FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Nikon Capture Nx 1.3.4
Disponibile sul Supporto Nikon Europeo
Rispondi Nuova Discussione
edy700
Messaggio: #51
QUOTE(Black Bart @ Jul 22 2008, 05:26 PM) *
Scusate una cosa,ma adesso che arriverà a giorni la D700 che faccio butto capture nx perchè non compatibile e mi devo prendere anche NX2???!!!
Scusate ma credete che uscirà una release con la possibilità di vedere i NEF D700?oppure devo scattare in JPG?

Grazie

Omar


Magari lo trovi nella confezione con la D700, no? rolleyes.gif

Io l'ho provato questa sera per la 1^ volta, ho sistemato un po di foto e mi è sembrato molto meglio di Nx 1.3.4 che non mi è mai andato a genio, tantè che continuavo ad usare Capure 4 per i file della D70.
Alla peggio speriamo che non facciano pagare troppo l'upgrade di Nx.

ciao, edy
Paolo66
Messaggio: #52
QUOTE(Black Bart @ Jul 22 2008, 05:26 PM) *
Scusate una cosa,ma adesso che arriverà a giorni la D700 che faccio butto capture nx perchè non compatibile e mi devo prendere anche NX2???!!!
Scusate ma credete che uscirà una release con la possibilità di vedere i NEF D700?oppure devo scattare in JPG?

Grazie

Omar


...se ti può consolare, aprendo il menu aggiornamenti della NX2, e scorrendo la lista "prodotti a corredo", non è presente la D700 nemmeno lì! biggrin.gif
Black Bart
Messaggio: #53
Grazie...ora sono più tranquillo blink.gif

Omar
Black Bart
Messaggio: #54
A parte gli scherzi,non credo che troverò la licenza nella scatola ma sarà più probabile un aggiornamento di entrambe le versioni di NX per l'uso con la D700...un pò come è sempre successo,per ultima la D60.

Omar
Black Bart
Messaggio: #55
Però è strano che sia imminente l'arrivo ai rivenditori della D700 e ne NX ne NX2 abbiano l'aggiornamento plug-in per la lettura dei NEF D700...
Chi la prenderà nei prossimi giorni potrà per ora scattare solo in JPG??

Omar
Paolo66
Messaggio: #56
Il fatto che non sia compresa nell'elenco "prdotti a corredo" non vuol dire che non sia già compreso....almeno spero! unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3