FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Girovagando Per Burano&venezia
Fedro&Cratty:....scatti vari!!!
Rispondi Nuova Discussione
Giorgio Baruffi
Messaggio: #26
non ho parole...

sono favolose, tutte! Pollice.gif guru.gif

Marco e Stefano è un onore avervi conosciuto ed aver condiviso qualche ora fotografica con voi...

wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #27
Va bene va saranno pure belle... ma a Burano sono buoni tutti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Anche se non mi vorrei sbagliare ma quella della panchina Cratty l'ha scattata nel Parco Comunale di Mazzorbo e non a Burano... cool.gif

Bravi... ma il Ponte di legno tra Mazzorbo e Burano non vi ha ispirato nulla? Lampadina.gif

Quando vengo su a Novembre andiamo insieme a fare danni... questa non è una minaccia ma una certezza! texano.gif
toad
Messaggio: #28
X Cratty

La prima, senza commenti (e lì Burano o non Burano c'entra poco....), poi "abitazioni" che apprezzo per un motivo personale (tempo al tempo spiegherò).

X Fedro

Tutte belle, ma una particolare predilezione per la prima proprio per quel senso di grafica astrattezza che le cose possono esprimere quando si sanno cogliere da un punto di vista diverso dal consueto.

Un caro saluto

Guido
brusa69
Messaggio: #29
Bravi Marco e Stefano (cratty) !

Due stili fotografici diversi, ma entrambi davvero efficaci! guru.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
Una fermata di vaporetto dopo... laugh.gif

Troviamo Torcello il primo insediamento umano della Laguna che sarà poi di Venezia... un vero tuffo nel passato... alcuni scorci tanto per gradire... intanto Cratty e Fedro tenete ben lubrificate le armi... ops le fotocamere che sto arrivando... texano.gif

user posted image

user posted image
@ssembl@tore
Banned
Messaggio: #31
QUOTE(cratty @ Jun 20 2005, 05:56 PM)
A long time ago...............

tutto è iniziato da un piccolo post in Sushi......... una fotocamera.......qualche lente..... e tanta voglia di fare foto  e vivere una giornata in compagnia!

La mattinata ore 08:00 zulu non prometteva nulla di buono, ma la voglia di andare era troppo forte.
Zaini e gambe in spalla e via per mille altre avventure (ops... foto!)

Le foto che seguiranno saranno senza alcun filo conduttore............ sono soltanto unite da quel filo rappresentato dalla voglia di stare insieme......... fotografando e non!

Bravo Stefano guru.gif guru.gif guru.gif
serdor
Messaggio: #32
Complimenti a entrambi sono tutte favolose, wink.gif

Ciao
Sergio
Francesco T
Messaggio: #33
Gusto e capacità non Vi mancano. Lo dimostra la sapiente scelta di mostrare dettagli e far immaginare tutto il resto.

Un saluto.
cratty
Messaggio: #34
QUOTE(Lambretta S @ Jun 20 2005, 08:55 PM)

Anche se non mi vorrei sbagliare ma quella della panchina Cratty l'ha scattata nel Parco Comunale di Mazzorbo e non a Burano...  cool.gif 

Bravi... ma il Ponte di legno tra Mazzorbo e Burano non vi ha ispirato nulla? Lampadina.gif

Quando vengo su a Novembre andiamo insieme a fare danni... questa non è una minaccia ma una certezza! texano.gif
*



E' vero.......... è stata scattata a Mazzorbo. Per il ponte qualcosa ce lo avrei ma non mi ispira molto. Vorra dire che lo massacreremo a novembre.

Intanto come promesso ne posto qualche altra.......



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Fedro
Messaggio: #35
QUOTE(Lambretta S @ Jun 20 2005, 08:55 PM)
Va bene va saranno pure belle... ma a Burano sono buoni tutti... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Anche se non mi vorrei sbagliare ma quella della panchina Cratty l'ha scattata nel Parco Comunale di Mazzorbo e non a Burano...  cool.gif 

Bravi... ma il Ponte di legno tra Mazzorbo e Burano non vi ha ispirato nulla? Lampadina.gif

Quando vengo su a Novembre andiamo insieme a fare danni... questa non è una minaccia ma una certezza! texano.gif
*



Novembre...non vedo l'ora !

ottima l'dentificazione del luogo del "delitto" la panchina incriminata stazionava proprio nel succitato parco guru.gif

il ponte di legno.....beh diciamo che lì sopra un incontro fotograficamente interessante ed ispirante l'ho avuto....ma...appunto non è stato il ponte ad ispirarmi...ritenterò wink.gif


Grazie a tutti dei complimenti !

user posted image
cratty
Messaggio: #36
grazie.gif a todos per i complimenti e per premio tra poco inizio con le turiste. tongue.gif



Questa è il risultato di un esperimento con Sb800 di Marco in remoto.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Fedro
Messaggio: #37
ed ecco ancora i nostri punti di vista che si sambiano ... chi sui merletti chi sui "cenci"

user posted image
Fedro
Messaggio: #38
ok...per gli affezionati...domani...le turiste .... wink.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #39
beh ragazzi, più le guardo e più mi piacciono... sono costretto a rinnovare i miei complimenti, ma costringetemi ancora che ci ho preso gusto!!! laugh.gif laugh.gif
cratty
Messaggio: #40
Questa foto è stata una foto travagliata, il soggetto con il cappello era sfuggente........

user posted imageLove


.... talmente sfuggente che ad un certo punto a me e Marco ci giravano..

user posted image.
....... talmente tanto che l'abbiamo lasciata perdere.

cratty
Messaggio: #41
Abbiamo scoperto con Marco che a Burano non fanno soltanto merletti di raso e filo ma.......

user posted imageMerletti


Pero' come tutte le cose belle ..............finiscono!!! E, ahi noi siamo abbiamo dovuto prendere la strada del ritorno............

user posted image.

........ ma prima una capatina a Venezia.

.......to be continued.
cratty
Messaggio: #42
QUOTE(Roy000 @ Jun 20 2005, 07:26 PM)
Cratty:

"attrezzi" veramente notevole, sarei curioso di vederla in B&N...
superlativo...punto.

*



Eccola......... attrezzi in BW.

Ciao



Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
robyt
Messaggio: #43
Complimenti a entrambi !

Sono tutte immagini davvero notevoli.

Fatecene vedere anche qualcuna "normale" così non mi demoralizzo troppo biggrin.gif
Francesco Martini
Messaggio: #44
Buonasera...
Complimenti a tutti per le bellissime foto...
ne butto una anche io..un po' strana...alla mia maniera...di Venezia...
Buonanotte
Francesco Martini
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
_Nico_
Messaggio: #45
Che goduria, Stefano e Marco! smile.gif

Cratty sta studiando da mesi il teleobiettivo (un signor 70-200VR albino... laugh.gif), e ormai ne conosce perfettamente il linguaggio, che usa con elegante asciuttezza per tessere geometrie rigorose e affascinanti. Marco raccoglie sapientemente, come sempre, piccole intriganti intense storie in un'esplosione di colore. Una splendida accoppiata, davvero...
Fedro
Messaggio: #46
Per oggi avevo promesso turiste...invece vi faccio penare ancora un pò ..... laugh.gif ...ecco a burano l'eterno rinnovarsi del passaggio di sapere, teatro storico la lugana, illumionata da un caldo sole, testimone dell'importante frammento di vita.

user posted image
Fedro
Messaggio: #47
Turist...I tongue.gif tongue.gif

user posted image
Fedro
Messaggio: #48
biggrin.gif rolleyes.gif

user posted image
Fedro
Messaggio: #49
...A Stefano gli onori ed il piacere di "descrivere" le turiste ! wub.gif
_ROY_
Messaggio: #50
QUOTE(cratty @ Jun 20 2005, 11:11 PM)
QUOTE(Roy000 @ Jun 20 2005, 07:26 PM)
Cratty:

"attrezzi" veramente notevole, sarei curioso di vederla in B&N...
superlativo...punto.

*



Eccola......... attrezzi in BW.

Ciao
*



Mi sembra buona!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >