Votato!
votato
In effetti nono saprei definirmi solo fotoamatore puro o operatore occasionale dal momento che diverse riprese e post prod ( avid ultimate - pinnacle ultimate ) mi vengono richieste di proposito . By floppoNikon
Fotoamatore puro.
Votato!
Un saluto a tutti ...
Votato!
Un saluto a tutti ...
votato complimenti per l'idea saluti a tutti...Simona
Fotoamatore puro.
VOTATO!!!!!
Messaggio modificato da haraiuli il Aug 30 2013, 10:18 PM
VOTATO!!!!!
Messaggio modificato da haraiuli il Aug 30 2013, 10:18 PM
votato, fotoamatore puro.....ma in futuro non si sa mai
Votato! mi piacerebbe avere più tempo per migliorare le mie conoscenze/tecniche in ambito fotografico e magari avere qualche "incarico" (ho fatto qualche battesimo e 1 matrimonio ma a livello di poco superiore all'invitato) ... chissà... volere è potere!
un saluto a Tutti
un saluto a Tutti
Votato!
Dopo l'ottimo spunto di Alcarbo, che ha proposto -in questa discussione- di lanciare un sondaggio a partecipazione del tutto facoltativa, siamo pronti per scoprire vizi e virtù nascoste in ognuno di noi.
Non mi resta che invitare gli Amici della Community a partecipare numerosi, lasciando traccia del passaggio con un post in coda: basta dire "votato", ma se volete... dite pure qualcosina in più.
Un ad Alfredo e... salutoni.
nonnoGG, nikonista!
Non mi resta che invitare gli Amici della Community a partecipare numerosi, lasciando traccia del passaggio con un post in coda: basta dire "votato", ma se volete... dite pure qualcosina in più.
Un ad Alfredo e... salutoni.
nonnoGG, nikonista!
VOTATO PURE IO!!!
CIAO
fotoamatore puro ultra trentennale
Con alcune pause.......
Votato
Con alcune pause.......
Votato
Votato fotoamatore puro
Ciao a tutti!
Votato!
Votato!
VOTATO,
fotoamatore puro, in quanto i rilievi fotografici che faccio per lavoro quando vado dai Clienti non li considero opere professionali " fotografo con il palmare" Forse non è molto da fotografo professionale.
Le mie amate Nikon le tengo solo per il mio diletto, quindi decisamente fotoamatore.
fotoamatore puro, in quanto i rilievi fotografici che faccio per lavoro quando vado dai Clienti non li considero opere professionali " fotografo con il palmare" Forse non è molto da fotografo professionale.
Le mie amate Nikon le tengo solo per il mio diletto, quindi decisamente fotoamatore.
Votato!
VOTATO!!! stupendo NikonClub!!!
anche io lascio traccia del mio passaggio: sono un fotoamatore da poco tempo e prediligo foto Reportage, viaggi, avventura e Wildlife. Non lo sò, mi regalano belle sensazioni, bei ricordi e mi piace condividere ciò che vedo con i miei amici.
Votato,
Per mè è un hobby di primo piano, ci sono arrivato a causa di un incidente in moto nel 2008, che ha causato un riallineamento dei miei interessi precedenti ( moto in primis, alpinismo, arrampicata sportiva, pesca in laguna) così non sapendo cosa avrei potuto fare mi sono avvicinato tramite un amico nikonista... ed ora eccomi ancora qui!
Per mè è un hobby di primo piano, ci sono arrivato a causa di un incidente in moto nel 2008, che ha causato un riallineamento dei miei interessi precedenti ( moto in primis, alpinismo, arrampicata sportiva, pesca in laguna) così non sapendo cosa avrei potuto fare mi sono avvicinato tramite un amico nikonista... ed ora eccomi ancora qui!
Apprendista Fotoamatore
ciao ciao
ciao ciao
Votato!
Puro
sarebbe stato bello sapere che fotocamere usano, fotografi professionisti, pro-occasionali e amatoriali....