FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Faraway, So Close
If I could stay...
Rispondi Nuova Discussione
fotoland
Messaggio: #26
La seconda è SUPER Pollice.gif (forse per lo sguardo così naturale, bellissima foto)

Bravo Pollice.gif
Ciao
marcofranceschini
Messaggio: #27
QUOTE(TOAD @ May 26 2006, 07:41 AM)
Soggetto/Contesto/Messaggio/Tecnica da applicare.

... Faraway, So Close...Così vicino, così lontano (un film Wim Wenders…il seguito de “Il cielo sopra Berlino”)

È la storia di un angelo che deve decidere se rinunciare al suo stato di apparente privilegio, alla sua immortalità ed alla sua vicinanza con Dio, per assaporare il gusto della vita umana, per passare dalla perfezione, ma che il regista rappresenta con il B/N, ad una realtà mortale, ma a colori , piena di insidie, di sofferenze , ma anche ricca di sapori e di emozioni.

L'angelo ha già deciso o forse no ,e comunque quello che manca per trasformare la sua realtà a colori è il passo più difficile...un salto nel vuoto che lo farà cadere dolorosamente sulla terra degli uomini, un passo dal quale non potrà più tornare indietro.

Marco
MMFR



Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
sulla tua bravura in questo genere di foto non si discute. Vedo, nella seconda foto, i capelli un po scuri, forse qualche ombra in piu' si riesce a recuperare... che ne dici?
Bravo marco!!

.oesse.
albertofurlan
Messaggio: #29

Bravissimo marco Pollice.gif
toad
Messaggio: #30
QUOTE(mmfr @ May 26 2006, 03:54 PM)
... Faraway, So Close...Così vicino, così lontano (un film Wim Wenders…il seguito de “Il cielo sopra Berlino”)

È la storia di un angelo...
....un salto nel vuoto che lo farà cadere dolorosamente sulla terra degli uomini, un passo dal quale non potrà più tornare indietro.
*



Grazie. Ho visto solo il primo dei due film. Con questa chiave di lettura, devo cambiare opinione. E' più significativa la prima.
ceschina79
Messaggio: #31
sono ripetitiva a questo punto, ma davvero complimenti!!!ambedue sono molto belle... non saprei quale scegliere!!!
Manuela Innocenti
Messaggio: #32
Bellissime Marco.
FALCON200
Messaggio: #33
posso ?
APPLAUSO !!!!!
Mat
tosk
Messaggio: #34
Bellissime foto, la seconda ha uno sguardo che "spacca". Immagino che il colore degli occhi di questa ragazza sia notevole, non credi sarebbe carino un b/n con gli occhi colorati? So che molti non amano questi artifizi...
MEBRAT53
Messaggio: #35
due bellissimi scatti la seconda un po' di più
bellissima modella
Ciao
Pino
milk
Messaggio: #36
Innanzitutto bellissima donna, uno dei visi più belli che ho visto fotografati sul forum.

Per quanto riguarda le foto, entrambe confermano il manico del fotografo.
Se devo scegliere, io preferisco la seconda, forse sarà per lo sguardo molto affascinante, diretto sulla fotocamera.

Il b/n è uno dei miei preferiti. Che per caso hai usato il metodo di conversione semplice che avevi postato qualche tempo fa?
Mi farebbe piacere rivederlo con calma ma non riesco più a trovarlo.

Milko
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #37
QUOTE(TOAD @ May 26 2006, 08:41 AM) *



Soggetto/Contesto/Messaggio/Tecnica da applicare. Non è mai semplice risolvere questa equazione. Marco, spesso, ci riesce alla grande. IMHO, ovviamente.



Per qualcuno (non per me beninteso) potranno sembrare troppo classiche; a me piacciono perche sono fini Lampadina.gif meglio ancora: elelganti.
IMHO
Sergio
marcofranceschini
Messaggio: #38
Saluti a tutti
che dire...grazie....
...è stato rispoverato un 3D al quale sono molto affezionato, immagini per me significative soprattutto per il contesto in cui sono state scattate...

...sono cambiate tante cose da allora...in meglio, ma il potere evocativo di una fotografia è insuperabile...ancora una volta.

Marco
MMFR

nb: per convertire le immagini in B/N utilizzo sempre un plugin ...anche se poi intervengo per ottimizzare il risultato della conversione...

mirko f.
Nikonista
Messaggio: #39
Le scopro solo adesso...
Semplicemente belle! La prima in particolare.

Mirko
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
Amarcord...
Cavoli... son già passati 8 mesi!!!!!!! biggrin.gif
Bel set... gran modelle... eh Marco? wink.gif
robertflower
Messaggio: #41
Sono 2 bellissimi ritratti...ma come mi sembra di aver letto in qualche commento(nn li ho letti tutti) disturba anche a me l'oreccchio della seconda foto

Sei bravo,,,come sempre

Ciau Robert
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2