FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Libur Nikon 2006
was: C'è Qualche Livornese.... nel forum
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #51
paesaggio industriale "cantiere navale Luigi Orlando"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Stefano Migliorini
Messaggio: #52
Abbiamo avuto anche il piacere di fotografare SENALE
IPB Immagine
A me pare un divo del cinema....
Brunosereni
Messaggio: #53
Allora...
intanto il gruppo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

poi il Migliorini (che ha levato il codice fiscale dall'Avatar)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il duello tra padre Antonio e il figlio ribattezzato Ciuchino (quello di Shrek)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Qualcuno ha perso l'oculare?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In quanto a torri, però, a Pisa c'è di meglio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Per ora è tutto...

Bruno
ValerioMusi
Messaggio: #54
intanto posto questo losco individuo che si e seduto con noi al tavolo....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vale
Stefano Migliorini
Messaggio: #55
C'è capitato anche di dare una mano a dei colleghi menomale che non erano della concorrenza..........
Stefano

IPB Immagine
Brunosereni
Messaggio: #56
Rieccomi...
Nomen Homen
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Questa è un po' meglio... la barca non era granché, ma il mozzo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rieccoci in gruppo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
e poi dice che i livornesi un sono duri...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un bn per finire...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ci si vede

Bruno

Messaggio modificato da Bruno S. il Oct 2 2006, 08:56 PM
Francesco Martini
Messaggio: #57
Finalmente la foto di gruppo!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Continuo..con le foto....
Evviva gli sposi!!!!!! biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma...la sposa cerca di scappare...
IPB Immagine

.....prontamente riacchiappata dal "fresco" marito...... laugh.gif
IPB Immagine



..il cantiere......dove stanno allestendo la mia nuova barchetta.... biggrin.gif
IPB Immagine

...la vedo..nera....per pagare il conto........ ph34r.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Dino Giannasi
Messaggio: #58
Rieccoci qua. Ho pensato di dividerle a gruppi tematici. Questo lo potremmo intitolare: Persone e personaggi.

Saluti, Dino

Uomini e barche

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'amico non si risparmia le sigarette

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Il simpatico pittore, in arrivo per una chilometrica conferenza...

IPB Immagine

Pesce friscooooo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il silenzio e la lettura

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La mia versione degli sposi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il riposo non è uguale per tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Volemose bbene

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Manuela Innocenti
Messaggio: #59
Mi sto guardando tutto il percorso fotografico...
rolleyes.gif Bravissimi ....
ValerioMusi
Messaggio: #60
una mia sequenza.....

il pittore del porto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la sposa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

due passi in quartiere Venezia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il barbone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Martini corazzato di d2x con 80-400ve VS Migliorini corazzato di d200 con 70-200vr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

al ristorante
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cantiere Luigi orlando
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vale
ValerioMusi
Messaggio: #61
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 2 2006, 10:10 PM) *

Finalmente la foto di gruppo!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
Continuo..con le foto....
...la vedo..nera....per pagare il conto........ ph34r.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Azzz..il Martini ha colpito ancora una volta con i suoi cieli...e alla fine non ci ha svelato il segreto.......


Vale
alessandro.sentieri
Messaggio: #62
QUOTE(Musampa @ Oct 2 2006, 11:02 PM) *

Azzz..il Martini ha colpito ancora una volta con i suoi cieli...e alla fine non ci ha svelato il segreto.......
Vale


...io l'ho visto mentre col pennarello blu scuro lo disegnava sulla lente dell'80-400 wink.gif

Notte a tutti !!!
Ale
Luigi BM
Messaggio: #63
Complimenti all'allegra combriccola, vedo dalle foto postate che vi siete propio divertiti.

ciao Luigi
ValerioMusi
Messaggio: #64
Gli ultimi 4 scatti della giornata

Pescatori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cantiere Luigi Orlando B/N
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

passeggiata in bici
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Venditori Ambulanti Terrazza Mascagni...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona notte a tutti
Vale
SeaEagle
Messaggio: #65
Non ho parole! Ho svegliato mia moglie dalle risate! Domani faccio vedere a Ciuchino le foto e penso che anche lui si metterà a ridere!
Ora vi allego qualche foto delle mie, vogliate perdonare la miserrima fattura ma tra qualche milione di scatti forse riuscirò anche io a fare delle foto degne .............
Siete stati tutti bravissimi!

Le mie foto le ho inserite in una Gallery: LiburNikon 2006 buona visione!

(qui il link)
M@rco
Messaggio: #66
Innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutti, ottime foto e divertimento assicurato.
Stai attento Francesco... ti stanno controllando in ogni luogo per capire se effettivamente le foto le fai bene dappertutto.

Un plauso di nuovo a tutti. Bravi.

MM

Stefano Migliorini
Messaggio: #67
QUOTE(M@rco @ Oct 3 2006, 09:56 AM) *

Innanzitutto vorrei fare i complimenti a tutti, ottime foto e divertimento assicurato.
Stai attento Francesco... ti stanno controllando in ogni luogo per capire se effettivamente le foto le fai bene dappertutto.

Un plauso di nuovo a tutti. Bravi.

MM

Mi dispiace che tu non ci sia stato, avrei voluto conoscerti.....poi avevo preparato il segno di riconoscimento anche per te e tua moglie....ora come si fà!
Ciao
Stefano
toad
Messaggio: #68
Belle foto per una bella giornata. Me le sto gustando.
Bravi tutti.
Negli anni passati sono stato spessissimo a Livorno, per lavoro. Quasi quasi la prossima volta... smile.gif
M@rco
Messaggio: #69
QUOTE(Stefano Migliorini @ Oct 3 2006, 10:13 AM) *

Mi dispiace che tu non ci sia stato, avrei voluto conoscerti.....poi avevo preparato il segno di riconoscimento anche per te e tua moglie....ora come si fà!


Anche a noi è dispiaciuto, sarà per la prossima volta.
Ho visto il segno di riconoscimento e devo davvero farti i complimenti, un bellissimo gesto e un ottimo gusto. Bravo. wink.gif

MM
Dino Giannasi
Messaggio: #70
Una cosa è sicura: le (nostre) foto degli sposi darebbero un tocco di freschezza e originalità al loro servizio. Così si dovrebbero fare invece delle pose impostate e rigide. Stai a vedere che abbiamo scoperto come arrotondare il lunario...

saluti, Dino
sassoscritto
Messaggio: #71
Alla fine trovo anche io il tempo di postare qualche foto di domenica... I complimenti ovviamente vanno a tutti indistintamente per le foto prodotte e soprattutto per lo spirito della giornata... Seguiro' il percorso, chi avra' pazienza arrivera' a Montenero...

Si comincia con il luogo che forma, tra gli altri, i futuri Comandanti della Marina Mercantile, i Direttori di Macchina, ecc...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Altro che EXIF, ora solare 9.30...

Pochi passi, ed il primo scorcio dei Fossi ci accoglie. Ci vuole maestria per condurre a bassa velocita' le barche lungo le strette murate, per non parlare che e' doppio senso!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un particolare di un quarto della statua piu' famosa di Livorno

IPB Immagine

Un Mozzo

IPB Immagine

C'e' un detto che pressappoco dice cosi': "A Livorno, ir peggio portuale sona ir violino coi piedi"... Non se n'e' incontrato nemmeno uno, forse eran tutti al conservatorio... Pero' abbiamo incontrato un simpatico pittore, che ci ha intrattenuto parlando di fisica quantistica e di Planck, oltre a sfoggiare naturalezza sia di destro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.. che di sinistro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ne manca ancora parecchia di strada, per ora ho pronte queste...

Stefano
toad
Messaggio: #72
QUOTE(sassoscritto @ Oct 3 2006, 01:47 PM) *

Si comincia con il luogo che forma, tra gli altri, i futuri Comandanti della Marina Mercantile, i Direttori di Macchina, ecc...


Bella questa.
Postala anche qui, che ci sta benone! smile.gif Ti aspettiamo wink.gif
ValerioMusi
Messaggio: #73
Stefano finalmente hai dato il tuo contributo,ottimo lavoro...bella iniziativa postare foto in ordine cronologico....ottima scelta....


Vale
ValerioMusi
Messaggio: #74
Metto un altro po di scatti della giornata di domenica...
A proposito Francesco tuo figlio tutto a posto?????

Mercato del pesce...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fortezza Vecchia...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sul muro di un campetto di calcio..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il Martini che illustra i suoi capolavori dal displei della sua reflex..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Vale
Dino Giannasi
Messaggio: #75
Bella figura: ho consigliato un server per appoggiare le foto a Valerio.
Oggi per la PRIMA volta da quando lo uso è crashato. Speriamo che riappaiano le nostre foto.

Dino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »