FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Arrivo
Rispondi Nuova Discussione
beltra
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti oggi ho fatto una pazzia, ho venduto il mio vecchio sigma 24-70 2.8 e ho ritirato un usato di due mesi: il mitico nikon 24-70 2,8G AF-S ED secondo voi ho fatto bene ? appena posso
posto qualche scatto

saluti a tutti
andrea
mirko7532
Messaggio: #2
QUOTE(beltra @ Nov 28 2009, 12:19 PM) *
Buongiorno a tutti oggi ho fatto una pazzia, ho venduto il mio vecchio sigma 24-70 2.8 e ho ritirato un usato di due mesi: il mitico nikon 24-70 2,8G AF-S ED secondo voi ho fatto bene ? appena posso
posto qualche scatto

saluti a tutti
andrea


Se cerchi un alibi per i soldi spesi lo devi cercare dentro di te......
Sicuramente hai acquistato un ottica di qualità,bisogna vedere se è quello che cercavi e sopratutto i risultati che cercavi sennò non ha senso l'acquisto,a vedere quello che hai venduto hai comprato l'omonimo di casa nikon.
Buone foto!
marce956
Messaggio: #3
E' un'obiettivo che mi ha dato enormi soddisfazioni, (io l'ho preso usato Nital e recente)
Marcello
Manuel Eletto
Messaggio: #4
hai fatto bene? Direi proprio di si, è un'ottica fantastica!
-missing
Messaggio: #5
Che c'è di tecnico in tutto ciò (oltre al fatto che uno è 1000 volte meglio dell'altro)?
mauropanichi
Messaggio: #6
QUOTE(beltra @ Nov 28 2009, 12:19 PM) *
Buongiorno a tutti oggi ho fatto una pazzia, ho venduto il mio vecchio sigma 24-70 2.8 e ho ritirato un usato di due mesi: il mitico nikon 24-70 2,8G AF-S ED secondo voi ho fatto bene ? appena posso
posto qualche scatto

saluti a tutti
andrea

Perdona la sincerità,no,tempo fà ho provato il Sigma,forse non faccio testo,non sono un estimatore del 24-70 nikkor nano cristalli.
s_molaschi
Messaggio: #7
QUOTE(Batman62 @ Nov 28 2009, 02:49 PM) *
Perdona la sincerità,no,tempo fà ho provato il Sigma,forse non faccio testo,non sono un estimatore del 24-70 nikkor nano cristalli.


Vuoi dire che è meglio sil sigma? (versione hsm o quella vecchia?)
se esiste tale differenza di prezzo un motivo ci sarà ( colori giallo-neri a parte...)
poi se uno può spendere, ben venga il Nikon...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Lo stacco dalla mia D700 veramente poco...

Ciao,
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(xaci @ Nov 28 2009, 03:57 PM) *
Lo stacco dalla mia D700 veramente poco...

Ciao,
Alessandro.



..portalo in assistenza!! dry.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio