è troppo tempo immobile.
Che dite, la metto?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 573.9 KB

C.
Luna Simoncini
Messaggio: #2
si! è una bella foto wink.gif
buzz
Staff
Messaggio: #3
Sì. direi che va benissimo!
Cesare44
Messaggio: #4
se vuoi una conferma. si.

Una bella foto

ciao
Negativodigitale
Messaggio: #5
Mettila Corrado! cool.gif

Tra l'altro, opinione personale, è deliziosamente vintage, sembra uscita da un Playboy degli anni settanta. Fotocamera.gif

Bravo.
Paolo
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
gran bello scatto
Bugstomper
Messaggio: #7
uno scatto che merita moltissimo, sarebbe un peccato non pubblicarlo wink.gif
mirko.attanasi
Messaggio: #8
e cosa aspetti??? laugh.gif
ciccio8028
Messaggio: #9
Gran bella foto, ciao.



Ciccio.
Curad
Messaggio: #10
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 24 2012, 12:42 AM) *
Mettila Corrado! cool.gif

Tra l'altro, opinione personale, è deliziosamente vintage, sembra uscita da un Playboy degli anni settanta. Fotocamera.gif

Bravo.
Paolo


Nel '70 avevo 5 anni.......precoce però!
Ok, mi avete quasi convinto, se trovo il tempo questa sera ve ne propongo un'altra

C.
Curad
Messaggio: #11
P.S: mentre riguardo la foto mi è venuta una riflessione: ma il fattore C, quello che sta nel fondo schiena è esercitabile inconsciamente? mi spiego, l'occhio della signorina non lo avevo manco visto in macchina, la D700 non inquadra al 100% però c'è e ci sta bene, quindi? è possibile che con gl'anni si sviluppi un'esperienza dell'inquadratura mozza nel mirino ma ben definita nella mente che già conosce l'attrezzo fotografico tanto da permetterti di fare quello che vuoi anche se non lo vedi?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Sensuale, ed allo stesso tempo innocente ... reale, ed allo stesso tempo onirica ... sfrontata, ed allo stesso tempo dolce.
Luce, composizione, posa ed espressione contribuiscono a creare in chi osserva uno stato emotivo nuovo e diverso, sospeso tra paradiso, purgatorio ed inferno.
Se il parere di un fotografo della domenica come me può contare qualcosa, mi piacerebbe solo vederla stampata fine art in 70x100 e, magari, una seconda versione delle stesse dimensioni leggermente solarizzata (Man Ray ... questa immagine me lo ricorda molto)!
Buona Nikon a te, Curad, e complimenti sinceri! E' per immagini così che amo alla follia questo Forum!
Vincenzo
mirko.attanasi
Messaggio: #13
QUOTE(Curad @ Jan 24 2012, 03:10 PM) *
P.S: mentre riguardo la foto mi è venuta una riflessione: ma il fattore C, quello che sta nel fondo schiena è esercitabile inconsciamente? mi spiego, l'occhio della signorina non lo avevo manco visto in macchina, la D700 non inquadra al 100% però c'è e ci sta bene, quindi? è possibile che con gl'anni si sviluppi un'esperienza dell'inquadratura mozza nel mirino ma ben definita nella mente che già conosce l'attrezzo fotografico tanto da permetterti di fare quello che vuoi anche se non lo vedi?



se ho capito quel che ho capito (spero), credo che quello che tu hai visto semplicemente non l'hai notato, e di conseguenza il tuo cervello ha dato per scontato che c'era! quindi semplicemente si, è la risposta!!!

almeno credo!!!
mirko.attanasi
Messaggio: #14
QUOTE(Curad @ Jan 24 2012, 03:10 PM) *
P.S: mentre riguardo la foto mi è venuta una riflessione: ma il fattore C, quello che sta nel fondo schiena è esercitabile inconsciamente? mi spiego, l'occhio della signorina non lo avevo manco visto in macchina, la D700 non inquadra al 100% però c'è e ci sta bene, quindi? è possibile che con gl'anni si sviluppi un'esperienza dell'inquadratura mozza nel mirino ma ben definita nella mente che già conosce l'attrezzo fotografico tanto da permetterti di fare quello che vuoi anche se non lo vedi?



se ho capito quel che ho capito (spero), credo che quello che tu hai visto semplicemente non l'hai notato, e di conseguenza il tuo cervello ha dato per scontato che c'era! quindi semplicemente si, è la risposta!!!

almeno credo!!!
Curad
Messaggio: #15
Allora continuiamo con la striscia vintage:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 424.4 KB

C.
cerezo66
Messaggio: #16
Be che dire ,come sempre ti escono delle bellissime foto.Complimenti,un grande saluto.
Ciao crezo66
Pasquale Schiavone
Nikonista
Messaggio: #17
Adoro quella grana Pollice.gif
Pasquale Schiavone
Nikonista
Messaggio: #18
Adoro quella grana Pollice.gif
Max Lucotti
Messaggio: #19
sono splendide, tutte e due wink.gif

Max
bergat@tiscali.it
Messaggio: #20
Allora Corrado mi piace la prima foto (anche la modella messicano.gif ), la seconda valida ma mi conferisce un senso di tristezza.
P.S. Conto di incontrarti a Roma
Curad
Messaggio: #21
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Jan 25 2012, 09:18 AM) *
Allora Corrado mi piace la prima foto (anche la modella messicano.gif ), la seconda valida ma mi conferisce un senso di tristezza.
P.S. Conto di incontrarti a Roma


Un caro saluto a Cerezo66 che non manca mai di adularmi wub.gif , anche se non ho capito se mi prende per il c..o, non dài scherzo.

La grana piace anche a me, infatti l'ho aggiunta con gran gioia

Bergat, mi spiace che ti dia un senso di tristezza, ma mi sarebbe dispiaciuto ancor di più se non t'avesse dato proprio niente wacko.gif . Per Roma ci conto pur'io!

C.
maxiclimb
Messaggio: #22
QUOTE(Curad @ Jan 25 2012, 09:31 AM) *
La grana piace anche a me, infatti l'ho aggiunta con gran gioia


Si vede, infatti ci sei andato giù pesantuccio! smile.gif
(manco la HP5 tirata a 1600 iso sparava pallettoni così grandi!)

Comunque piace anche a me, anche se mi sarei tenuto un filino più leggero.

Per il resto, ottime foto, in particolare la prima che mi piace moltissimo.
Curad
Messaggio: #23
QUOTE(maxiclimb @ Jan 25 2012, 01:33 PM) *
Si vede, infatti ci sei andato giù pesantuccio! smile.gif
(manco la HP5 tirata a 1600 iso sparava pallettoni così grandi!)

Comunque piace anche a me, anche se mi sarei tenuto un filino più leggero.

Per il resto, ottime foto, in particolare la prima che mi piace moltissimo.


laugh.gif non posso che darti ragione, specialmente nella seconda foto, ma mi faceva una fatica far sparire tutti i brufolini/oni della modella che m'è venuta l'idea della grana grossa.

Ma il nostro amico GES, dov'è sparito?

C.
lorenzobix
Messaggio: #24
QUOTE(maxiclimb @ Jan 25 2012, 01:33 PM) *
Si vede, infatti ci sei andato giù pesantuccio! smile.gif
(manco la HP5 tirata a 1600 iso sparava pallettoni così grandi!)

Comunque piace anche a me, anche se mi sarei tenuto un filino più leggero.

Per il resto, ottime foto, in particolare la prima che mi piace moltissimo.


d'accordissimo, la prima foto è stupenda, la seconda non pari ma molto bella.
forse hai un po' esagerato con la grana, per quanto la apprezzi moltissimo sul digitale B&N, così forse è troppo spinta, sembra proprio rumore più che grana
Umbi54
Messaggio: #25
Ciao,
la prima è stupenda, la seconda "solo" bella.
Magarai facesi ach'io scaatti così!
Stupenda la grana che fa parte integrante della foto.
Complimenti
Umberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >