FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nuovo Sigma Apo 70-200 F2,8 Ex Hsm
cosa ne dite?
Rispondi Nuova Discussione
reggiowild
Messaggio: #1
buona sera a tutti!!! sono reggio e sono relativamente nuovo nel forum, noto con piacere che la famiglia nikon è eterogenea ma affiatata,e ha consigli utili per tutti....allora aiutatemi!!!!!
sto puntando il nuovo sigma APO 70-200 F2,8 EX HSM,ne ho sentito parlare benissimo,addirittura meglio del nikkor stessa focale(costa la metà),l'avete provato?come va?io sono nuovo in fotografia,ho una d70 da pochi giorni,e vorrei usarlo per foto di avvenimenti,sport e concerti(magari un po bui),me lo consigliate per questa funzione?sapete a quale prezzo acquistarlo?AIUTO!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Francoval
Messaggio: #2
Ti sbagli. Non costa la metà. Costa un terzo. Però vale la metà... Qualcosa si ci guadagna. Ma il Nikkor è di un altro pianeta. Intanto è VR e quindi stabilizzato. Questo ti permette di lavorare a mano libera con tempi molto lunghi (anche 1/60°). E poi ha una resa cromatica assolutamente migliore checchè ne dicano gli apologeti del Sigma. E, nota bene che io sono un fans di quella firma ma in questo caso devo fare tanto di cappello al Nikkor!
stefp
Messaggio: #3
QUOTE
reggiowild

Inviato il Apr 19 2004, 09:46 PM
--------------------------------------------------------------------------------
buona sera a tutti!!! sono reggio e sono relativamente nuovo nel forum, noto con piacere che la famiglia nikon è eterogenea ma affiatata,e ha consigli utili per tutti....allora aiutatemi!!!!!