FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D5000 D90 o D300
, Dilemma
Rispondi Nuova Discussione
oliman
NPA
Messaggio: #1
Salve vorrei un consiglio mi è stata rubata la mia nikon d80, mentre aspetto i soldi della assicurazione ho un pò di dubbi sulla futura macchina da acquistare. sono molto indeciso su tre macchine non sono un professionista sono un amatore una d5000 ,una d90, o una d300? qualcuno mi può consigliare? grazie
 
Nuova Discussione
Risposte
nitalnital
NPU
Messaggio: #2
QUOTE(oliman @ Aug 26 2009, 10:52 AM) *
devo aspettare ancora qualche giorno per l'assicurazione poi visto tutti i consigli che mi avete dato mi sa che prenderò propio la d300 per l'ottica guarderò al momento. grazie


visto l'uscita imminente a giorni della nuova D300S ( data prevista 28 agosto), forse riesci a strapparla con un bel po di sconto, con la scusa che' ormai e' in vendita il modello nuovo...

Come se quello "vecchio" fosse superato dry.gif dry.gif
Fotografo92
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(nitalnital @ Aug 26 2009, 02:10 PM) *
visto l'uscita imminente a giorni della nuova D300S ( data prevista 28 agosto), forse riesci a strapparla con un bel po di sconto, con la scusa che' ormai e' in vendita il modello nuovo...

Come se quello "vecchio" fosse superato dry.gif dry.gif

A parte che sono identiche, hanno messo la "s" e la funzione video.
SkZ
NPU
Messaggio: #4
QUOTE(Fotografo92 @ Aug 26 2009, 05:16 PM) *
A parte che sono identiche, hanno messo la "s" e la funzione video.

questo non e' vero
c'e' anche la doppia scheda (che tanto fu osannata su D3 anche se qui sono CF+SD invece di 2CF), lo scatto silenziato (tanto richiesto da chi vuole fare foto "rubate" tipo street), c'e' il video (che cmq a vari interessa), un a raffica di 7 (1 in piu' ammetto che non e' molto)

Posta in questo topic
oliman   D5000 D90 o D300   Aug 20 2009, 12:41 PM
Fotografo92   Ti faccio le mie più sentite condonglianze per la ...   Aug 20 2009, 12:57 PM
Lello@Nikon  
Fotografo92  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio