FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Relax
paesaggi rilassanti per la vista e per l' anima
Rispondi Nuova Discussione
andrea.montemagno
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
volevo proporre una nuova raccolta per riunire le foto che ispirano rilassatezza per la vista e per il cuore. ( sperando non sia già stata proposta da qualcun' altro! )
Un' oasi di relax dove perdersi un po'... Isola.gif
Inizio postando uno scorcio di mare.
Buona giornata a tutti wink.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
davidebaroni
Messaggio: #2
Ottima idea... smile.gif

Questa può andare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(già postata...)
andrea.montemagno
Messaggio: #3
Certo, comunica calma e bellezza! bella!
Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
L'idea per me è molto buona,però a mio avviso c'è un problema di fondo per esempio esistono già vari tread riguardanti paesaggi ed ultimamente è stato aperto un'altro intitolato paesaggi al naturale dove è chiaro che ci possono essere posti rilassanti visto che la natura lo è sempre.
Il problema dov'è ,secondo me sta nel fatto che uno che possiede dei paesaggi che deve fare deve postere più volte la stessa fotografia nei diversi tread perchè un paesaggio può essere al naturale ovviamente rilassante ed è comunque un paesaggio che sta appunto nel 3d paesaggi,bo,non saprei ...
16ale16
Messaggio: #5
le foto postate sono molto belle, la prima mi piace davvero così come la seconda.
sulla sovrapposizione tra 3D con paesaggi al naturale credo che solo in parte questi siano uguali, infatti nella prima foto ci sono barche, che non andrebbero messe nell'altro 3D...

secondo me dipende da come il forum reagirà.

Ciao
andrea.montemagno
Messaggio: #6
QUOTE(Lakatos @ Nov 23 2006, 10:36 AM) *

L'idea per me è molto buona,però a mio avviso c'è un problema di fondo per esempio esistono già vari tread riguardanti paesaggi ed ultimamente è stato aperto un'altro intitolato paesaggi al naturale dove è chiaro che ci possono essere posti rilassanti visto che la natura lo è sempre.
Il problema dov'è ,secondo me sta nel fatto che uno che possiede dei paesaggi che deve fare deve postere più volte la stessa fotografia nei diversi tread perchè un paesaggio può essere al naturale ovviamente rilassante ed è comunque un paesaggio che sta appunto nel 3d paesaggi,bo,non saprei ...

Lo so, ci sono molti tread con vari tipi di paesaggi, come darti torto.
Che dire, voleva essere una tipologia di paesaggio etereo, sognato...che rilassa proprio.
Magari è un tipo di paesaggio ancora più specifico...
Vedremo come reagisce il forum
Grazie comunque dell 'opinione wink.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #7
Il mio piccolo contributo ...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
andrea.montemagno
Messaggio: #8
QUOTE(urania @ Nov 23 2006, 01:32 PM) *

Il mio piccolo contributo ...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Meravigliosa...grazie!
16ale16
Messaggio: #9
QUOTE(urania @ Nov 23 2006, 01:32 PM) *

Il mio piccolo contributo ...



Molto bella urania, complimenti!!

Ciao
Gianni_Casanova
Messaggio: #10
QUOTE(urania @ Nov 23 2006, 01:32 PM) *

Il mio piccolo contributo ...



Una meraviglia! Chissà com'è bella ingrandita ...complimenti, Gianni
Giov.
Messaggio: #11
..ad esempio, un paesaggio come questo ci starebbe in questo 3D?



Ciao

..ad esempio, un paesaggio come questo ci starebbe in questo 3D?




Ciao

Messaggio modificato da Giov. il Nov 23 2006, 10:49 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gipsy
Messaggio: #12
QUOTE(andrea.montemagno @ Nov 23 2006, 07:48 AM) *

Ciao a tutti,
volevo proporre una nuova raccolta per riunire le foto che ispirano rilassatezza per la vista e per il cuore. ( sperando non sia già stata proposta da qualcun' altro! )
Un' oasi di relax dove perdersi un po'... Isola.gif
Inizio postando uno scorcio di mare.
Buona giornata a tutti wink.gif

Bella la foto. E' il tuo mare?
andrea.montemagno
Messaggio: #13
QUOTE(Gipsy @ Nov 24 2006, 12:07 AM) *

Bella la foto. E' il tuo mare?

Si, è Genova in una giornata dove il sole gioca un po' a nascondersi...
davidebaroni
Messaggio: #14
L'altra sera io e mia moglie siamo andati a Cook's Beach, vicino a dove abitiamo... C'era una pace straordinaria, spero che si "trasmetta" attraverso queste foto. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Non garantisco sulla PP... ho un portatile vecchio di 5 anni, e oltretutto con un sacco di problemi ultimamente. dry.gif

biggrin.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #15
Un mio contributo: un torrente del mio Mugello...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
pertile
Messaggio: #16
Andrea molto bella la tua (anche le altre si intende) filtro ND ?


Messaggio modificato da pertile il Nov 30 2006, 03:32 PM
Nicola Verardo
Messaggio: #17
mi associo ai complimenti e invio una mia di qualche tempo fa che mi ispirava Rilassatezza. biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
QUOTE(twinsouls @ Nov 30 2006, 12:24 PM) *

L'altra sera io e mia moglie siamo andati a Cook's Beach, vicino a dove abitiamo... C'era una pace straordinaria, spero che si "trasmetta" attraverso queste foto. smile.gif


Non garantisco sulla PP... ho un portatile vecchio di 5 anni, e oltretutto con un sacco di problemi ultimamente. dry.gif

biggrin.gif


Davide è pericoloso pubblicizzare così il posto dove abiti,aspettati a breve un'incursione di massa da parte nostra biggrin.gif

QUOTE(Andrea Lapi @ Nov 30 2006, 12:54 PM) *

Un mio contributo: un torrente del mio Mugello...



Andrea bellissima,l'acqua poi,na crema smile.gif

QUOTE(AliTom @ Nov 30 2006, 03:34 PM) *

mi associo ai complimenti e invio una mia di qualche tempo fa che mi ispirava Rilassatezza. biggrin.gif



Nicola fossi stato in te non sarei + tornato indietro da quel posto.
Bellissima foto,bravo Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidegraphicart
Messaggio: #20
Questa, già fatta vedere qualche tempo fa in un thread intitolato "senso di tranquillità" è il tratto di fiume qualche Km prima di quello che ha vi ha mostrato Andrea...
Ciao,Davide.
PS:Chissà come mai i paesaggi esotici fanno venire in mente il relax... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Lapi
Messaggio: #21
QUOTE(pertile @ Nov 30 2006, 03:31 PM) *

Andrea molto bella la tua (anche le altre si intende) filtro ND ?


No, mi pare di aver messo il polarizzatore per aumentare il tempo di esposizione... Comunque era abbastanza buio...

grazie.gif per i commenti e complimenti agli altri autori che hanno postato!
Manuela Innocenti
Messaggio: #22
ogni tanto passo da qua... in questo 3D che è un 'oasi di pace e di relax.
Bravissimi.... e "rilassanti" rolleyes.gif
davidebaroni
Messaggio: #23
QUOTE
Davide è pericoloso pubblicizzare così il posto dove abiti,aspettati a breve un'incursione di massa da parte nostra

Magari! rolleyes.gif
Ma sarà meglio che vi sbrighiate... da come vanno le cose con l'immigration office, mi sa che a primavera torniamo a casa... mad.gif
Ovviamente spero di no, ma... grunt. dry.gif

Messaggio modificato da twinsouls il Nov 30 2006, 09:44 PM
anbri
Messaggio: #24
QUOTE(twinsouls @ Nov 30 2006, 12:24 PM) *

C'era una pace straordinaria, spero che si "trasmetta" attraverso queste foto. smile.gif


Si trasmette Davide! Stupende!


..... come vi invidio ... e spero che non si percepisca ...

Una anch'io ...

lentamente ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidebaroni
Messaggio: #25
Beh, se si percepisce, continuo... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...E mi farebbe molto piacere, Anbri, se mi dicessi "da cosa" si percepisce... Che cosa, in queste foto, ti dà la sensazione di pace. smile.gif

grazie.gif
Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >