Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
... di giorno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... di notte

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
Maurizio Rossi
2 ottimi scatti Ale con la preferenza per il 1° grande proffondità e ottima compo bravo Pollice.gif
dario-
Vanno massimizzati assolutamente per apprezzarne dettaglio e nitidezza, soprattutto della prima Pollice.gif trasmette una grande profondità.
Un grande spettacolo.
Splendide Ale

Ciao
Dario
Michele Ferrato
due grandi scatti,non ho preferenze ognuna ha il suo fascino,complimenti Ale wink.gif
vvtyise@tin.it
due bei scatti, composizione e colori creano una piacevolissima atmosfera.
Foffonews
Due ottimi scatti ma io personalmente preferisco la prima per il bel primo piano e il maggior senso di profondità....OBBRAVOILSENTIERI!!
Taurus10
Due scatti davvero notevoli...la 1° a mio avviso la piu' bella..Bravo
kop
belle tutte e due ,ma preferisco la seconda per il motivo che si intravedono quelle striscie gialle dei campi fioriti ,che sono là a guardare le stelle rolleyes.gif
ciaooo
albè
Mi ricorda la trasmissine di Bonolis.....sai quasi alla fine laugh.gif

A parte gli scherzi, due scatti dello stesso posto ma completamente diversi anche nel loro fascino. Io non ho una preferenza , entrambi molto belli.

Mi piace molto questo tuo modo di presentazione Pollice.gif

Ciao Alberto
stefanocucco
Io preferisco la prima guru.gif
la seconda secondo me è un pelo troppo scura...
P.S.
ma la prima con il fish o con il 14-24?
mastucc
...molto, molto bella la prima...
Sai cosa ti dico: per un istante quel papavero mi ha ricordato un celeberrimo girasole...!!!
Ma hai usato il pesciolino... tanto amato ad entrambi...
Un salutone, Marco
Mitia
la prima è molto bella ma la seconda è fantastica con un atmosfera davvero eccezionale...unico considerazione per la post: avrei leggermente schiarito la parte bassa in particolare la zona di verde...appena appena.

complimenti
mitia
maurus
La prima è bella per profondità e quant'altro di positivo è già stato detto, la seconda è STUPENDA!, di una difficoltà enorme che tu hai magistralmente eluso.

Sentiti complimenti guru.gif

Alla prossima
Giacomo.B
QUOTE(stefanocucco @ Jun 26 2010, 12:54 PM) *
Io preferisco la prima guru.gif
la seconda secondo me è un pelo troppo scura...


Concordo con Stefano, a mio gusto la prima e' la migliore, un buonissimo scatto!

Saluti

Giacomo

Ennio78
QUOTE(stefanocucco @ Jun 26 2010, 12:54 PM) *
Io preferisco la prima guru.gif
la seconda secondo me è un pelo troppo scura...
P.S.
ma la prima con il fish o con il 14-24?


spettacolo!!! la prima è strepitosa. colori,cromie,taglio...tutto al posto giusto! mi sembra sia il fish...magari(sicuramente!!! laugh.gif ) mi sbaglio!
enrico.razzi
Ale la prima è meravigliosa!
wabe47
Belle, ma la prima la preferisco
donezi
Due scatti FAVOLOSI!!!
Ma la prima......con quel papavero..... ( ma c'era o lo hai messo tu?) FAVOLOSISSIMA ( anche se nella lingua italiana non c'è. COMPLIMENTIIIIIII
marce956
belle entrambe, ma la prima con quel papavero che sembra messo lì apposta... ancora meglio
bruco82
eheh...che giornate!!! smile.gif preferisco la prima Ale...bella bella col papavero che si fa annusare cosi...dallo schermo...la seconda è un pelo sottoesposta per me..ma ricordiamoci che non c'era nemmeno la luna... tongue.gif

ciao
Luca
Francesco Martini
Di notte non si vede il papavero....
ph34r.gif
laugh.gif
Molto belle ambedue, ma meglio quella di giorno!!!!
Francesco Martini
zUorro
Complimenti...

osservo e cerco di imparare
simone_chiari
veremente belle compimenti.
ciao
Simone
archisal
Per me belle entrambe. La prima è più facile d'apprezzare, comunque quel papavero in primo piano da alla foto una profondità straordinaria.

Ciao
Salvatore
Totò Toscano
La prima foto mi piace tantissimo, sei riuscito ad ottenere il massimo laddove io sicuramente non avrei fatto nulla di buono....complimenti!!!
Max Lucotti
Due grandi scatti, dove metto la preferenza alla prima per l'ottimo primo piano, che accompagna sulla piana e poi sul vettore.
Bella l'atmosfera minacciosa, mi piace la consistenza soffice delle nuvole, stavolta non hai ecceduto con il nero smile.gif
Forse un pelo di dominate sul cielo dove proverei a diminuire il canale del blu (o addiritura a scaldare, vettore compreso) e vedere che effetto fà. (vista su monitor ciofeca... con beneficio del dubbio...)
Nella seconda bellissime le nuvole "dinamiche"

Obbravo Ale!
Massimiliano C. Scordino
Ale anche io vado per la prima ... ottima e poi il fish come mi insegni se usato con sapienza regala ottimi spunti come questo ... guru.gif

la seconda anche a me sembra un pelo scurina ....!!!

complimenti ...!!!

ps. mi sa che ora pero' devi prendere un bel 16 ... laugh.gif laugh.gif
barga_14
ciao Ale!!
vado un po' controcorrente dicendoti che io preferisco la seconda (anche se un pelo troppo scura) perché nella prima non mi piace molto il tipico "effetto pesce" provocato, oltre che dall'uso del fish tongue.gif, dal movimento che creano il prato e il profilo del Vettore.

un saluto
a presto!

luca
Piergiorgio Serra
Ottimi scatti, preferisco la prima guru.gif
Complimenti!!!
Nicolaio
La prima è davvero super in tutto; profondità, nitidezza...
alessandro.sentieri
Grazie a tutti.
La prima foto è stata scattata con il mio ex 10,5mm (ora di proprietà di Massy, che me lo ha gentilmente prestato), che mi ha fatto tornare una gran voglia di fish... biggrin.gif
La seconda con il 14-24 a 14mm... è un pò scuretta in effetti... ma è stata scattata di notte !!! tongue.gif

Salutoni
Ale
Mario Tarello
Ciao Ale, bellientrambi questi scatti.
Ottimo il primo per l'atmosfera, quelle nuvole somo una meraviglia. Bello il papavero in primo piano anche se un filo troppo attaccato al bordo del fotogramma. Proverei a scaldare leggermente le tonalità, noto che le nuvole hanno una decisa dominante cyano. Magari poi erano le crome reali.
Molto bella anche la seconda, molto scura e cupa, come d'altronde la notte.

mario
alessandro.sentieri
Grazie per l'intervento Mario !!!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.