FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Luna
Rispondi Nuova Discussione
enrico.losio
Messaggio: #1
C&C graditi

IPB Immagine

Balyk
Messaggio: #2
hmmm non hai esagerato un po' con il crop?! Hai perso molto sia in nitidezza che in qualità d'immagine...
matcos
Iscritto
Messaggio: #3
ehm....nn vorrei apparire offensivo ma... é uno scherzo?
sarogriso
Messaggio: #4
Che è?

esperimento nucleare o collisione con Apophis da "tergo"??

Santa luna!!!!! a parte il rumore assordante castrarla a 44 Kb di peggio non si trova.

saro
jack-sparrow
Messaggio: #5
dry.gif Ma hai spazzolato tutti i pixel, ne sono rimasti un pò pochini
luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(sarogriso @ Jun 23 2013, 06:40 PM) *
Che è?

esperimento nucleare o collisione con Apophis da "tergo"??

Santa luna!!!!! a parte il rumore assordante castrarla a 44 Kb di peggio non si trova.

saro


Secondo me l'autore della foto voleva fare un esperimento...sul valore dei "mi piace" delle gallery...prova a dare un occhiata...ma per favore...stiamo scherzando? ph34r.gif

Saluti,Gigi

P.S. stavo giusto per aprire un 3d qui al bar sulla luna...adesso lo preparo...

Messaggio modificato da luigi67 il Jun 23 2013, 05:53 PM
sarogriso
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Jun 23 2013, 06:52 PM) *
Secondo me l'autore della foto voleva fare un esperimento...sul valore dei "mi piace" delle gallery...prova a dare un occhiata...ma per favore...stiamo scherzando? ph34r.gif

Saluti,Gigi

P.S. stavo giusto per aprire un 3d qui al bar sulla luna...adesso lo preparo...


Vedo che tre li ha messi in saccoccia tongue.gif

a parte questo post è bastato lo spunto dalla rete dove si sbraitava che il nostro pianeta si trova nelle "immediate vicinanze", manco ci arrivasse in testa, che subito son partite discussioni in merito, quale focale-tempi-iso-apertura- ecc. ecc., qui, in obiettivi, in digital reflex forse anche in glamour, magari qualche speranzoso viste le vicinanze sperava in qualche foto a luci rosse, avevano detto che si vestiva in rosa e allora non si sa mai,

se siamo arrivati al punto di alzare anche gli occhi al cielo a comando.........

ciao

se dopo posti leggo biggrin.gif

saro
enrico.losio
Messaggio: #8
Mamma mia ragazzi, mi avete demolito, e io che pensavo fosse uscita buona, questo denota il fatto che ho ancora molto da imparare...vi lovvo!!!
simone_chiari
Messaggio: #9
amico mio ma serviva postarla? davvero pensavi di ottenere risposte diverse?
ciao
Simone
cele7
Messaggio: #10
QUOTE(enrico.losio @ Jun 23 2013, 11:54 PM) *
Mamma mia ragazzi, mi avete demolito, e io che pensavo fosse uscita buona, questo denota il fatto che ho ancora molto da imparare...vi lovvo!!!


Non dare retta alle critiche....Sono invidiosi!!! Fotografare Marte...non è facile.... messicano.gif



pinazza
Messaggio: #11
QUOTE(enrico.losio @ Jun 23 2013, 11:54 PM) *
Mamma mia ragazzi, mi avete demolito, e io che pensavo fosse uscita buona, questo denota il fatto che ho ancora molto da imparare...vi lovvo!!!


Enrico,francamente la tua foto non è bella. Tecnicamente è davvero fuori da ogni canone di leggibilità e non può proprio essere apprezzata.

Poi, mannaggia, l'hai postata nella tana dei leoni e questo rende merito alla tua innocenza e al tuo coraggio.
L'importante è che tu non ti deprima più di tanto e che continui a fotografare con passione e magari un pò per volta ti documenti su alcune tecniche che potrai trovare anche su questo bellissimo Forum nella sezione Nikonschool.

Ciao e buone foto !

Pino
enrico.losio
Messaggio: #12
Lungi da me il deprimermi, posto su questo forum proprio per arricchire il mio bagaglio, ed ogni commento/critica serve a far aumentare in me la passione per la fotografia, chi ha risposto a questo post ha fatto solo il suo dovere e sentitamente ringrazio, positivi o negativi (diaciamo pure tutti negativi... blink.gif ) tutti i precedenti commenti sono come un brutto voto a scuola, la prossima volta studierò di più.

Ovviamente continuerò a postare foto, e non mi stancherò mai di scattare.

Per quanto riguarda la mia foto della luna...bhe che dire, ora che la riguardo meglio é proprio una schifezza, ma voglio come spezzare una lancia in mio favore (magari sulla schiena), è evidente che ho ritagliato troppo la foto, ingrandendola eccessivamente, avendo fatto il lavoro con l'ipad al momento del salvataggio il formato é stato miniaturizzato in termini di KB, ma mi voglio comunque dare un premio per l'impegno.

Concludo col ringraziare tutti quelli che hanno preso la mia foto e ci si sono soffiati il naso, almeno a qualche cosa di utile é servita!!!
simone_chiari
Messaggio: #13
posta la foto originale
ciao
Simone
enrico.losio
Messaggio: #14
QUOTE(simone_chiari @ Jun 25 2013, 12:41 PM) *
posta la foto originale
ciao
Simone



Eccola! Purtroppo facendo l'upload con l'ipad mi perde in definizione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

simone_chiari
Messaggio: #15
già è un altra cosa wink.gif
ciao
Simone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio