FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Uno Sguardo Al Vettore
Rispondi Nuova Discussione
Max Lucotti
Messaggio: #26
Due grandi scatti, dove metto la preferenza alla prima per l'ottimo primo piano, che accompagna sulla piana e poi sul vettore.
Bella l'atmosfera minacciosa, mi piace la consistenza soffice delle nuvole, stavolta non hai ecceduto con il nero smile.gif
Forse un pelo di dominate sul cielo dove proverei a diminuire il canale del blu (o addiritura a scaldare, vettore compreso) e vedere che effetto fà. (vista su monitor ciofeca... con beneficio del dubbio...)
Nella seconda bellissime le nuvole "dinamiche"

Obbravo Ale!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #27
Ale anche io vado per la prima ... ottima e poi il fish come mi insegni se usato con sapienza regala ottimi spunti come questo ... guru.gif

la seconda anche a me sembra un pelo scurina ....!!!

complimenti ...!!!

ps. mi sa che ora pero' devi prendere un bel 16 ... laugh.gif laugh.gif
barga_14
Iscritto
Messaggio: #28
ciao Ale!!
vado un po' controcorrente dicendoti che io preferisco la seconda (anche se un pelo troppo scura) perché nella prima non mi piace molto il tipico "effetto pesce" provocato, oltre che dall'uso del fish tongue.gif, dal movimento che creano il prato e il profilo del Vettore.

un saluto
a presto!

luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
Ottimi scatti, preferisco la prima guru.gif
Complimenti!!!
Nicolaio
Messaggio: #30
La prima è davvero super in tutto; profondità, nitidezza...
alessandro.sentieri
Messaggio: #31
Grazie a tutti.
La prima foto è stata scattata con il mio ex 10,5mm (ora di proprietà di Massy, che me lo ha gentilmente prestato), che mi ha fatto tornare una gran voglia di fish... biggrin.gif
La seconda con il 14-24 a 14mm... è un pò scuretta in effetti... ma è stata scattata di notte !!! tongue.gif

Salutoni
Ale
Mario Tarello
Messaggio: #32
Ciao Ale, bellientrambi questi scatti.
Ottimo il primo per l'atmosfera, quelle nuvole somo una meraviglia. Bello il papavero in primo piano anche se un filo troppo attaccato al bordo del fotogramma. Proverei a scaldare leggermente le tonalità, noto che le nuvole hanno una decisa dominante cyano. Magari poi erano le crome reali.
Molto bella anche la seconda, molto scura e cupa, come d'altronde la notte.

mario
alessandro.sentieri
Messaggio: #33
Grazie per l'intervento Mario !!!!

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2