FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Sole A Pisa !
Un'occasione da non perdere
Rispondi Nuova Discussione
Alexandros76
Messaggio: #1
Buonasera a tutti.
Martedi' scorso a Pisa era una giornata splendida! Il cielo era terso e c'era un bel sole! Grazie a tutto questo la visibilità era ottima, cosa rara per una città afflitta da un'umidità in genere molto alta.

Potevo perdere l'ocacsioe di andare a scattare qualche foto?
Sarebbe stato un peccato.

Ecco allora che mi sono armato di Coolpix e sono andato.

Condivido il risultato con voi, mostrandovi tutto, senz<a scegleire i "migliori"... vedrete tutto quello che ho scattato.. se vorrete evderlo ovvio.
Trovate la raccolta qui: Pisa

Preferite vederle per conto vostro su web o preferite he ne posti alcune qui sul forum? fatemi sapere...

Se poi volete che smetta del tutto di tediarvi.. beh.... blink.gif

Ciao a tutti.
brusa69
Messaggio: #2
QUOTE(Alexandros76 @ Mar 3 2005, 09:55 PM)

Condivido il risultato con voi, mostrandovi tutto, senz<a scegleire i "migliori"... vedrete tutto quello che ho scattato.. se vorrete evderlo ovvio.


Ciao, sono andato a vedere le foto, ma devo dirti che purtroppo non avendole selezionate, la raccolta si presenta troppo ripetitiva in alcune serie di scatti.
Per esperienza personale ho imparato a proporre solo cio' di cui sono realmente convinto in modo da ottenere commenti mirati.

Ciao e complimenti per le foto, alcune mi piaciono!
Fedro
Messaggio: #3
Sì ci sono degli scatti ben fatti, ma il consiglio che ti è stato dato è molto valido, dovresti fare un prima selezione tu in modo da creare un'insieme molto più ridotto e significativo della tua uscita fotografica-
morgan
Messaggio: #4
QUOTE(Fedro @ Mar 3 2005, 10:14 PM)
Sì ci sono degli scatti ben fatti, ma il consiglio che ti è stato dato è molto valido, dovresti fare un prima selezione tu in modo da creare un'insieme molto più ridotto e significativo della tua uscita fotografica-
*


Sono d'accordo con Marco ed Alfredo, quanto si ha l'intenzione di proporre una serie di scatti su di un tema, una selezione più accurata delle immagini, facilita la presa visione e la possibilità di commentarle!!
Cmq, complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Alexandros76
Messaggio: #5
Perfetto!
Seguirò certamente il consiglio! Datemi il tempo e vi presenterò solo le mie scelte!!
Grazie mille ancora!!
Cheo
Messaggio: #6
Belle quelle attorno alla Torre, le altre mi dicono un po poco.
Apprezzo il fatto che non hai fatto una scelta ma che hai presentato gli scatti della giornata così in toto.

Con che coolpix hai fatto queste foto?
Io avevo la 5700 ma ora l'ho venduta, vedo che la possiedi anche tu; hai trovato molta differenza tra 5700 e 8800?
Alexandros76
Messaggio: #7
QUOTE(Cheo @ Mar 4 2005, 07:32 PM)
Con che coolpix hai fatto queste foto?
Io avevo la 5700 ma ora l'ho venduta, vedo che la possiedi anche tu; hai trovato molta differenza tra 5700 e 8800?
*



Ciao Cheo,
le ho scattate cona l 8800, la 5700 non la possiedo più, l'ho dovuta vednere per potermi comprare la 8800.
DIfferenze? Beh.. tante accidenti! :-)
Alexandros76
Messaggio: #8
Iniziamo con qualche foto scelta?
Ok, ecco la prima.
UN particolare del camminamento interno che permette di ascendere alla cima della torre.

mad.gif
Non mi fa allegare!!!! Come mai?
Appre quetsa scritta:

"Dimensione massima (in byte): 0byte"

Come mai???
Alexandros76
Messaggio: #9
...Intano ne ho messe tre nella mia Gallery Pisa - Marzo 2005

Ciao.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio