FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Tipo Di Vacanze Farete? :d
, periodi e idee .. anche spunti per i ritardatari e indecisi!!
Rispondi Nuova Discussione
luigi fedele cassano
NPU
Messaggio: #1
Ciao ragazzi wink.gif
dove andrete in vacanza ? che farete? quando andrete?
alemeno per me meno di 100 giorni alla partenza !! Isola.gif

VOI?


 
Nuova Discussione
Risposte
Massimiliano Piatti
NPA
Messaggio: #2
Presto partiro' in spedizione con 2 amici per andare a fotografare la Primavera lapponica (parco naturale di Sarek in Svezia)

Massi
stefanosv
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 06:08 PM) *
Presto partiro' in spedizione con 2 amici per andare a fotografare la Primavera lapponica (parco naturale di Sarek in Svezia)

Massi



perche' svezia e nn finlandia o norvegia?...io ci lavoro da quelle parti ma proprio perche' ci lavoro e ci viaggio ogni settimana non posso mai portare con me l'attrezzatura...sicuramente verranno foto stupende, cmq la norvegia resta la destinazione piu bella, anche se e' dannatamente cara!

Io fra una settimana vado in messico, anche se non avro molto tempo per le foto cerchero' di portare a casa qualcosa smile.gif
Massimiliano Piatti
NPA
Messaggio: #4
QUOTE(stefanosv @ May 16 2011, 06:34 PM) *
perche' svezia e nn finlandia o norvegia?...io ci lavoro da quelle parti ma proprio perche' ci lavoro e ci viaggio ogni settimana non posso mai portare con me l'attrezzatura...sicuramente verranno foto stupende, cmq la norvegia resta la destinazione piu bella, anche se e' dannatamente cara!

Io fra una settimana vado in messico, anche se non avro molto tempo per le foto cerchero' di portare a casa qualcosa smile.gif

Perche' Sarek rimane in Svezia,un lembo di terra di 5200 Km2 al confine con la Norvegia.
Sarek e' un parco Naturale tra i piu' belli al mondo ci puoi trovare tutte le ambientazioni possibili ed immaginabili perfino le nevi perenni e ghiacciai secolari.
Un posto da far diventare matto qualsiasi fotografo,ma per arrivarci e soggiornarci sono dolori,in quanto e' pochissimo frequentato e battuto da piste turistiche internazionali,in pratica te lo organizzi da solo voli e permanenza.......con tutti i disagi che comporta,sperando che le soddisfazioni fotografiche siano pari alle fatiche per arrivarci.
Dimenticavo.........la nostra spedizione durera' una quindicina di giorni.

Messaggio modificato da Massimiliano Piatti il May 16 2011, 06:20 PM
stefanosv
NPU
Messaggio: #5
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 16 2011, 07:19 PM) *
Perche' Sarek rimane in Svezia,un lembo di terra di 5200 Km2 al confine con la Norvegia.
Sarek e' un parco Naturale tra i piu' belli al mondo ci puoi trovare tutte le ambientazioni possibili ed immaginabili perfino le nevi perenni e ghiacciai secolari.
Un posto da far diventare matto qualsiasi fotografo,ma per arrivarci e soggiornarci sono dolori,in quanto e' pochissimo frequentato e battuto da piste turistiche internazionali,in pratica te lo organizzi da solo voli e permanenza.......con tutti i disagi che comporta,sperando che le soddisfazioni fotografiche siano pari alle fatiche per arrivarci.
Dimenticavo.........la nostra spedizione durera' una quindicina di giorni.


ci mancherebbe e' un posto stupundo che spero di visitare presto, e conosco benissimo le difficolta per arrivarci, ripeto io lavoro in scandinavia e ci vado a cadenza settimanale o al massimo una volta ogni due settimane, spesso si viaggia con aerei da 18 posti con le eliche che solo a vederli vengono i brividi...io fino ad ora di posti belli come la norvegia ne ho visto ben pochi...magari al tuo rientro con qualche bella foto cambiero idea smile.gif

PS: da li si riesce a fotografare l'aurora boreale?

Posta in questo topic
meth   Che Tipo Di Vacanze Farete? :d   May 16 2011, 04:39 PM
zUorro   Sono da solo per andare a Cuba ^^ la persona con c...   May 16 2011, 04:56 PM
3 Pagine: V   1 2 3 >

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio