FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Firmware 1.0.1 per D2x e D2Hs
Sul sito di assistenza europea...
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #26
QUOTE(gimart @ Nov 10 2005, 11:57 AM)
Aggiornato il firmware, ma che paura....!
Dopo aver eseguito tutte le operazioni come indicato dal grande Beppe Maio, ho acceso la macchina e ho inquadrato: panico  ohmy.gif  ohmy.gif  l'autofocus non funzionava più! Affannosi controlli, ma tutto sembrava in ordine. Tra l'altro avevo usato la macchina nelle stesse condizioni l'altro ieri e tutto era a posto. Poi, alla fine, quando già meditavo su come prepararla per spedirla in assistenza, mi è venuto in mente di spostare la levetta dell'autofocus sull'obiettivo da M/A a M e poi riportarla su M/A e fortunatamente tutto è andato a posto.
Che fifa, ragazzi  biggrin.gif  biggrin.gif
*



A me è andato tutto per il meglio, quindi nessun brivido e test casalingo ok ! Anzi, partendo da "formatta", dopo aver scorso dall'inizio alla fine il menu per raggiungere la voce "aggiornamento del firmware", mi sono accorto che la stessa era la precedente il mio punto d'inizio. Quindi un solo scatto dietro. Grande Nikon !
g_max
Nikonista
Messaggio: #27
QUOTE(gimart @ Nov 10 2005, 11:57 AM)
Aggiornato il firmware, ma che paura....!
Dopo aver eseguito tutte le operazioni come indicato dal grande Beppe Maio, ho acceso la macchina e ho inquadrato: panico  ohmy.gif  ohmy.gif  l'autofocus non funzionava più! Affannosi controlli, ma tutto sembrava in ordine. Tra l'altro avevo usato la macchina nelle stesse condizioni l'altro ieri e tutto era a posto. Poi, alla fine, quando già meditavo su come prepararla per spedirla in assistenza, mi è venuto in mente di spostare la levetta dell'autofocus sull'obiettivo da M/A a M e poi riportarla su M/A e fortunatamente tutto è andato a posto.
Che fifa, ragazzi  biggrin.gif  biggrin.gif
*



Ti capisco...
A me invece quando sul display c'è scritto "due o tre minuti", mi sono sembrate due o tre ore...
Per fortuna tutto è andato bene.
Se smette di piovere questo fine settimana la provo a fondo!
Partita di rugby a fotografare...
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #28
Non ho ancora fatto l'aggiornamento per motivi di tempo ( lavoro mad.gif ) quindi non posso dire la mia...spero di poterlo fare per domenica...ma sara' un po difficile... dry.gif
gabriele_olei
Messaggio: #29
QUOTE
@ssembl@tore 
...ma sara' un po difficile... dry.gif


Fidati: niente di più facile wink.gif anche per chi lo facesse per la prima volta ci sono istruzioni chiarissime
Luix90
Messaggio: #30
Visto che ci sono alcuni che non hanno ancora fatto l'aggiornamento chiedo se possono eseguire delle foto nelle medesime condizioni a 800iso prima e dopo l'aggiornamento
solo cosi possiamo toglierci il dubbio se è migiorata sul aspetto rumore. GRazie
CARONTEV
Messaggio: #31
Hoaggiornato i firmware della mia D2x, tutto bene però nel sito europeo si dice che i settaggi di ripresa saranno resettati.... mentre a me è rimasto tutto invariato!
A voi che cosa è successo?
Grazie
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #32
QUOTE(CARONTEV @ Nov 16 2005, 09:08 PM)
Hoaggiornato i firmware della mia D2x, tutto bene però nel sito europeo si dice che i settaggi di ripresa saranno resettati.... mentre a me è rimasto tutto invariato!
A voi che cosa è successo?
Grazie
*


Ho aggiornato oggi stesso..tutto regolare..i settaggi sono rimasti gli stessi,ma il firmware e' cambiato wink.gif
CARONTEV
Messaggio: #33
QUOTE(@ssembl@tore @ Nov 16 2005, 08:29 PM)
Ho aggiornato oggi stesso..tutto regolare..i settaggi sono rimasti gli stessi,ma il firmware e' cambiato  wink.gif
*



Speriamo che qualcuno ci risponda e ci rassicuri grazie.gif
Michelangelo Serra
Messaggio: #34
a me è rimasto tutto come prima
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #35
fatto l'aggiornamento senza problemi.
ho dotato che adesso scattando in raffica, l'unico modo per farla ripartire e' rilasciare e ripremere il pulsante di scatto, mentre prima la raffica rallentava e si arrestava solo raggiunto il numero di scatti indicato nelle impostazioni personalizzate.

andrea
domenico stallone
Messaggio: #36
olè finalmente un firmware....
grazie e saluti!!!
studioraffaello
Messaggio: #37
solo un a domanda.....
ma se fosse stata migliorata la resa del.....famigerato.....rumore....non credete che il dott maio l'avrebbe scritto tra le variazione che l'aggiornamento ha introdotto?
lucaoms
Messaggio: #38
QUOTE(studioraffaello @ Nov 23 2005, 11:10 AM)
solo un a domanda.....
ma se fosse stata migliorata la resa del.....famigerato.....rumore....non credete che il dott maio l'avrebbe scritto tra le variazione che l'aggiornamento ha introdotto?
*


il firmware non credo prorio porti miglioramenti al rumore.......
mamma mia quanto rumore per questo rumore biggrin.gif
ciao
studioraffaello
Messaggio: #39
esatto da fonti ufficiose la prossima d2xs avra' incorporato un lettore mp3 e con una cuffia senza fili.......non si sentira' piu' il rumore.......
non per fare polemiche ma sarei curioso di sapere quanti..........rumoristi hanno in mano una d2x......
Walt Mesk
Messaggio: #40
aggiornata!!

w.
Luix90
Messaggio: #41
Aggiornamento fatto tutto O.K e tutti i settaggi personali mi sembra che sono rimasti .

A proposito il RUMORE é aumentato tantissimo quindi adesso non comperate le D2x tongue.gif
alfio urso
Messaggio: #42
Grazie a tutti voi l'aggiornamento è stato effetuato sulla mia D2x

grazie.gif
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #43
QUOTE(Giuseppe Maio @ Nov 9 2005, 02:32 AM)
Aggiornamento Firmware 1.0.1 per D2x e D2Hs
*


Ritengo "maturi" i tempi...

Tolgo dall'evidenza la discussione.
Per favore indirizzate eventuali nuove discussioni sull'argomento a questa oltre, ovviamente al Supporto Europeo Nikon.

Giuseppe Maio
www.nital.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2