FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Acquisto Reflex Dig.: D50, D70 O D70s ?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve a tutto il forum.

Vorrei acquistare una reflex digitale ed essendo gia' felice possessore di una coolpix nikon, vorrei proseguire con questo eccellente marchio.

Ho una dato uno sguardo in giro e ho visto la d50, la d70 e la d70s.

Vorrei sapere quale e' la piu recente uscita e un vostro consiglio su quale potrebbe andarmi bene.

Non sono un fotografo ma mi piace tanto fotografare i miei bimbi !
Vorrei una macchina veloce e allo stesso tempo semplice, e che sia longeva.


Cosa mi consigliate e con che kit di obiettivi ?

Per favore "fatemi luce".

Grazie a tutti voi.
lucaa
Messaggio: #2
Io ti consiglio la D70s con il kit 18-70. Pollice.gif
Farai delle ottime foto ai bimbi. biggrin.gif
MarcoPagin
Messaggio: #3
QUOTE(doditnt @ Aug 27 2005, 06:55 AM)
Salve a tutto il forum.

Vorrei acquistare una reflex digitale ed essendo gia' felice possessore di  una coolpix nikon, vorrei proseguire con questo eccellente marchio.

Ho una dato uno sguardo in giro e ho visto la d50, la d70 e la d70s.

Vorrei sapere quale e' la piu recente uscita e un vostro consiglio su quale potrebbe andarmi bene.

Non sono un fotografo ma mi piace tanto fotografare i miei bimbi !
Vorrei una macchina veloce e allo stesso tempo semplice, e che sia longeva.


Cosa mi consigliate e con che kit di obiettivi ?

Per favore "fatemi luce".

Grazie a tutti voi.
*



Ho in mano la D70 e la D50, entrambe molto belle, ma la D70 ha qualcosina in più che magari con il tempo.... aprezzerai. L'biettivo del kit D70/D70s è superiore (a mio avviso) a quello della D50 (..e questa è una bella differenza!).

Vai con la D70s! Pollice.gif

Marco
Simone Marri
Messaggio: #4
D70s + 18-70dx Pollice.gif