FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Torino
uscita 21 Ottobre spostata al 28
Closed Topic Nuova Discussione
BrunoCi
Messaggio: #26
Grazie per la segnalazione, Lauretta!
L'idea è molto interessante... Purtroppo non posso confermarvi la mia presenza; vi farò sapere qualcosa tra qualche tempo.

Bruno.

PS x Simone: dove giochi? Sono settimese anche io... magari passo a fare il tifo (mi riuscirebbe senz'altro meglio delle foto!).

Messaggio modificato da BrunoCi il Oct 13 2006, 12:46 PM
lupo_ezechiele
Messaggio: #27
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Oct 12 2006, 09:39 PM) *

A poco più di una settimana mi sento di aprire una nuova discussione, per capire bene chi sarà presente, il percorso consigliato (per chi se la sente di proporlo, si faccia avanti...), l'orario, dove incontrarsi ecc...

Dunque...
facciamo nomi e cognomi wink.gif
Io ci sono!



grazie 1000 per l'invito, ma anche io la notte preferisco dormire (quando riesco). con 2 bimbi sono sempre di piu' le ore che si passano da sveglio.

so che ci potrebbero uscire delle belle foto, ma purtroppo...

se organizzate qualche gita diurna ben volentieri.

ciao a tutti e buone foto
_Simone_
Messaggio: #28
QUOTE(BrunoCi @ Oct 13 2006, 01:46 PM) *

Grazie per la segnalazione, Lauretta!
L'idea è molto interessante... Purtroppo non posso confermarvi la mia presenza; vi farò sapere qualcosa tra qualche tempo.

Bruno.

PS x Simone: dove giochi? Sono settimese anche io... magari passo a fare il tifo (mi riuscirebbe senz'altro meglio delle foto!).

giocano loro, io siedo in panchina comodo comodo
palazzetto dello sport, via san benigno
avanti che c'è posto !
laurikkio
Messaggio: #29
Beh se riesco ad arrivare un po' prima dell incontro con il gruppo ben volentieri!
Mi sembra di aver giocato qualche partita lì, ma di basket!
_Simone_
Messaggio: #30
giochi a basket?
Al_fa
Messaggio: #31
Io rimango in ascolto, potrei esserci ma no garantisco, per ora, orari e presenza.

L'ultima volta che ho fatto una cosa simile son venuti fuori un bel pò di scatti notevoli.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Per Simone, mi piacerebbe esserci a vedere la partita. Se ho capito bene è il 21 ottobre al palazzetto dello sport di Settimo via S. Benigno ma a che ora ? cercherò di esserci, cosi rivedo Bruno se viene. Ciao.
fgirelli
Messaggio: #33
Come già detto in precedenza quella sera anzi notte lavoro, mi capita veramente di rado lavorare di notte, ma questa devo proprio farla.
Verrò un altra volta, magari si organizza un uscita per quelli che non riescono sabato sera.

Ciao

Fabrizio
robertflower
Messaggio: #34
Purtroppo neanchio potro essere della comitiva...problemi familiari...sara' per la prossima

Ciau e grassie dell'invito

Robert
laurikkio
Messaggio: #35
Per Simone: si giocavo a basket e mi dava tante soddisfazioni!!!
Ora per i troppi impegni ho dovuto lasciare!!
Sigh Sob!!

Per gli altri: spero che qualcuno si riesca a liberare, perchè vorrei proprio viaggiare con tante persone!! smile.gif

Speriamo nella buona riuscita dell evento!!!

grazie.gif a tutti
_Simone_
Messaggio: #36
QUOTE(Massimo127 @ Oct 13 2006, 09:44 PM) *

Per Simone, mi piacerebbe esserci a vedere la partita. Se ho capito bene è il 21 ottobre al palazzetto dello sport di Settimo via S. Benigno ma a che ora ? cercherò di esserci, cosi rivedo Bruno se viene. Ciao.

20.30 ! ovviamente ingresso libero

Messaggio modificato da _Simone_ il Oct 14 2006, 09:23 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
Ciao Lauretta e grazie per l'invito! smile.gif

Purtroppo non potrò partecipare per impegni famigliari ... tengo comunque d'occhio il 3d per gustarmi le foto che ne usciranno, se poi si ripete in diurna magari riuscirò ad accodarmi! rolleyes.gif

Buone foto! wink.gif
ashanti
Messaggio: #38
smile.gif grande Laura....è molto interessante come iniziativa...io mi metto in forse....ma con una gransissima voglia di essere dei vostri.
Attendo gli sviluppi per darvi conferma...penso anch'io di venire in primissima mattina tongue.gif

buona domenica a tutti

Max
BrunoCi
Messaggio: #39
QUOTE(BrunoCi @ Oct 13 2006, 01:46 PM) *

L'idea è molto interessante... Purtroppo non posso confermarvi la mia presenza; vi farò sapere qualcosa tra qualche tempo.
Bruno.


QUOTE(Massimo127 @ Oct 13 2006, 09:44 PM) *

cercherò di esserci, cosi rivedo Bruno se viene. Ciao.


QUOTE(_Simone_ @ Oct 14 2006, 10:23 AM) *

20.30 ! ovviamente ingresso libero


E meno male che non vi ho confermato niente! Purtroppo non potrò essere dei vostri. mad.gif

Vi auguro di trascorrere una spledida serata (anzi "nottata") e spero di vedere le vostre foto.
Ciao,
Bruno.
laurikkio
Messaggio: #40
Arieccomi qui!
Io avrei pensato come punto d'incontro Piazza Vittorio (verso via Po dove ci sono le panchine, con la gran Madre alle spalle riamne sulla destra). Da lì si può decidere se:
. andare verso la gran madre, o sotto e scattare da lì...
. andare verso monte dei cappucini, per il classico panorama Piazza Vittorio più Mole...
. andare verso il centro, piazza castello ecc...

Ditemi cosa ne pensate e in base a questo valuto il percorso!!

Per l 'orario pensavo intorno alle 22...
Ma chiedo consiglio/aiuto a chi ne sa più di me....
danal2005
Messaggio: #41
Laura ti ringrazio per l'invito, ma sarò fuori per i prossimi week-end.
Buone foto.
Sergio.
_Simone_
Messaggio: #42
QUOTE(lauricchio_piccanto @ Oct 15 2006, 09:16 PM) *

Arieccomi qui!
Io avrei pensato come punto d'incontro Piazza Vittorio (verso via Po dove ci sono le panchine, con la gran Madre alle spalle riamne sulla destra). Da lì si può decidere se:
. andare verso la gran madre, o sotto e scattare da lì...
. andare verso monte dei cappucini, per il classico panorama Piazza Vittorio più Mole...
. andare verso il centro, piazza castello ecc...

Ditemi cosa ne pensate e in base a questo valuto il percorso!!

Per l 'orario pensavo intorno alle 22...
Ma chiedo consiglio/aiuto a chi ne sa più di me....

visto che la zona parcheggio (per chi lo troverà) è nei dintorni della Gran Madre, forse è meglio trovarsi sul piazzale della basilica no?

se poi facciamo verso le 23 riesco a schizzare subito dopo la partita
annagr
Messaggio: #43
bellissima iniziativa, laura!!
purtroppo di lì a pochi giorni ho un esame importante.
peccato, anche perchè il tour fotografico si svolge proprio nella zona dove abito, e magari avrei potuto scoprire angoli inesplorati...
chissà, alla prossima
ciao
anna
laurikkio
Messaggio: #44
Simone credo tu abbia ragione!!
Io infatti pensavo di lasciare la macchina in Piazza Vittorio.
Anche per l orario mi sembra più adatto, dato che ieri sera ho constatato che in Via Po alle 23.30 c era ancora gente!!

Messaggio modificato da lauricchio_piccanto il Oct 17 2006, 03:17 PM
_Simone_
Messaggio: #45
beh guarda sabato sera in quella zona c'è gente fino a tardissimo...
ma in piazza Vittorio ci sono i parcheggi o è ancora cantiere?
toad
Messaggio: #46
Dubito che sarò dei vostri, perché domenica mattina avrò quasi sicuramente un impegno e di fare la “tirata unica” non penso di farcela. Sapete com’è, l’età… mad.gif
Penso di essere, comunque, quello che abita più vicino al punto di incontro (200 mt. dalla Gran Madre) per cui, se sarò a casa, un saluto ve lo verrò a fare molto volentieri. smile.gif
Scordatevi, a quell’ora, di trovare un parcheggio in piazza Gran Madre o in piazza Vittorio (il cantiere c'era ancora fino a ieri). Il mio consiglio è di andare a parcheggiare in una delle vie traverse di via Villa della Regina (v. Martiri, v. Moncalvo ad esempio) e fare quattro passi a piedi per raggiungere la piazza. Poi, naturalmente, una botta di ehm.. fortuna può capitare. biggrin.gif
laurikkio
Messaggio: #47
Mi è capitato di trovare parcheggio...sai...la suddetta botta di...!
Ma con i murazzi e il resto...
Sarà difficile!
Magari arriverò un po' prima per cercare parcheggio, di solito qualche buco si trova!!!
Grazie toad per le dritte!!
_Simone_
Messaggio: #48
la tipica botta di... delle donne biggrin.gif
laurikkio
Messaggio: #49
eeeeh già!!!
Ste1975
Messaggio: #50
Se non disturbo vorrei venire anch'io. smile.gif
Disponibile sia per la serata che per la mattinata.

Ciao.

Messaggio modificato da Ste1975 il Oct 18 2006, 05:08 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »