FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Calcata..
passeggiata nei dintorni di Roma tra nik
Rispondi Nuova Discussione
miz
Messaggio: #26
Bravissima Lau, alcune sono davvero splendide. Ma basta a dire che il 18-200 è una buona ottica, qui c'è il tuo manico, altro che ottica. wink.gif
Scusatemi, ma le mie foto le vedrete più in la, mi sto apprestando a fare nottate di lavoro e non ho tempo.
smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
Nonostante i tentativi di convincere Sergio che la D2x non ha il mirino a pozzetto lui ha continuato imperterrito a fotografare in quella posizione...poi si lamenta delle foto storte biggrin.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
Persino Gianna si era imboscata ph34r.gif e col 28 scattava a raffica, tanto poi i rulli li pago io cerotto.gif

user posted image

Messaggio modificato da __Claudio__ il Jun 20 2006, 08:48 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
Ovviamente noi avevamo scelto la parte del torrente più sgarupata...infatti sulla sponda opposta c'erano dei comodi accessi laugh.gif

user posted image
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #30
rolleyes.gif
io questo pezzo me lo sono perso.. sono arrivata appena in tempo x la foto di gruppo... quando il giro a Monte Gelato era già finito.. wink.gif


grazie Maurizio x i complimenti sempre graditi da te.. aspettiamo con ansia le tue foto!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
All'ingresso del paese per far capire a tutti che aria tira abbiamo incontrato questo messicano.gif

user posted image


perdonerete la capoccia fuori fuoco ma la tensione era tanta e continuavamo a guardarci alle....spalle cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Le altre a frappè smile.gif

Complimenti a Laura. Foto davvero splendide. Hai fatto un resoconto davvero particolareggiato del paese. Brava. Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #33
QUOTE(nikomiz @ Jun 20 2006, 08:44 AM)
Bravissima Lau, alcune sono davvero splendide. Ma basta a dire che il 18-200 è una buona ottica, qui c'è il tuo manico, altro che ottica.  wink.gif
*


Pollice.gif
Ciao Marco
Giuseppe78
Messaggio: #34
Ne metto qualcuna, le altre più tardi...

1) Cascata

user posted image
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #35
Grazie Claudio grazie Marco... anche se ho avuto delle critica in MP xchè non ho colto la vera essenza di Calcata... (Gay e Rossi biggrin.gif )
....
ma la vera essenza eravamo noi almeno domeni e.. eccoci qui....

Carlo

user posted image

Gianluca e Claudio

user posted image
...
Giuseppe78
Messaggio: #36
2)
...il carretto passava e quell'uomo gridava...

user posted image
Giuseppe78
Messaggio: #37
3) La mia prima foto col fish...che bello...Chissà forse quando sarò ricco e famoso potrò comprarmelo... rolleyes.gif

user posted image

A dopo con le atre
G.
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #38
giuseppe... chissà che pensa..

user posted image

Impegno fotografico...

user posted image



scusa Giuseppe.. bellisimo il carretto ma dove ti eri arrampicato?
Walter_83
Messaggio: #39
Ciao ragazzi, belle foto! Peccato non essere stato dei vostri... speriamo di poter venire la prossima volta rolleyes.gif .

molto bella la prima foto di Lau e il carretto di Giuseppe wink.gif
Giuseppe78
Messaggio: #40
QUOTE
giuseppe... chissà che pensa...


...meglio non parlarne...brutte storie...

QUOTE
scusa Giuseppe.. bellisimo il carretto ma dove ti eri arrampicato?


ehehe...stavo su un pianerottolo di una casa proprio all'ingresso del paese wink.gif

G.
albertofurlan
Messaggio: #41
Ciao a tutti...

finalmente ho trovato il post.. unsure.gif Per il resto come al solito sono in ritardo con le foto (le devo ancora scaricare...), ma volevo ringraziare tutti per la splendida giornata e fare i complimenti a Laura per la prima foto che ha postato in Bn (veramente bella Pollice.gif ), e con Giuseppe per la sua foto al carretto (mooooolto reportage tongue.gif ), Bravo Giusè !!!

Messaggio modificato da Alberto(71) il Jun 20 2006, 09:55 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
Ciao a tutti!
Il mio we è proseguito fino a lunedì sera e non ho ancora avuto modo di preparare gli scatti.
Complimenti Laura per le foto Pollice.gif molto belle! Molto bella anche quella del carretto, di Giuseppe Pollice.gif
Mi dispiace non aver salutato alcuni amici, ed altri solo frettolosamente, ma conto di venire a trovarvi presto a Roma, magari in occasione di qualche mostra.


Per ora ho solo questo

user posted image

Messaggio modificato da Gianluca Cecere il Jun 20 2006, 10:01 AM
Giuseppe78
Messaggio: #43
Yankee Go Home

user posted image

wink.gif G.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #44
Ancora ....ancora.... ohmy.gif

Laura complimenti per il reportage nel paesino... buon uso del manico!!
Claudio, Giuseppe e Gianluca...(scatto pulitissimo il tuo come al solito) che ve lo dico a fare... dry.gif

texano.gif
havana59
Messaggio: #45
Anche se sono fuori tempo massimo (ovvero ben oltre le 24 ore concesse per postare laugh.gif ), mi permetto di mandare l'unica foto che per ora sono riuscito a sistemare.

user posted image

Bellissima giornata, nata come un incontro all'ultimo momento tra amici e proseguita in allegria. Poichè non abbiamo pregiudizi nè verso i "gay" nè verso i "Rossi" laugh.gif ci siamo diretti in uno dei più bei posti del Lazio
Poche foto, ancor meno decenti, ma tanta amicizia e voglia di passare qualche ora insieme.

Appena sistemate le altre foto, le manderemo (ma dateci un po' più di 24 ore, per favore!! wink.gif )

ciao

Messaggio modificato da havana59 il Jun 20 2006, 10:46 AM
morgan
Messaggio: #46
Complimenti a tutti, per le foto e la magnifica giornata...mi è dispiacuto molto non essere dei vostri...sarà per la prossima volta wink.gif wink.gif

Franco
havana59
Messaggio: #47
QUOTE(morgan @ Jun 20 2006, 12:04 PM)
...mi è dispiacuto molto non essere dei vostri...sarà per la prossima volta wink.gif  wink.gif
*



...e a noi sei mancato tanto!!! Vabbè, abbiamo mangiato la tua parte, tanto per sentir meno la tua mancanza... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

La prosima volta comunque non ci scappi...

ciao
franco49
Messaggio: #48
Belle foto veramente

bravissimi a tutti

ciao
brusa69
Messaggio: #49
Complimenti a tutti!
ottime foto, alcune anche molto simpatiche! Pollice.gif

P.S
Sergio ma ti era sprofondato il cavalletto nelle sabbie mobili? sergio.jpg

Messaggio modificato da brusa69 il Jun 20 2006, 04:10 PM
PAS
Messaggio: #50
Che belle ragazzi! continuate
Questa di Laura è impagabile
smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »