FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da 16-35 F4 Vr A 14-24 F2.8
Rispondi Nuova Discussione
Andrea Meneghel
NPA
Messaggio: #1
L'ho fatto..ho deciso di passare dal 16-35 al 14-24...adesso mi servono un po di pareri da chi usa il 14-24 per convincermi che ho fatto la cosa giusta biggrin.gif
L'ho gia posseduto ma per breve tempo perchè chi me lo ha venduto se l'è anche ripreso .. lo usava su Canon con un adattatore ed aveva fatto più danni che altro ( leva diaframma storta, difficoltà di messa a fuoco ad infinito ) ... ma ora l'ho ripreso e mi arriva tra qualche giorno, nuovo e Nital.
Io faccio prevalentemente paesaggistica, escursioni in tenda ecc ecc...via lattea...il 16-35 è sempre stato ottimo e quasi mi dispiace doverlo dare via perchè è nuovo immacolato e tenuto fin troppo bene...ma devo prendere anche un bel set ND + adattatore per il 14-24 quindi non mi resta altra scelta...

Ditemi che ho fatto bene .... biggrin.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
ppaolo22
NPU
Messaggio: #2
E come si puo dire che hai fato male! Hai acquistato il top degli zoom grandangolari che anche i canonisti ci invidiano al costo di montarlo sui loro corpi con gli adattatori. tongue.gif
danielepecoraro
NPU
Messaggio: #3
Hai fatto benissimo...a 14mm ti si apre un mondo davanti... messicano.gif

Posta in questo topic
bluesun77   Da 16-35 F4 Vr A 14-24 F2.8   Feb 7 2012, 03:19 PM
bluesun77   Grazie ragazzi mi rinquorate, separarmi dal 16-35 ...   Feb 7 2012, 04:04 PM
simone coltri   Stessa cosa che ho fatto io... In notturna avrai ...   Feb 7 2012, 04:21 PM
bluesun77   Per i filtri ho messo in preventivo l'acquisto...   Feb 7 2012, 04:25 PM
simone coltri  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio