FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Creta
Piccolo giro turistico sul web
Rispondi Nuova Discussione
ignazio
Messaggio: #26
Qui ho incontrato una simpatica vecchietta con la sua nipotina. E'rimasta
incuriosita dalla foto di una delle botteghe del luogo, che gli
ho mostrato nella mia guida di Creta.


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ignazio
Messaggio: #27
....



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ignazio
Messaggio: #28
La bimba aveva degli splendidi occhi e non ho resistito per
scattarle un ritratto...



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ignazio
Messaggio: #29
Si respirava un'aria di altri tempi.... case molto rustiche con la
bicicletta posta vicino alla scaletta d'ingresso.



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ignazio
Messaggio: #30
l'ultima ...

Ho scattato centinaia di altre foto.....,ma non voglio piuù annoiarvi.
Siete arrivati alla fine ? Ci siete riusciti ?
Da creta, con un grosso aliscafo, nel giro di 2 ore sono arrivato a
Santorini dove ho trascorso una intensa giornata. Anche qui ho saturato
parecche Compact Flash !!!!! Se avrete voglia e pazienza potrete
osservare le foto (appena le avrò sistemate) nel mio prossimo Life.

Ciao .......... attendo con ansia i vostri commenti.

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
photoflavio
Messaggio: #31
Le immagini che hai allegato sono tutte davvero molto belle; alcune appartengono a quella categoria che definirei "questa avrei voluto scattarla io"... magari perchè, per scattarla, avrei dovuto essere in quel posto meraviglioso.

Non ho nessuna critica negativa alle immagini e, volerne identificare una come la più bella, potrebbe essere un torto per le altre biggrin.gif

Bravo bravo.

Pollice.gif

Ciao,
Flavio

Michele Festa
Messaggio: #32
Ignazio hai scattato delle foto meravigliose, di posti meravigliosi! Non posso che farti i complimenti per le tue splendide immagini! Veramente molto bravo! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

un caro saluto
Michele
brusa69
Messaggio: #33
Tante immagini, tutte belle dal lato della composizione e colori.

Grazie per il bel giro per l'isola di Creta che non ho mai visitato, ma della quale grazie al tuo fotoracconto ora ho perlomeno una idea di massima.

ignazio
Messaggio: #34
Ragzii,


grazie.gif per i complimenti.

Spero di non deludervi con le prossime foto di Santorini, una isola spettacolare !!!!

Ciao.
smile.gif
ciro207
Messaggio: #35
Hai fatto un ottimo lavoro. Alcune le trovo molto molto interessanti, i paesaggi sono particolarmente riusciti.

Bravo Pollice.gif
Palfe
Messaggio: #36
Complimenti Ignazio,
le foto sono splendide, ottime le inquadrature e i colori saturi.

Ciao Paolo
Andrea Lapi
Messaggio: #37
Nel complesso un ottimo reportage! Tante foto sopra le altre, alcune forse un po' sotto... (per me naturalmente wink.gif ).
Mi è piaciuta tanto anche la parte "scritta": scorrevole, essenziale ma nello stesso tempo esauriente! Bravo!
lupo75
Messaggio: #38
Veramente un bel posto!

Complementi per alcune inquadrature!

Bravo Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #39
Un giro turistico in piena regola. Tante foto e tutte utili per la conoscenza del posto. Anche il racconto è scorrevole. Per quanto riguardale foto nel dettaglio, molti paesaggi sono belli, altri meno ma questo è fisiologico. Bene hai fatto a immettere anche foto con persone come l'artista del luogo e la signora anziana con nipotina che hanno dato un tocco in più al racconto. Complimenti. Pollice.gif
_Led_
Messaggio: #40
Un bel reportage su luoghi che vorrei visitare da tempo.
Aspetto con ansia Santorino.
ndangel
Messaggio: #41
Bravo Ignazio
davvero un bel servizio
belle foto, mi piaccione le inquadrature e i colori molto saturi
Sono stato in quell'isola meravigliosa e rivedere i tuoi scatti mi ha
fatto molto piacere
ciao Nico
PAS
Messaggio: #42
Nel tuo documento fotografico ho rivisto posti bellissimi.
Alcune immagini sono davvero molto belle, altre un pò meno ma comunque utilissime alla completezza del racconto.
Bravo Pollice.gif

Ho visto che hai visitato la parte nord e nord est di Creta.
Se avrai l’opportunità di ritornarci ti consiglio caldamente la parte ovest e sud ovest.
In particolare da non perdere: Elafonissi, Granvousa e le gole di Samaria,, tutti e tre con spunti fotografici irresistibili.
Ciao
zico53
Messaggio: #43
Ignazio, grazie per lo splendido viaggio che mi hai fatto fare, le isole dell'Egeo sono il mio sogno proibito. Ma grazie a voi viaggiatori e come se viaggiassi anch'io. Le foto sono tutte bellissime e non credo che ci hai lavorato molto in post-produzione, quella che mi ha colpito di più è il mulino, veramente delizioso; poi il monastero e le botteghe e tutte quelle sedie sparse un pò dovunque. Ma ripeto sono tutte bellissime, almeno per me.

p.s. di dove sei?
ignazio
Messaggio: #44
QUOTE(zico51 @ Aug 11 2005, 07:27 PM)
Ignazio, grazie per lo splendido viaggio che mi hai fatto fare, le isole dell'Egeo sono il mio sogno proibito. Ma grazie a voi viaggiatori e come se viaggiassi anch'io. Le foto sono tutte bellissime e non credo che ci hai lavorato molto in post-produzione, quella che mi ha colpito di più è il mulino, veramente delizioso; poi il monastero e le botteghe e tutte quelle sedie sparse un pò dovunque. Ma ripeto sono tutte bellissime, almeno per me.

p.s. di dove sei?
*



Per quanto riguarda le foto, ho soltanto fatto lievissime modifiche con Capture. Sono molto sature perchè ho sempre tenuto montato sul 18-70 un polarizzatore marumi.

Sono di Palermo, ma vivo a Siracusa e lavoro a Catania !!!!! (Sono ing. elettronico e a CT ho trovato subito lavoro dopo la laurea).

Ciao, Ignazio.
zico53
Messaggio: #45
QUOTE(ignazio @ Aug 11 2005, 08:42 PM)
QUOTE(zico51 @ Aug 11 2005, 07:27 PM)
Ignazio, grazie per lo splendido viaggio che mi hai fatto fare, le isole dell'Egeo sono il mio sogno proibito. Ma grazie a voi viaggiatori e come se viaggiassi anch'io. Le foto sono tutte bellissime e non credo che ci hai lavorato molto in post-produzione, quella che mi ha colpito di più è il mulino, veramente delizioso; poi il monastero e le botteghe e tutte quelle sedie sparse un pò dovunque. Ma ripeto sono tutte bellissime, almeno per me.

p.s. di dove sei?
*



Per quanto riguarda le foto, ho soltanto fatto lievissime modifiche con Capture. Sono molto sature perchè ho sempre tenuto montato sul 18-70 un polarizzatore marumi.

Sono di Palermo, ma vivo a Siracusa e lavoro a Catania !!!!! (Sono ing. elettronico e a CT ho trovato subito lavoro dopo la laurea).

Ciao, Ignazio.
*






Diciamo allora che sei "Siciliano" a tutto tondo. Ciao, aspetto le foto di Santorini.
ignazio
Messaggio: #46
QUOTE(zico51 @ Aug 11 2005, 07:55 PM)
QUOTE(ignazio @ Aug 11 2005, 08:42 PM)
QUOTE(zico51 @ Aug 11 2005, 07:27 PM)
Ignazio, grazie per lo splendido viaggio che mi hai fatto fare, le isole dell'Egeo sono il mio sogno proibito. Ma grazie a voi viaggiatori e come se viaggiassi anch'io. Le foto sono tutte bellissime e non credo che ci hai lavorato molto in post-produzione, quella che mi ha colpito di più è il mulino, veramente delizioso; poi il monastero e le botteghe e tutte quelle sedie sparse un pò dovunque. Ma ripeto sono tutte bellissime, almeno per me.

p.s. di dove sei?
*



Per quanto riguarda le foto, ho soltanto fatto lievissime modifiche con Capture. Sono molto sature perchè ho sempre tenuto montato sul 18-70 un polarizzatore marumi.

Sono di Palermo, ma vivo a Siracusa e lavoro a Catania !!!!! (Sono ing. elettronico e a CT ho trovato subito lavoro dopo la laurea).

Ciao, Ignazio.
*






Diciamo allora che sei "Siciliano" a tutto tondo. Ciao, aspetto le foto di Santorini.
*



OK, ho quasi finito la fase di selezione e il "resize" per il web e fra non molto le inserirò in un Life dedicato.

Bye
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #47
Rinnovo i complimenti che ti ho fatto per Santorini. Pollice.gif
ros62
Messaggio: #48
Ciao Ignazio, veramente un ottimo racconto fotografico di una terra che a distanza di parecchi anni custodisco ancora nel mio cuore, unico neo non avere uno spazio web tutto tuo per mettere le tue foto, aprire trenta foto per un collegamento analogico è un vero problema. Vado a vedere gli scatti di santorini e sicuramente non saranno da meno da quelle appena viste. Un saluto. Saro
Giacomo Sardi
Messaggio: #49
bravissimo ignazio, a creta ci sono stato anche io anni fa, grazie alle tue foto adesso non vedo l'ora di tornarci!

ciao ciao
Brunosereni
Messaggio: #50
Ariciao Ignazio,

ora ho visto anche Creta e ti faccio sinceri complimenti per i due racconti fotografici, belle immagini davvero!

Bruno S.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >