FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Via è Chiusa
Rispondi Nuova Discussione
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #1
La via è chiusa... fu creata da coloro che sono morti e i morti la custodiscono ......la via è chiusa ... (da il Signore degli Anelli)

Quando ho visto questo albero mi sembrava stesse a guardia del passo di montagna appena dietro...
Spero di essere riuscito a trasmettere la stessa sensazione che ho provato io smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se volete click e ingrandite...

Ciao!

Messaggio modificato da Gabriele.Carpinelli il Nov 23 2009, 02:05 PM
Max Lucotti
Messaggio: #2
Bè...avendo ben presente libro e film.... devo dire che hai ragione!
Veramente maestoso, sembra un guardiano, peccato che si confonda un poco con lo sfondo (almeno sul web, può darsi che il tuo originale dia una sensazione diversa...)
Gufopica
Messaggio: #3
Bello scatto,mi piace.
bruco82
Messaggio: #4
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 23 2009, 02:19 PM) *
Bè...avendo ben presente libro e film.... devo dire che hai ragione!
Veramente maestoso, sembra un guardiano, peccato che si confonda un poco con lo sfondo (almeno sul web, può darsi che il tuo originale dia una sensazione diversa...)


quoto...è molto bella la conversione e scatto...solo che metà albero si confonde con lo sfondo...buona però come rapprensentazione!

Bravo
Luca
sergio.creazzo
Messaggio: #5
bella interpretazione fotografica per una chiave di lettura dell'immagine, e bella intuizione a seguire per la conversione.
forse, come già detto, si avverte l'esigenza di distinguere il primo piano dell'albero dallo sfondo, ma probabilmente non era fattibile..

ciao
sergio
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
Purtroppo non ho letto il libro ne visto il film comunque lo scatto non mi dispiace affatto ....a parte cio' che ha detto Bruco "Luca" avrei solo dato un po' di aria all'albero ....

ciao Massy
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #7
Grazie a Max (grande, chi ama il Signore degli Anelli è amico mio a prescindere!! biggrin.gif ), Matteo, Luca, Sergio e Massy per il passaggio.
Avete ragione sull'albero che si confonde con lo sfondo, ma il desiderio di condividere lo stato d'animo che provavo in quel momento è stato più forte del mero rigore tecnico! laugh.gif
Un saluto a tutti voi!
mirko_nk
Messaggio: #8
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Nov 23 2009, 03:31 PM) *
Avete ragione sull'albero che si confonde con lo sfondo, ma il desiderio di condividere lo stato d'animo che provavo in quel momento è stato più forte del mero rigore tecnico!


E' vero, ma se non ce lo trasmetti è fine a se stesso... wink.gif ...
Personalmente un BN in queste situazioni non mi fa impazzire (ma io lo si sa preferisco il colore...)... mi da idea di confusione... ma immagino che a colori per te perda di significato...

P.S.: io non ho letto il libro ne visto il film... ora lo devo leggere e vedere per rimanere tuo amico... laugh.gif
Gabriele.Carpinelli
Messaggio: #9
QUOTE(mirko_nk @ Nov 23 2009, 03:33 PM) *
E' vero, ma se non ce lo trasmetti è fine a se stesso... wink.gif ...
Personalmente un BN in queste situazioni non mi fa impazzire (ma io lo si sa preferisco il colore...)... mi da idea di confusione... ma immagino che a colori per te perda di significato...

P.S.: io non ho letto il libro ne visto il film... ora lo devo leggere e vedere per rimanere tuo amico... laugh.gif




ahahhahah corri vai a comprarlo allora!! messicano.gif

Magari a qualcuno l'ho trasmessa e poi, se non ci riesco, non è detto che dipenda sempre e solo da me wink.gif

Messaggio modificato da Gabriele.Carpinelli il Nov 23 2009, 03:40 PM
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #10
Ottima conversione ...questo alberoha proprio la mossa da guardiano...è imponente!!!! wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio