FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alcuni Dubbi Sulla Nikon D 80
Rispondi Nuova Discussione
maximus75
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti ragazzi.
Sono un neo-possessore della nikon D80, perciò volevo porgere alla vostra attenzione alcuni dubbi in merito ad alcune funzioni.

1- Posso montare il mio caro Flash SB 24 (perdendo logicamente il TTL) senza andare ad intaccare i circuiti elettrici come qualcuno mi ha detto?

2- La scelta del profilo colore (Adobe RGB o SRGB) nel menù di impostazione, possibile che è solo selezionabile dall'opzione "personalizzato"?
Mentre scegliendo ad esempio "Normale" o "Saturazione" mi viene sempre applicato ai JPG il profilo sRGB?

Grazie, spero che possiate darmi una mano.
Lucabeer
Messaggio: #2
QUOTE(maximus75 @ Aug 31 2007, 10:44 AM) *
1- Posso montare il mio caro Flash SB 24 (perdendo logicamente il TTL) senza andare ad intaccare i circuiti elettrici come qualcuno mi ha detto?


Sì, funziona senza problemi. Ovviamente non è comodo e immediato da usare (o ricco di funzioni) come un SB-600 o 800, ma non rischi nulla.

Per la seconda domanda, mi pare che sia tutto corretto... ma al momento non posso verificare.
maximus75
Messaggio: #3
QUOTE(Lucabeer @ Aug 31 2007, 10:57 AM) *
Sì, funziona senza problemi. Ovviamente non è comodo e immediato da usare (o ricco di funzioni) come un SB-600 o 800, ma non rischi nulla.

Per la seconda domanda, mi pare che sia tutto corretto... ma al momento non posso verificare.


Ok. Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio