FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Blooming
sotto la pioggia!
Closed Topic Nuova Discussione
malina
Messaggio: #26
Controluce nature o aiutato da un flash? Complimenti per l'inventiva, oltre che per l'ottima riuscita!
_andrew_
Messaggio: #27
Diatribe linguistiche a parte dry.gif, trovo gradevole il risultato ottenuto e soprattutto lodevole l'idea di partenza e la relativa volontà di scostarsi dai canoni classici del genere wink.gif

Ciao,
Andrea
buzz
Staff
Messaggio: #28
QUOTE(rayced @ May 22 2008, 09:49 PM) *
Controluce e innaffiatore a pioggia azionato da chi mi stava facendo da assistente.
Per la parte dx della composizione hai perfettamente ragione, ma non ho potuto trovare una composizione migliore in quanto avevo poco spazio ed uno sfondo "indecente" che non potevo sfuocare utilizzando un'apertura maggiore, vice-versa l'effetto pioggia non sarebbe stato registrato come si deve (per tale effetto occorre un tempo d'otturazione abbastanza lento, da panning).
Ah poi Luca Brez dovresti dirmi dove "tentavi di difendermi" come mi hai detto privatamente (insieme ad una vagonata di insulti punteggiati) in questo post.
Grazie.
Bianco che è bianco e non grigio ovvero l'esposizione è corretta.
Colori naturali ed fortemente contrastai per via del controluce.
Poi quando vorrai prendere in mano la tua reflex e cimentarti in qualcosa di creativo per poi postarlo qui, sarò felice di commentare anche io.


Avevo chiesto per piacere di restare nei canoni di una discussione riguardante solo la foto.
Mi dispiace di non essere stato ascoltato. Mi trovo costretto a chiudere la discussione e applicare delle sanzioni.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2