FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 5 6 7 8 >  
[w/nw] Musica
In ogni sua espressione
Rispondi Nuova Discussione
vanda
Messaggio: #151
grazie a annalisa e ad andrea-sr che hanno subito messo i nomi dei cantanti (e scusate se non riconosco i vostri beniamini)
grazie a plarggntl e a sv650ale per la risposta sugli obiettivi
tenterò anch'io
bravi tutti per le foto
effeffe
Messaggio: #152
A fine agosto dalle mie parti si organizza un folk festival. Giunto all'undicesima edizione, l'AFF (ArianoFolkFestival), richiama gente, amante del genere, da ogni parte d'italia. Per cinque sere sul palco si alternano gruppi forse ai più non molto conosciuti, ma vi assicuro bravi e coinvolgenti!

Ecco alcune foto:

P.S. La prima edizione si chiamava festa della birra, poi è diventato FOLKFESTIVAL, ma gli ingredienti (musica & birra) sono sempre quelli! wink.gif

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ancora due...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...ultime
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti e complimenti per le vostre foto!
Francesco
Luigi Gasia
Messaggio: #153
E' un gran peccato lasciare questo thread nel dimenticatoio, forza inserite le foto dei vari concerti estivi a cui avete assistito.

Nell’estate del 1993, Simona Bencini forma un gruppo acustico-vocale formato da quattro donne tra cui le amiche Irene Grandi e Rossella Ruini che chiamerà "Matte in Trasferta"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #154
inserisco anch'io un mio piccolo contributo.
(Castignano - Templaria - Branduardi)

IPB Immagine


saluti
Marco.
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #155
Proviamo a xxx su questo 3d wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
elechem
Messaggio: #156
....e allora una foto la metto anche io.....

Eddy Palermo alla Casa del Jazz, a Roma questa estate

....

Ciao a tutti

Fabio

... e anche un'altra!

Questa è una jam session al Gregory's di Roma - locale piccolissimo e male illuminato, ma interessante dal punto di vista degli artisti jazz che vi suonano.



Fabio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
PAS
Messaggio: #157
Mi piacciono entrambe Fabio.
Nella prima decisamente efficace la figura sfocata.
Particolare ma piacevole la dominante nella seconda.
smile.gif
elechem
Messaggio: #158
QUOTE(PAS @ Feb 6 2007, 09:51 PM) *

Mi piacciono entrambe Fabio.
Nella prima decisamente efficace la figura sfocata.
Particolare ma piacevole la dominante nella seconda.
smile.gif


Grazie! grazie.gif

Devo dire che nel caso della prima ero agevolato in quanto stavo usando il 70-200 VR (non mio, ma sto pensando seriamente di acquistarlo). Nella seconda l'illuminazione era costituita da due miseri faretti, più la luce arancione (la dominante). Per poter arrivare ad un risultato accettabile ho dovuto utilizzare, dopo la ripresa effettuata col 50 f1,4 a 1000 ISO - il filtro Alien Skin Exposure - Color Film - fade all, living weak reds, per cercare di eliminare il più possibile la fastidiosissima dominante rossa.

Ne allego altre degli stessi eventi.



Un saluto!

Fabio







Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
imeego
Messaggio: #159
Gran bella cosa la musica...e gran belle immagini in questo 3D!
Provo a proporvi un paio di scatti...

[1]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


[2]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


...realizzati durante il concerto di Ivano Fossati a Benevento.
Complimenti e saluti a tutti wink.gif
imeego
Messaggio: #160
Dello stesso concerto vi propogno un altro paio di musicisti!

[1]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(versione colore)


[2]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

(versione B/N)



saluti
James & son
click69
Messaggio: #161
Molto belle Giacomo, specie la prima per l'atmosfera colta.
Complimenti anche ad effeffe per le sue belle foto.

Carmine
elechem
Messaggio: #162
Giacomo, mi associo anche io ai complimenti di click69!

Accidenti, mi avete fatto venire voglia di andare a fotografare qualche altro concerto.....

Un saluto a tutti

fabio
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #163
Mi fa piacere che stia tornando su ....

IPB Immagine
elechem
Messaggio: #164
Complimenti, Annalisa....

Altri due scatti alla Casa del Jazz di Roma, questa estate - Nicola Puglielli Trio:





Fabio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
imeego
Messaggio: #165
Grazie a Carmine e Fabio!...Troppo buoni! wink.gif
Giro i complimenti anche a te Fabio...sono belle le tue immagini! Pollice.gif
Vi saluto con un altro paio di scatti del concerto di Fossati!

[1]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


[2]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti a tutti
James & son

Stidy
Messaggio: #166
Complimenti a tutti, certe immagini sono davvero eccezionali.
Provo a dare un piccolo contributo e aspetto le vostre critiche.

D200, 18-200 VRII, ISO 1600

Kool & The Gang

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e Mario Biondi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
stella.degli.angeli
Messaggio: #167
per la Musica è solo lui.... wub.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sv650ale
Messaggio: #168
tra un pezzo e l'altro in sala prove ho cambiato strumento e...


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
imeego
Messaggio: #169
Il sax! Uno strumento che mi piacerebbe tanto saper suonare...e che prima o poi comprerò!?! rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti e buone foto a tutti
James & son
luigi67
Messaggio: #170
...con la bella stagione ricominciano i concerti all'aperto....

....questo è un "tiromancino" biggrin.gif

IPB Immagine

forse c'è del micromosso....però visto i dati di scatto..e il soggetto non proprio immobile biggrin.gif ...come Vi sembra? smile.gif


D50 18-200VR iso 1600 , 1/45 , f/5.6 a 150mm

un saluto,Gigi smile.gif
Federix
Messaggio: #171
Dai gente, ora che comincia la bella stagione (come dice Luigi), torniamo a riempire le pagine di questo thread.

The Farters live from La Coruña

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
Messaggio: #172
After....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...hours biggrin.gif

un saluto,Gigi smile.gif

P.S. ...se ci trovate qualcosa di buono in queste foto....fatemelo sapere blink.gif biggrin.gif
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #173
Dario dovevi prenderlo con il violino wink.gif è il soggetto + interessante degli after wink.gif

IPB Immagine
luigi67
Messaggio: #174
QUOTE(_Annalisa_ @ May 16 2007, 08:28 PM) *

Dario dovevi prenderlo con il violino wink.gif è il soggetto + interessante degli after wink.gif



...preso smile.gif,ma sono foto che non mi convincono molto...non sono un granchè in post produzione,però a iso1600 la D50 non mi sembra male...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa invece è a iso 800, 1/60 , f/5.6 , a 200mm con il 18-200vr...VR su "on" naturalmente biggrin.gif

IPB Immagine

un saluto,Gigi smile.gif




_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #175
Mi sono permessa qualche piccolo ritocco ... dimmi se te piase ...

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 5 6 7 8 >