FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Sigma 150-500 F5-6.3 apo dg os hsm
Consiglio obiettivo..
Rispondi Nuova Discussione
Michele Ferrato
Messaggio: #51
QUOTE(89stefano89 @ Oct 12 2011, 02:19 PM) *
quaita´ dell´ottica e bravura del fotografo sono due ocse che viaggiano su strade diverse.
un ottica buona aiuta ma in questo tipo di fotografia devi anche avere consocenze, fortuna e pazienza.
e´ inutile dire che avvicinarsi 20m e´ sicuramente meglio che avere 500mm a posto dei 400.
un esempio semplice, ho vagato nei boschi oltre un anno "a caccia" poi ho preso un libro sulla caccia, ho pedinato dei cacciatori ed ora non torno mai (ok... quasi mai) a mani vuote. infatti con questo inverno dopo la mappatura dei posti e delle abitudini punto ad avvicinarmi quanto piu´ possibile, e li spero di cavare belle foto

attento a non farti impallinare il c..lo biggrin.gif

QUOTE(ThELaW @ Oct 12 2011, 04:09 PM) *
Michele il 6 Maggio 2010 non avevo ancora in mente di prendere il gioiellino. In quel periodo ero in attesa del sigma che ho rivenduto dopo aver fatto un pensierino col mio gioiellino biggrin.gif L'ho comprato a Settembre 2010 smile.gif Ricordi?
Me lo sto godendo alla grande anche se lo uso non piu di 10 volte all'anno ma ne vale la pena!

appena posso ti do il mio num di cell nuovo e ci si mette d'accordo,visto che ti diverti con il sigma il "gioiellino" me lo pappo io tongue.gif hahahah
89stefano89
Messaggio: #52
QUOTE(Michele Ferrato @ Oct 12 2011, 04:33 PM) *
attento a non farti impallinare il c..lo biggrin.gif


biggrin.gif ci manca solo quello!!!
larsenio
Messaggio: #53
aggiorniamo, autunno !!!
500mm f10 800 iso e D300 smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 88 KB
ThELaW
Messaggio: #54
QUOTE(Michele Ferrato @ Oct 12 2011, 04:33 PM) *
attento a non farti impallinare il c..lo biggrin.gif
appena posso ti do il mio num di cell nuovo e ci si mette d'accordo,visto che ti diverti con il sigma il "gioiellino" me lo pappo io tongue.gif hahahah


I miei numeri di telefono son sempre gli stessi smile.gif Domenica son stato all'Oasi San Giuliano e mi son divertito alla grande e finalmente ho ftografato il mio primo martin pescatore, anche se molto distante ma non importa!
89stefano89
Messaggio: #55
per la prima volta ho usato il 150-500 a meno di 500mm.
signori, devo ancora postprodurre gli scatti ma a 200mm ha una nitidezza che mi ha spiazzato, roba da ottiche eccellenti.
larsenio
Messaggio: #56
QUOTE(89stefano89 @ Oct 18 2011, 07:46 AM) *
per la prima volta ho usato il 150-500 a meno di 500mm.
signori, devo ancora postprodurre gli scatti ma a 200mm ha una nitidezza che mi ha spiazzato, roba da ottiche eccellenti.

io ho scattato a 500 sopra, però devi chiudere per forza smile.gif
il meglio è tra f9/f11 nelle giornate di sole e comunque il mio scatto di sopra era una giornata senza sole e decisamente nuvolo/pioveva.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3