FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tanti Auguri A Petro
Rispondi Nuova Discussione
stb-5000
Messaggio: #1
AUGURI di buon compleanno
ezio ferrero
Messaggio: #2
TANTISSIMI AUGURI PETRO
Zebra3
Messaggio: #3
Auguri di vero cuore rolleyes.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #4
Buon compleanno!
Moua
Messaggio: #5
Ciao Petro, Auguroni...fai una fot alla torta con le candeline....chiaramente visto il numero dotati di un fisheye per farle entrare tutte messicano.gif

Auguri ancora

Attilio
the_nis
Messaggio: #6
Auguroni!
Quoto Moua, la foto alla torta ci vuole, mi sa che il fisheye non basta ... magari una bella panoramica laugh.gif
paolopetrone
Messaggio: #7
Ragazzi sono veramente commosso e non ho parole per ringraziarvi, non avevo fatto caso alla discussione aperta da stb-5000 grazie.gif per gli auguri, un abbraccio fortissimo anche se virtuale a tutti voi.

x Moua dal momento che purtroppo non possiedo il fisheye ho dovuto acquistare le candeline a numero un 4 e un 6 e fotografare con il solito 18-55mm messicano.gif
mircob
Messaggio: #8
Rinnovo anche qui gli auguri,Buon Compleanno.Ciao.
the_nis
Messaggio: #9
QUOTE(Petro @ Feb 1 2008, 07:08 PM) *
Ragazzi sono veramente commosso e non ho parole per ringraziarvi, non avevo fatto caso alla discussione aperta da stb-5000 grazie.gif per gli auguri, un abbraccio fortissimo anche se virtuale a tutti voi.

x Moua dal momento che purtroppo non possiedo il fisheye ho dovuto acquistare le candeline a numero un 4 e un 6 e fotografare con il solito 18-55mm messicano.gif

Ma noooooooooooooooooooooooo....
il 18-55 lo mettevi a 50 mettevi esposizione manuale compensazione del bianco misurata poi scattavi 16 o 25 foto e facevi una composizione panoramica 4x4 o 5x5. Un po' laborioso ma poi ci potevi "tappezzare" una parete laugh.gif

Si scherza il clima e' ilare, ma la foto della torta non la vedo!! biggrin.gif
PAS
Messaggio: #10
Buon compleanno!
(anche se in parte se ne è già andato smile.gif )
paolopetrone
Messaggio: #11
Ancora grazie.gif grazie.gif grazie.gif grazie.gif siete fantastici!!!!!!!

La mia D40 si è rifiutata di fotografare la torta hmmm.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio