FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Giorno In Visita Al Duomo Di Casertavecchia......
Rispondi Nuova Discussione
mimmosena
Messaggio: #1
che ve ne pare ?? rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 304.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308.3 KB

Max Lucotti
Messaggio: #2
La 2 è ben composta, le linee son dritte e mi piace la scelta della compo..Il soffitto è un pò troppo sottoesposto e non leggibile.
La 1 il primo piano è sfuocato e mi dà fastidio il taglio dell'arco sopra l'altare. Le persone in movimento infastidiscono la scena, a mio parere.
In tutte e due però non trovo alcun elemento emozionale ma solo descrizione fotografica del luogo.
R.O.S.
Messaggio: #3
Trovo di notevole bellezza la prima frutto della bella idea di scattare dal basso, suggestiva infatti risulta la chiusura della prospettiva del colonnato sul soggetto principale ossia il crocifisso. Bilanciate ambedue sotto l'aspetto descrittivo del lugo dall'autore ben ripreso.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
QUOTE(photomax2 @ Mar 24 2009, 02:08 PM) *
La 2 è ben composta, le linee son dritte e mi piace la scelta della compo..Il soffitto è un pò troppo sottoesposto e non leggibile.
La 1 il primo piano è sfuocato e mi dà fastidio il taglio dell'arco sopra l'altare. Le persone in movimento infastidiscono la scena, a mio parere.
In tutte e due però non trovo alcun elemento emozionale ma solo descrizione fotografica del luogo.




concoro in tutto con Max......


ciao Massy
Vito.Coppola
Messaggio: #5
Due belle immagini con inquadrature non scontate...complimenti... Pollice.gif ...molto bella anche Casertavecchia...







Vito
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #6
Luce ben gestita....la seconda la ma preferita!!!
roberto depratti
Messaggio: #7
Il Duomo di Casertavecchia merita grande attenzione. Ci sono scorci e particolari di immensa bellezza.
A partire dal Crocifisso sospeso sull'Altare centrale .....il pulpito ....vera arte scolpita all'interno di un borgo ...una delle tante bellezze d'Italia.

Hai presentato due scatti di routine, hai qualcosa di più particolare?

Roberto
carmine esposito
Messaggio: #8
Belli entrambi, ottima la gestione della luce, il mio preferito il primo per il tipo di inquadratura, e preferisco il secondo per la luce
Maury_75
Messaggio: #9
Mi piace molto la prima, nella seconda avrei fatto un passo indietro per comprendere una maggior porzione del primo piano!
Andrea Moro
Messaggio: #10
QUOTE(Maury_75 @ Mar 25 2009, 06:52 PM) *
Mi piace molto la prima, nella seconda avrei fatto un passo indietro per comprendere una maggior porzione del primo piano!


Concordo con Maury, esperto del genere! Pollice.gif
mimmosena
Messaggio: #11
QUOTE(roberto depratti @ Mar 24 2009, 09:25 PM) *
Il Duomo di Casertavecchia merita grande attenzione. Ci sono scorci e particolari di immensa bellezza.
A partire dal Crocifisso sospeso sull'Altare centrale .....il pulpito ....vera arte scolpita all'interno di un borgo ...una delle tante bellezze d'Italia.
Hai presentato due scatti di routine, hai qualcosa di più particolare?
Roberto


Non ho molto degli interni.....qualcosa anche degli esterni magari....
vedi un po 'se ti piacciono queste....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 943.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 955.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 963.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 799.4 KB

roberto depratti
Messaggio: #12
..a parere mio meglio quelle in esterno.

Ciao - Roberto
mimmosena
Messaggio: #13
QUOTE(roberto depratti @ Mar 26 2009, 09:37 AM) *
..a parere mio meglio quelle in esterno.

Ciao - Roberto



Mah.... hmmm.gif a me a parte la terza non dicevano un granche' quelle in esterna ...
quelle in interni (le prime 2) mi piacevano si piu' specie per le inquadarture.....
grazie cmq per aver espresso la tua opinione Pollice.gif

ciao
Mimmo
Black Bart
Messaggio: #14
Come promesso eccomi a commentare...anche se non sono un esperto posso dirti che mi piacciono soprattutto le prime due per la compo un pò particolare,l'unica cosa è che forse nella prima c'è un pò troppo pavimento.

mimmosena
Messaggio: #15
QUOTE(Black Bart @ Mar 31 2009, 08:51 AM) *
Come promesso eccomi a commentare...anche se non sono un esperto posso dirti che mi piacciono soprattutto le prime due per la compo un pò particolare,l'unica cosa è che forse nella prima c'è un pò troppo pavimento.



grazie.gif per la visita e il gradito commento messicano.gif
h3llb0y
Iscritto
Messaggio: #16
Ottime le foto all'interno del Duomo...
davvero complimenti.


peccato.. 3 giorni dopo ci sono andato anche io..

la prox contattiamoci wink.gif

CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #17
Bella sequenza wink.gif
mimmosena
Messaggio: #18
QUOTE(h3llb0y @ Apr 6 2009, 12:52 PM) *
Ottime le foto all'interno del Duomo...
davvero complimenti.
peccato.. 3 giorni dopo ci sono andato anche io..

la prox contattiamoci wink.gif



contaci Pollice.gif messicano.gif
MORENO-P.
Messaggio: #19
QUOTE(mimmosena @ Mar 24 2009, 01:49 PM) *

ottima la ripresa dal basso nella prima. la seconda l'avrei preferita sottoesposta per creare un pò di atmosfera, e la cassetta delle offerte proprio non va.ciao Moreno
Gufopica
Messaggio: #20
complimenti bella serie di scatti
Pollice.gif
mimmosena
Messaggio: #21
QUOTE(Gufopica @ Apr 9 2009, 03:58 PM) *
complimenti bella serie di scatti
Pollice.gif



grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio