FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Copyright E Mac!
come mettere la scritta con photoshop 7
Rispondi Nuova Discussione
domenico marciano
Messaggio: #26
Ok tutto a posto, piccolo esaurimento da post scansioni per riproduzioni di vivi e morti rolleyes.gif
fotoreporter
Messaggio: #27
grazie anche da parte mia,
buone foto a tutti laugh.gif
tungaska
Iscritto
Messaggio: #28
ce l'ho fatta anche io!
GRAZIE MILLE.... Pollice.gif
supercip
Messaggio: #29
Amici,
a prescindere dal tasto ALTernativo da premere, che cambia in base alla piattaforma usata, scegliendo un determinato numero di carattere dalla mappa caratteri, NON è detto che appaia il simbolo richiesto.
Tutto ciò perchè alcuni font non lo hanno disegnato il simbolo del copyright, come anche quello dell'euro.
Quindi nel caso non riusciate, con l'esatta combinazione di tasti, a visualizzare il richesto simbolo, provate a cambiare font usandone uno magari più diffuso o prodotto da grandi marche.
gianmario
Messaggio: #30
scusate, ma non è più semplice per un pc usare la mappa caratteri e poi senza dover digitare alt+tutti i vari numeri cliccare semplicemente sul © premere il tasto seleziona poi il tasto copia ed infine in photoshop con lo strumento testo incollare, il gioco è fatto.

bay bay.





My Webpage
supercip
Messaggio: #31
E' sicuramente più semplice, ma dato che si parlava di MAC e non PC...
Con la mappa caratteri puoi anche visionare la gisutacombinazione ALT+xxxx per ottenere i caratteri desiderati senza dover riaprire sempre la mappa caratteri.
Bye bye
Buonanotte... io nanna!
digiborg
Messaggio: #32
QUOTE (supercip @ Jun 15 2004, 11:17 PM)
E' sicuramente più semplice, ma dato che si parlava di MAC e non PC...
Con la mappa caratteri puoi anche visionare la gisutacombinazione ALT+xxxx per ottenere i caratteri desiderati senza dover riaprire sempre la mappa caratteri.
Bye bye
Buonanotte... io nanna!

E' moolto semplice anche con il Mac: menu Composizione/caratteri speciali per MAC OS X e Menu mela/tastiera per MAC OS 9. dry.gif
gianmario
Messaggio: #33
Ok. Scusa Supercip, se con pc pensavo fosse più semplice copiarlo e poi incollarlo (visto che viene mantenuto in memoria non devi copiarlo per ogni singola foto) con mec è ancora più semplice premi il tasto alt e tienilo premuto poi premi la c ed il gioco è fatto....


BAY BAY.

smile.gif smile.gif smile.gif


My Webpage
gianmario
Messaggio: #34
Ok. Scusa Supercip, se con pc pensavo fosse più semplice copiarlo e poi incollarlo (visto che viene mantenuto in memoria non devi copiarlo per ogni singola foto) con mec è ancora più semplice premi il tasto alt e tienilo premuto poi premi la c ed il gioco è fatto....


BAY BAY.

smile.gif smile.gif smile.gif


My Webpage
gianmario
Messaggio: #35
Ok. Scusa Supercip, se con pc pensavo fosse più semplice copiarlo e poi incollarlo (visto che viene mantenuto in memoria non devi copiarlo per ogni singola foto) con mec è ancora più semplice premi il tasto alt e tienilo premuto poi premi la c ed il gioco è fatto....


BAY BAY.

smile.gif smile.gif smile.gif


My Webpage
Daniele R.
Messaggio: #36
forse ne bastava solo uno di post wink.gif
gianmario
Messaggio: #37
giuro non volevo inserire tutte queste risposte ma è andato in tilt l'explorer
scusate biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
supercip
Messaggio: #38
Un abbraccio a tutti i colleghi vittime di Winzozz wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2